Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto Richiamo gas di scarico e climatizzatore

  1. #1
    New Entry L'avatar di Qcinque
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Q 5 audi

    Predefinito Aiuto Richiamo gas di scarico e climatizzatore

    Salve a tutti , ho un audi Q5 quattro 143 cv anno 2010 . A dicembre ho ricevuto una raccomandata dall'audi dove mi dicevano di fare un intervento di richiamo sulla mia auto . Già per fissare un appuntamento ci ho messo tempo perchè i responsabili della concessionaria erano sempre impegnati , cmq dopo aver scritto all audi ufficiale per email sono riuscito a fissare un appuntamento per stamattina . Alle 8,30 come da accordi mi sono presentato molto gentile hanno preso in custodia la mia auto e circa dopo 2 ore me l'hanno riconsegnata anche con un piccolo omaggio( chiavetta usb audi) . Nel ritorno dalla concessionaria in autostrada durante un sorpasso mi accorgo che esce del fumo quindi accosto e scopro che dalla marmitta esce tantissimo fumo bianco ..... chiamo e mi reco allofficina più vicina audi . Gli spiego la situazione è provano la macchina che da 30 minuti circa era ferma . Nessun fumo e loro una risatina quasi a presa per i fondelli ... gli dico di provarla e dopo una corsa di nemmeno 5 minuti una nuvola di fumo bianco invade la mia vettura ... l'auto rimane la ed io a piedi senza auto sostitutiva che nn era disponibile .. lunedì pomeriggio verrà spedita alla sede dove hanno effettuato l'intervento .! Io nn so che pensare visto che la mia macchina è sempre andata una bomba perfetta come un orologio svizzero !!! Attendo da voi aiuto consiglio oppure qualche esperienza simile grazie a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Qcinque
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    Q 5 audi

    Predefinito

    Qualcuno riesce ad aiutarmi questo è l'intervento fatto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:16 ----------

    [URL][http://www.audi.it/it/web/it/modelli/layer/campagna-intervento.html/URL]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry L'avatar di Cosmik
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    q5 2.0 tdi - porsche 911

    Predefinito

    Sembrerebbe l'aggiornamento per ridurre le emissioni inquinanti che sta dando problemi a tanti, confermato anche dall'omaggio che ti hanno dato. Io ho ricevuto la stessa raccomandata, ma non sono andato e non ci vado. Spero ti risolvano il problema...

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    93
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUdi Q5 TFSI 2.0 Advanced GPL

    Predefinito

    invece , io con una Q5 a miscela ( 1 litro di olio ogni 1.000 km ) , non inquino ? Veramente siamo al paradosso. Se dobbiamo essere ligi alla legge le audi Tfsi dovrebbero essere catalogate come euro 0 al pari dei motorini a miscela.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •