Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fari Matrix su pre facelift

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito Fari Matrix su pre facelift

    Buongiorno a tutti
    apro questa discussione capire se è possibile (o se qualcuno ci è già riuscito) ad istallare i fari anteriori Matrix (non confondiamo con quelli a led) sulle versioni precedenti.
    Ovviamente intendo istallazione con funzioni parziali del sistema Matrix, visto che il sistema Matrix per funzionare appieno necessita dell'istallazione di una telecamera dietro lo specchio retrovisore.
    Per chiarire meglio la cosa, intendo la semplice istallazione con le normali funzioni di accensione DRL, luci anabbaglianti e abbagliati, le mitiche frecce dinamiche e credo debbano funzionare le luci "fendinebbia" o quelle ch suggli xexon assomigliano a luci di svolta perchè illuminano molto la parte laterale.
    Se qualcuno è disposto a confrontarsi si faccia avanti.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di spidi66
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    2,780
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    a6 4g avant 3.0 s line

    Predefinito

    Ciao anche a me era venuta questa idea e chiamai naviservice .Ebbene mi dissero che la cosa e fattibile anche se il vero problema e creare le sedi supporto fanali in carrozzeria perche differenti
    spero di esserti stato d aiuto

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Ciao spidi66. Finalmente qualche risposta alla mia discussione.....benvenuto. Non capisco cosa serve cambiare in carrozzeria?? Il paraurti devi cambiarlo sicuramente perchè io ce l'ho ed ha un taglio differente dei fari che è davvero impercettibile se non li metti a confronto vicini.
    Da quello che mi risulta nessuno parla di modificare i supporti dei fari. I fari dovrebbero montare sulle stesse parti dei precedenti. Sei sicuro di questo??
    Vedo che i commenti su questo argomento piovono........tutti sanno ma nessuno parla.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •