Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Capire modello mmi audi a4 b9

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 b9

    Predefinito Capire modello mmi audi a4 b9

    Salve a tutti, sto cercando di capire che modello mmi ho nella mia a4 b9 del 2016; vorrei chiedere a voi se mi potreste dare una mano.

    Non ho l'mmi plus ma la versione normale con il navigatore e la sim e in più è presente audi connect con android auto e apple car

    Non posso mandarvi una foto in quanto non ho l'auto con me in questi giorni.

    Praticamente me la devono consegnare la prossima settimana ma siccome è di importazione datata 07/2016 l'abbonamento prova audi connect è scaduto così volevo aggiornare le mappe quando ricevo l'auto.

    Qualcuno mi sa aiutare o indirizzare dove devo documentarmi???

    Grazie mille a tutti in anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao, una volta in mano la macchina prova una di queste combinazioni.

    Sempre se lo permette; MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.

    O cosi;

    Andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 b9

    Predefinito

    Ti allego la foto della consolle:
    photo_2017-06-08_10-54-50.jpg

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Mi spiace ma dalla foto non riesco a capirlo, se riuscissi a fare una delle procedure sopra sarebbe meglio.
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 b9

    Predefinito

    Finalmente l'audi è arrivata; giusto per ricapitolare:
    - Audi a4 b9 avant anno 2016 versione sport (auto di importazione)
    -Modello mmi semplice ( non il plus) con il navigatore e il display a colori sul quadro strumenti ( non il virtual cookpit ma il display a colori semplice)
    -Modulo sim, 2 slot sd

    Le cose che chiedo gentilmente a voi esperti sono:
    1- E' disponibile un aggiornamento del sistema oppure va bene quello che è gia installato?
    2- Come mai viene rilevato il segnale LTE quando non è presente alcuna sim nello slot ed inoltre mi da la potenza del segnale?
    3- E' possibile collegare l'antenna wifi della vettura alla wifi di casa per fare degli aggiornamenti?
    4- Esistono per questo modello dei modi "alternativi" per aggiornare le mappe? ( Chiedo in quanto mi sembra di aver capito da altri post che non sempre è possibile aggiornare le mappe).

    GRAZIE ANCORA A TUTTI

    1.jpg2.jpg3.jpg

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Ciao, ma con una di queste procedure non ti da nulla? Perchè ancora non riesco a capire che modello sia.
    Per il segnale LTE, non è quello del tuo telefono collegato via Bluetooth all'auto?

    Sempre se lo permette; MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi;
    Andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 b9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz Visualizza Messaggio
    Ciao, ma con una di queste procedure non ti da nulla? Perchè ancora non riesco a capire che modello sia.
    Per il segnale LTE, non è quello del tuo telefono collegato via Bluetooth all'auto?

    Sempre se lo permette; MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi;
    Andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Andando su impostazioni info vettura trovi le info che ti ho mandato nel messaggio sopra; per quanto riguarda i tasti fisici sono disposti come nella foto che ti allego a questo messaggio.
    In ultimo il segnale LTE non è dovuto dal telefono in quanto non ho associato niente alla macchina ancora.
    photo_2017-06-30_12-05-07.jpg

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Fabryz
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    436
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    OK, prova così; CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi;
    Andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).
    Devi vedere una schermata simile a questa http://forum.audirsclub.it/showthrea...=1#post1322013 che trovi al post #68
    o a questa http://forum.audirsclub.it/showthrea...=1#post1327917 post #85
    Non mi prendo nessuna responsabilità di quello che farete al vostro sistema di navigazione

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    a4 b9

    Predefinito

    Scusami ma quale è il tasto CAR?

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •