Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Miglior olio motore

  1. #11
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    Io sono anni che sia su auto che moto su BARDAHL e non lo cambierei con nessun altro al mondo.............

    Motore più fluido e più silenzioso.
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  2. Il seguente utente ringrazia ROBERTOA6 per questo messaggio

    andrix82 (04-06-2017)

  3.  

  4. #12
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    eh eh..
    grazie ad internet in realtà
    (col quale oggi è possibile fare svariate ricerche, documentarsi, e attuare le scelte opportune)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ROBERTOA6 Visualizza Messaggio
    Io sono anni che sia su auto che moto su BARDAHL e non lo cambierei con nessun altro al mondo.............

    Motore più fluido e più silenzioso.
    pur rispettando la tua opinione, mi sento di dire che l'affermazione di cui sopra non ha molto senso a mio avviso.
    Mi spiego:

    bardahl è solo una marca (ottima se vogliamo)

    ma ci sono anche molti altri lubrificanti altrettanto ottimi, di altre marche.

    anzi, i migliori lubrificanti in assoluto sono quelli sintetici a base estere, appartenenti al gruppo V
    (roba tipo red line, ester core, ecc ecc)

    sicuramente un olio a tecnologia estere è superiore ad esempio al bardahl technos C 60
    (che ho utilizzato anche io sino a ieri e che non avrei problemi a utilizzare ancora in futuro)


    quanto alla silenziosità non credo dipenda dalla marca, ma dalle caratteristiche dell'olio.
    potresti trovare altri oli che fanno risultare il motore ugualmente silenzioso, come trovare altri tipi di olio bardahl con cui il motore risulta più rumoroso (magari solo a freddo, o solo a caldo, o anche in entrambi i casi)



    vorrei precisare che anche io ritengo bardahl una casa che produce prevalentemente oli dalle caratteristiche qualitativamente elevate

    usavo il bardahl sintetico già nel 1981, quando praticamente era l'unico olio completamente sintetico.

    tuttavia se vogliamo essere obiettivi, oggi ci sono anche oli migliori

    (non che siano necessari, eh, ma visto che costano uguali..)

  5. Il seguente utente ringrazia (marzo) per questo messaggio

    andrix82 (04-06-2017)

  6. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2020
    Messaggi
    110
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lodi (LO)
    Auto
    AUDI A3 AMBITION SPB 2.0 TDI 150CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (marzo) Visualizza Messaggio
    eh eh..
    grazie ad internet in realtà
    (col quale oggi è possibile fare svariate ricerche, documentarsi, e attuare le scelte opportune)

    - - - Updated - - -



    pur rispettando la tua opinione, mi sento di dire che l'affermazione di cui sopra non ha molto senso a mio avviso.
    Mi spiego:

    bardahl è solo una marca (ottima se vogliamo)

    ma ci sono anche molti altri lubrificanti altrettanto ottimi, di altre marche.

    anzi, i migliori lubrificanti in assoluto sono quelli sintetici a base estere, appartenenti al gruppo V
    (roba tipo red line, ester core, ecc ecc)

    sicuramente un olio a tecnologia estere è superiore ad esempio al bardahl technos C 60
    (che ho utilizzato anche io sino a ieri e che non avrei problemi a utilizzare ancora in futuro)


    quanto alla silenziosità non credo dipenda dalla marca, ma dalle caratteristiche dell'olio.
    potresti trovare altri oli che fanno risultare il motore ugualmente silenzioso, come trovare altri tipi di olio bardahl con cui il motore risulta più rumoroso (magari solo a freddo, o solo a caldo, o anche in entrambi i casi)



    vorrei precisare che anche io ritengo bardahl una casa che produce prevalentemente oli dalle caratteristiche qualitativamente elevate

    usavo il bardahl sintetico già nel 1981, quando praticamente era l'unico olio completamente sintetico.

    tuttavia se vogliamo essere obiettivi, oggi ci sono anche oli migliori

    (non che siano necessari, eh, ma visto che costano uguali..)
    Parole sante!!!! Bardahl paghi l additivo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •