Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: additivo gasolio

  1. #11
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Ho gia smontato anno scorso tutti 6 iniettori, ho cambiato tutti o-ring, la rondela in rame, piastrina tirante, e tutti dadi e viti. tutto originale audi. ho fatto tutto solo per la mia tranquilita, e ho scoperto che i miei iniettori erano tutti super puliti, non sofiavano olio, niente di niente, solo i ugelli avevano in cima un peletto di sporco ma e normale. le ho dato un bella pulitina, dopo sono uscito in strada e dato delle belle sgasate con gasolio bluedisel di agip. fin adesso tutti valori sono in norma, sono tutti intorno ai 0.00. vorrei mettere solo cosi per la profilassia.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di (marzo)
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3,736
    Thanked: 470
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2.0 TDI - ex A4 1.8T quattro

    Predefinito

    in realtà però sarebbe una profilassi che funziona solo per il tempo in cui viene utilizzato il carburante così additivato.

    una volta finito il pieno tutto torna come prima.
    (ovvero la formazione di incrostazioni potrebbe ridursi durante l'utilizzo del prodotto, ma solo in quel frangente.
    dopodichè, usando nuovamente gasolio normale tornerà a verificarsi nella stessa misura di sempre)

    ma siccome hai già constatato che normalmente la tua auto non è soggetta a tale fenomeno, direi che il trattamento in questo caso non servirebbe a una beata mazza. (mi si passi il termine poco tecnico)

    male non fa
    ma probabilmente non farà nulla

  4. #13
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auras80 Visualizza Messaggio
    dopo sono uscito in strada e dato delle belle sgasate con gasolio bluedisel di agip. fin adesso tutti valori sono in norma, sono tutti intorno ai 0.00. vorrei mettere solo cosi per la profilassia.
    Ti consiglio di usare sempre i gasoli "superiori", quindi un additivo "costante"
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano per vittocecco per questo post:

    (marzo) (07-06-2017), auras80 (07-06-2017)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •