Salve a tutti, entro la fine di Giugno il mio concessionario Audi di Ancona mi consegnerà la mia prima Audi.
Momentaneamente ho ancora una Bmw X3 x-drive 20d 177 cv. anno 2008 colore bianco acquistata usata in conce BMW nel 2010 (aveva 35.000 km)….ora ne ha 88.000 km.

La vettura che aspetto e che ho scelto, è questa che vi descrivo sotto con gli optional.
la vettura non è nuova, è immatricolata ottobre 2015 ha 56.000 km, è una Prima Scelta Plus ed è una vettura aziendale dell'Audi Verona.
Visti i pochi km che percorro ogni anno (in estate giro quasi sempre in moto) ho scelto un ottimo usato garantito 4 anni…ho però risparmiato diversi soldoni.
Avevo trovato anche altre due soluzioni, con 20.000 km appena più costose ma senza tetto panoramico , Bang&Olufsen, e cerchi da 18" che a me nn piacevano.

Non ho mai guidato un Audi, ne mai provato una A4 Allroad, il mio conce al momento non ne aveva neanche una Allroad farmi provare.
Sicuramente la guida sarà differente dalla X3 e spero , non perchè la X3 no lo era, sia anche più performante.

sotto vi riporto ciò che c'era scritto nel preventivo che mi ha consegnato Audi…che ne pensate?

Modello: AUDI A4 ALLROAD 2.0 TDI Q. S-TR. Colore: NERO MYTHOS
Interni: FZ NERO/NERO/NERO/ARGENTO

2H1 AUDI DRIVE SELECT
UF7 AUDI MUSIC INTERFACE
9VK BANG&OLUFSEN
PQM CERCHI IN LEGA 8JX19 A 5 RAZZE
9AQ Cllimatizzatore automatico comfort a 3 zone
9Q8 DISPLAY A COLORI
PAP ESTETICA IN ALLUMINIO
EA6 EW 2 ANNO 120.000 KM
5TL INSERTI LACCA LUCIDA NERA
9ZX INTERFACCIA BLUETOOTH
PNQ NAVIGATORE MMI PLUS
QQ1 Pacchetto luci
8T1 REGOLATORE DI VELOCITA'
PS1 SEDILI SPORTIVI
8N6 SENSORE PIOGGIA/LUCI
7X4 SISTEMA AUSILIO PARCHEGGIO PLUS
4L6 SPECCH.INTERNO SCHERM.AUTONOM.
7P1 Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
3FU TETTO PANORAMICO IN VETRO
1XX VOLANTE MULT. 3 RAZZE
ADATTATORE AUDI MUSIC INTERFACE 4F0051510AM
BARRE PORTACARICO A4 ALLROAD 8W9071151L