Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Blockbox & Blind-OBD: Antifurto

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ma è possibile disattivare la funzione Keyless relativa all'apertura delle partire? disattivandola diventa una chiave "normale"? domanda stupidissima, scusate, ma l'ultima Audi che ho avuto è stata una A6 (C5 del 99) non sono molto familiare con i sistemi di sicurezza

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Toyota

    Predefinito

    Ciao,
    che ne pensi del block Shaft?
    Diversi miei amici lo usano in Puglia e Campania, mi pare un buon indizio riguardo la sua efficacia :-D

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ciao!
    Si, ne ho sentito parlare, però da una parte leggo che è fantastico e dall'altra leggo che molti utenti hanno perso la garanzia dell'auto. Altri addirittura hanno avuto problemi con lo sterzo. Alcune saranno voci di corridoio della concorrenza sicuramente, però non so come sia a livello di sicurezza/affidabilità!

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Toyota

    Predefinito

    Sul sito dice che block shaft subentra alla garanzia del costruttore sullo sterzo...

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Si ho letto, e ci può stare, ma ogni casa automobilistica ha le sue regole. Audi potrebbe tranquillamente annullare la garanzia all'auto (e farebbe bene) perché la garanzia la stabilisce la casa madre, non Blockshaft. L'unica soluzione è sentire Audi, solo lei può dirti se decade o meno

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    io ho sia viasat che un perimetrale+antisollevamento Med, mi dicono la marca migliore.
    chiaro che conta fino a mezzogiorno, ormai oggi rubarle è facilissimo si ritarda solo di qualche minuto nel caso.

    Tra l'altro, oggi, il vero dramma sono i furti di fari, cerchi, volanti ecc (nella mia zona, fine 2016 ne facevano fuori 4-5 a notte, sventrate)...non tanto le auto intere, ormai difficili da smerciare

  8. #17
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Si, ho letto anche io di queste cose, infatti avendo su i 20" RS ho paura di essere una facile preda, però quello non mi preoccupa più di tanto, c'è l'assicurazione! Quello che mi preoccupa maggiormente è il furto dell'auto, per quello volevo mettere degli "antifurto" meccanici, che sono molto più difficili da rimuovere rispetto a quelli elettrici ed informatici!
    Avendo la chiave comfort sto cercando in internet astucci/cover che inibiscano il segnale radio della chiave stessa! ce ne sono tanti, ma purtroppo sono a dir poco enormi!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    io ho sia viasat che un perimetrale+antisollevamento Med, mi dicono la marca migliore.
    chiaro che conta fino a mezzogiorno, ormai oggi rubarle è facilissimo si ritarda solo di qualche minuto nel caso.

    Tra l'altro, oggi, il vero dramma sono i furti di fari, cerchi, volanti ecc (nella mia zona, fine 2016 ne facevano fuori 4-5 a notte, sventrate)...non tanto le auto intere, ormai difficili da smerciare
    Anche a me, sulla A4, presero volante (e relativo airbag) navigatore e leva del cambio, alcuni mesi prima della riconsegna in Audi per fine leasing. Fortunatamente l'assicurazione ha pagato praticamente tutto...
    Per questo sulla A6, oltre ad metterla in garage (dotato di allarme), ho deciso di installare "qualcosa di aggiuntivo" come detto in precedenza (ovviamente non ho scritto tutto quello che c'è installato)...
    Hai detto giusto... si riesce solo a complicare loro la vita, allungando i tempi e "spiazzandoli" con "qualcosa" che non si aspettano...
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

  10. #19
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    PICCOLO AGGIORNAMENTO:
    Sono passato in Audi stamattina, parlando con il responsabile dell'area Service, mi ha detto che di recente Audi installa DI SERIE su alcuni modelli (fra cui A3) la blindatura in acciaio di cui vi parlavo ad inizio discussione! e che è possibile anche installarla successivamente! non è stato in grado di dirmi il prezzo, ma comunque anche in Audi si stanno attrezzando per proteggere al meglio le auto (fortunati quelli che ce l'hanno di serie!)

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di vittocecco
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    909
    Thanked: 57
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI Quattro

    Predefinito

    Interessante... Anche sulla OBD o solo sulla centralina?
    Jadine ®, Nuova A6 Avant 50 TDI - Business Sport + S-Line int/est + Optional
    Ex:
    Heidi ®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic 272 cv
    Ex: Adelina ®, A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro® S-Tronic - Alimentate solo con ENI Diesel+

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •