Lista utenti taggati

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: vi presento la mia bimba

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito vi presento la mia bimba

    Certo non è perfetta... in effetti qualche difettino nella carrozzeria c'e' l'ha... ma tutto risolvibile con la penna... per il resto è una auto del 2005... per ora sono soddisfatto... ci sono alcune cose che dovrò cambiare ad esempio non funziona il tasto del blocco vetri posteriori... qualche lampadina la voglio mettere led... i tappetini.. ma sono tutte cose marginali... per il resto funziona tutto molto bene.

    prima cosa da fare un bel tagliando, devo cambiargli le gomme perché quelle attuali sono invernali... e poi un bel lavaggio interno con disinfestazione

    prossime cose che voglio mettere volante multifunzione, cruiser control e specchietti richiudibili... penso che non ci siano problemi ad installarli..
    una cosa alla volta...

    Ecco un po di foto.... noterete la tendina posteriore, l'ampli con il subwoofer, la centralina del navigatore (inizialmente pensavo fosse il porta cd della radio), la consolle centrale con la pulsantiera del NAV, il vano ruota di scorta... (manca qualche attrezzo o c'e' tutto??) e i tappetini....

    https://drive.google.com/drive/folde...nM?usp=sharing
    Ultima modifica di masmaz; 09-06-2017 alle 01:40

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito

    Ma non era nera? Le foto dell'interno non si vedono. Che motore ha? Ajo...😎😎😎

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    A4 B7 Avant, anno 2007, motore 2.0 140 cv BRE, interno chiaro in sfoffa, sedili sportivi, cerchi da 17".

  4. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    ma no è nera... aspetta forse c'e' un problema con le foto... aggiorna bene la pagina...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Balck A4 Avant Visualizza Messaggio
    . Che motore ha? Ajo...������
    il motore è un BLB

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito

    Io il subwoofer non lo vedo e nemmeno i comandi nav. Non vedo le foto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    A4 B7 Avant, anno 2007, motore 2.0 140 cv BRE, interno chiaro in sfoffa, sedili sportivi, cerchi da 17".

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    198
    Thanked: 31
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI Multitronic

    Predefinito

    Molto molto carina,complimenti e tanti auguri!!!

  7. Il seguente utente ringrazia nio974 per questo messaggio

    masmaz (09-06-2017)

  8. #6
    Audi lover L'avatar di Balck A4 Avant
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    215
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Nuoro (NU)
    Auto
    Audi A4 Avant B7 BRE 2.0 TDI

    Predefinito

    Carissimo mass direi che i tuoi propositi sono ottimi e mirati. Per gli specchietti aimè mi sa che è una bella spesa/impresa, io non ho trovato nulla a prezzi accessibili, poi per il montaggio non saprei se si può fare. Il cruise da Aliexpress si trovano a meno di 25 euro. I tappeti per il momento io ho montato dei tappeti della lidle e devo dire che non sono nemmeno orrendi. Il tagliando assolutamente si, meglio dargli respiro e male non fa. Lavaggi interno... siiii. Soldi spesi bene, meglio se te lo fai tu. Ci sono ottimi prodotti e soluzioni abbastanza semplici. Dimenticavo, i pulsanti dei vetri sempre su Aliexpress li trovi anche quelli a prezzi accessibili, prova a cercare audi a4 b7 e ti si apre il mondo. 30 gg e sono a casa.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    A4 B7 Avant, anno 2007, motore 2.0 140 cv BRE, interno chiaro in sfoffa, sedili sportivi, cerchi da 17".

  9. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Balck A4 Avant Visualizza Messaggio
    Io il subwoofer non lo vedo e nemmeno i comandi nav. Non vedo le foto.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    https://drive.google.com/drive/folde...nM?usp=sharing

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Balck A4 Avant Visualizza Messaggio
    Carissimo mass direi che i tuoi propositi sono ottimi e mirati. Per gli specchietti aimè mi sa che è una bella spesa/impresa, io non ho trovato nulla a prezzi accessibili, poi per il montaggio non saprei se si può fare. Il cruise da Aliexpress si trovano a meno di 25 euro. I tappeti per il momento io ho montato dei tappeti della lidle e devo dire che non sono nemmeno orrendi. Il tagliando assolutamente si, meglio dargli respiro e male non fa. Lavaggi interno... siiii. Soldi spesi bene, meglio se te lo fai tu. Ci sono ottimi prodotti e soluzioni abbastanza semplici. Dimenticavo, i pulsanti dei vetri sempre su Aliexpress li trovi anche quelli a prezzi accessibili, prova a cercare audi a4 b7 e ti si apre il mondo. 30 gg e sono a casa.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    per gli specchietti ho trovato un sito di uno che li ha montati sulla B8 http://audienthusiasts.com/Project_FoldingMirrors.html... non ho capito quanto ha speso e quanto ci ha messo... pero fattibile.

    il cruise lo trovato anche qui http://www.ebay.it/itm/AUDI-A4-B7-2-...MAAOSwH09ZJCTi è auto completo ma ho anche visto solo la leva del cruiser.. Aliexpress lo conosco ma non ci ho comprato perché i tempi sono lunghi... comunque ci darò una occhiata...

    grazie per ora

  10. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Oggi tagliando...

    ho messo il Castrol 5/40 e sostituito tutti i filtri olio, aria, abitacolo e gasolio... aria e abitacolo erano messi un po male, cioè molto sporchi... in oltre quello dell'aria era montato male tanto che da un lato era spiegazzato...

    Nell'olio nn c'e' presenza di gasolio.. ne ho raccolti fuori poco più di 4 litri circa... ma purtroppo nel metterlo mi è scappata un po la mano... credo di averne messo un po troppo... vediamo come si comporta il livello dopo un po di km.

    allego un link delle foto della coppa che risulta essere bella asciutta... mentre un po sporco di olio il tubo del turbo ma credo che arrivi dall'alto... tutto il resto è molto asciutto... purtroppo tirando su l'auto ho notato un po di trasudazione dagli ammortizzatori anteriori.. poca roba... per ora ammortizzano molto bene...

    questa mattina gli ho fatto un po di km in autostrada... ed è bello vedere il computer mostrare un bel 23.6 km/l in 6° a 1900 giri e circa 100km/h consuma meno della 1.9 B5....

    https://drive.google.com/drive/folde...nM?usp=sharing


    ah una curiosità... ma a cosa serve quella aletta che c'e' davanti allo specchietto centrale??

  11. Il seguente utente ringrazia masmaz per questo messaggio

    lucaropa (10-06-2017)

  12. #9
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    aletta parasole

  13. Il seguente utente ringrazia lucaropa per questo messaggio

    masmaz (10-06-2017)

  14.  

  15. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    625
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    A4 2.0 TDI Avant B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    aletta parasole
    ?????

Pagina 1 di 12 1234567891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •