Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Iniettori q5 di rotazione

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito Iniettori q5 di rotazione

    Devono sostituirmi gli iniettori il conce mi dici che monteranno iniettori di rotazione...
    Sapete se c'è differenza tra iniettori tra nuovi o di rotazione? Gli iniettori di rotazione sono meno affidabili? In fase di sostituzione Si posso richiedere iniettori nuovi di fabbrica o vengono montati solo quelli di rotazione? Grazie in anticipo a tutti per le info...

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Un iniettore di rotazione è stato rigenerato, direi che puoi andare tranquillo (anche perché viene rigenerato secondo direttive Audi, e non dal primo pompista di paese.)
    ;)

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Non è preferibile un iniettore nuovo? Posso scegliere di metterli nuovi o esistono solo di rotazione?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Certo che esistono nuovi, ma dipende anche chi paga..la differenza di prezzo è importante, mentre il servizio è lo stesso.

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    A me devono cambiarli in garanzia per problemi causati da loro, quindi,preferirei averli nuovi visto che la causa è scaturita da un errato intervento di audi, credo sia dovuto rimetterli nuovi e non di rotazione o no?

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    hai avuto anche te il problema che dopo l'aggiornamento dieselgate il motore fà strani rumori di mitragliate iniettori al cambio marcia?
    a mè sta cosa preoccupa....loro dicono che non ci sono problemi...bla bla bla...ma sò già che se fra 3/5 mesi qualcosa scoppia...chi paga poi sono io, in quanto lo scaricabarile è assicurato.
    intatti sto a giorni pensando di disfarmene.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    In realtà è prassi normale metterli di rotazione.

    Presumo te li cambino perché difettosi, quindi per come la vedo io meglio di rotazione che vengono revisionati (ed eliminati problemi) ..per me vai tranquillo.. ;)

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    hai avuto anche te il problema che dopo l'aggiornamento dieselgate il motore fà strani rumori di mitragliate iniettori al cambio marcia?
    a mè sta cosa preoccupa....loro dicono che non ci sono problemi...bla bla bla...ma sò già che se fra 3/5 mesi qualcosa scoppia...chi paga poi sono io, in quanto lo scaricabarile è assicurato.
    intatti sto a giorni pensando di disfarmene.
    Si dopo l agg del diesel gate hanno iniziato a far rumore in ripresa peggiorando sempre di più adesso anche tra un cambio di marcia e l altro, dopo diagnostica strumentale hanno accertato che si sono danneggiati con l azione di richiamo adesso me li vogliono cambiare in garanzia però, visto che prima del richiamo andavano alla perfezione vorrei riaverli nuovi e non di rotazione, ho già fatto,presente al servizio clienti questa mia richiesta... loro sanno già della problematica che l azione q7 crea agli iniettori...

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    bello schifo.
    io sono incazzato nero per la manomissione che hanno fatto.
    con quell'aggiornamento ci hanno rovinato un'auto che andava ancora benissimo. poi fà rigenero ogni pisciata di cane...ed è anche più rumoroso.
    ho anche io contattato il custom care audi diretto...e l'unica cosa che hanno saputo dirmi è di passare in concessionaria per controlli ( anche se poi lo sanno bene che c'è niente da controllare, sarebbe da riprogrammare come prima e basta)
    poi ho chiesto....ma a chi avete creato sto problema almeno fate uno sconto extra se ti compro una q5 nuova? risposta...zero. non previsto.
    e allora by by audi. i miei soldi li dò ad altri.

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    bello schifo.
    io sono incazzato nero per la manomissione che hanno fatto.
    con quell'aggiornamento ci hanno rovinato un'auto che andava ancora benissimo. poi fà rigenero ogni pisciata di cane...ed è anche più rumoroso.
    ho anche io contattato il custom care audi diretto...e l'unica cosa che hanno saputo dirmi è di passare in concessionaria per controlli ( anche se poi lo sanno bene che c'è niente da controllare, sarebbe da riprogrammare come prima e basta)
    poi ho chiesto....ma a chi avete creato sto problema almeno fate uno sconto extra se ti compro una q5 nuova? risposta...zero. non previsto.
    e allora by by audi. i miei soldi li dò ad altri.
    Anche io ho chiesto se mi facevano un extra sconto sul nuovo ma niente... che schifo di servizio... al meno però il servizio clienti si sta interessando per la sostituzione degli iniettori vedremo a me non interessa io rivoglio,la macchina come era prima dell aggiornamento.. perfetta fluida con un altro buona ripresa adesso in ripresa a un buco fino a 2000 giri

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •