Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Iniettori q5 di rotazione

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    mà...credo che come prima non ci tornerà più.
    adesso ti sistemano iniettori senza pagare, poi fra 1 anno ti esce che hai il catalizzatore da buttare, o qualche altra cosa grave e vanno a pari facendo pagare tutto.
    potevano fare ai vecchi clienti i "signori" con un niente. un'extra sconto del 5% sul nuovo ( che a loro non costa nulla visto che lo fanno già a rappresentanti e noleggi)...e io gli compravo la nuova q5. invece l'extra sconto lo fà la concorrenza, così gli stanno fregando clienti a raffica ( con un prodotto poi anche ben superiore). peggio per loro.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Io intanto faccio gli interventi e gli faccio scrivere dall avvocato, poi avendo aderito alla clasaction ho mandato come da prassi anche una raccomandata dove li metto in mora su eventuali problemi futuri legati all' richiamo, voglio essere più che tutelato e comunque visto che non ho particolari trattamenti nel acquisto del nuovo chiederò un congruo risarcimento ... sempre che la cosa si risolvi con gli iniettori il mio meccanico di fiducia a seri dubbi a tal proposito molto probabilmente hanno accorciato notevolmente la durata delle nostre auto già non fortunatissime visti i problemi che hanno sul cambio ecc

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    ecco..appunto vedi...
    si parla male a volte di altre marche...e di audi tutti a dire di meglio e di più...quando invece fanno auto che dopo 100.000 km ( la mia ne ha 105.000) sono già da buttare.
    io ho già cambiato collettore aspirazione ( difetto arcinoto di tutte le audi, ma pagato di tasca mia 600 euro)
    svariata gente ha il cambio a pezzi con rotture dell'ordine di migliaia di euro. pompe acqua a nastro... insomma l'affidabilità tedesca ai minimi livelli con difetti che sono più di progettazione...altro che.
    anche io ho fatto la class action, ma arriveremo al nulla, son sicuro. poi di avvocati non c'ò ne voglia ne tempo, e adesso l'unica voglia è di cambiare auto prima che mi lasci a piedi.

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    ecco..appunto vedi...
    si parla male a volte di altre marche...e di audi tutti a dire di meglio e di più...quando invece fanno auto che dopo 100.000 km ( la mia ne ha 105.000) sono già da buttare.
    io ho già cambiato collettore aspirazione ( difetto arcinoto di tutte le audi, ma pagato di tasca mia 600 euro)
    svariata gente ha il cambio a pezzi con rotture dell'ordine di migliaia di euro. pompe acqua a nastro... insomma l'affidabilità tedesca ai minimi livelli con difetti che sono più di progettazione...altro che.
    anche io ho fatto la class action, ma arriveremo al nulla, son sicuro. poi di avvocati non c'ò ne voglia ne tempo, e adesso l'unica voglia è di cambiare auto prima che mi lasci a piedi.
    Anche io ho intenzione di cambiarla ma non mi faccio prendere in giro gratis figuriamoci dopo aver pagato oltre 60.000 euro se volevo una macchina mediocre prendevo una Fiat e con questa cifra la cambiavo ogni 2 anni... se ti fai pagare un prodotte d eccezza poi devi garantirla L eccellenza... vedremo come finira certo audi mi ha deluso mi aspettavo altro...

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    alla fine...oggi ho firmato per auto nuova. by by audi prima che mi resti sul carroatrezzi. ho preso tutto sommato bene. la concorrenza tratta i clienti molto meglio di Audi .
    spero che qualche d'uno del cusom care audi legga,
    e pensi a quando mi si è stato detto.... " a guardi possiamo fare segnalazione se vuole sui problemi ( tanto non sanno ancora come risolverli), e sul trattamento per una nuova deve vedersela con il concessionario"( che fà sconto da fame, e rientro ai minimi di quattroruote anche su auto con pochi km e ben accessoriate).
    facevano una gran bella figura se ai vecchi clienti che rientravano sul dieselgate, riservavano un 6/7/8% extra...e son convinto che più di qualcuno comprava ancora da loro. invece all'orizzonte al momento c'è il deserto. basta vedere i numeri di vendita della nuova q5, surclassati alla grande da "altri più furbi" e con un prodotto più innovativo.

    poi basta vedere la frequentazione del forum per info, ecc sulla nuova q5. quasi nullo.

  7. #16
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Che macchina hai preso? Io sto per prendere l alfa Stelvio, mi piace molto, il cambio e il motore sono fantastici, accessori al top... linea fantastica, guidabiltà eccezionale.... e mi super valutano la q5... mai più un audi... e comunque il nuovo q5 ha delle linee bruttisimeme squadrate che vanno contro corrente... basta vedere le altre case che arrotondano le linee... metto un punto anche io a questa delusione iniziata col cambio, proseguita con vari richiami è conclusa molto male con l aggiornamento diesel gate...
    Ultima modifica di lupinIII; 14-06-2017 alle 22:01

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    non volevo fare pubblicità nel forum audi, ma tantè...
    preso alfa stelvio executive 210cv dovrebbero darmela fra 8gg.
    con stessi accessori, una q5 costa 7/8.000 euro in più.
    al momento di meglio non ce n'è.
    valutata la mia 3 mila euro buoni in più che al'audi, e extra sconto per clienti premium altre marche. questo si che è marcheting azzeccato.
    e poi facciamo lavorare ITALIANI, e non messicani.

  9. #18
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    31
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    non volevo fare pubblicità nel forum audi, ma tantè...
    preso alfa stelvio executive 210cv dovrebbero darmela fra 8gg.
    con stessi accessori, una q5 costa 7/8.000 euro in più.
    al momento di meglio non ce n'è.
    valutata la mia 3 mila euro buoni in più che al'audi, e extra sconto per clienti premium altre marche. questo si che è marcheting azzeccato.
    e poi facciamo lavorare ITALIANI, e non messicani.
    Si ho girato tutte le marche blasonate... è bastato un test drive sulla Stelvio... ho già fatto il preventivo vado fine settimana a ordinarla a me hanno detto che ci vogliono 2 mesi per averla, io prenderò executive da 180 cavalli cambio automatico 8 rapporti trazione q4 con pacchetti sport e dotazione ful optional... mi viene circa 8-10.000 euro in meno rispetto alla nuova q5 a parità di accessori e della versione sport business sline... io sono rimasto impressionato dal cambio automatico e dal motore..
    E poi ormai è vero non c'è più niente di tedesco nelle q5 le fanno in Messico...

    Scusate se sono andato fuori tema...

  10. Il seguente utente ringrazia lupinIII per questo messaggio

    Claudiuchc (18-09-2017)

  11. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    bene bene, ottima scelta. io ho avuto culo che ne avevano una appena arrivata in pronta consegna come la volevo io+ qualche menatina in più, e presa subito.
    executive 210cv , con pack sport, cerchi da 19, cristalli dietro oscurati,grigio stromboli, palette al volante, pinze freno nere.
    gran motore e gran cambio.
    e speriamo che non abbia le rogne della q5 che dopo i 100.000 km sembra che si sfasci la meccanica. ieri per due volte metto in retro, e l'auto resta ferma segnale che il cambio mi sta lasciando?
    spero che duri fino a venerdì prossimo

  12.  

  13. #20
    Audi lover L'avatar di Gabriele82
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    4,406
    Thanked: 522
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    a4

    Predefinito

    Le Stelvio se non dico cavolate le costruiscono o comunque vengono finite di essere assemblate (e collaudate) qui a Modena di fianco a dove lavoro io(ho l'azienda a cento metri dal stabilmento Maserati).

    Direi che non sia affatto una brutta scelta.. ;)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •