Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Possibile acquisto Audi A3 8V 2013

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Volkswagen passat variant 3c

    Predefinito Possibile acquisto Audi A3 8V 2013

    Bella raga ho bisogno di un consiglio...

    Sono alla ricerca di un'audi a3 SPB e cercando sui vari siti ho trovato questa qua..
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...5634?cldtidx=7

    Ora.. provengo da una passat variant 3c 2.0 Tdi 170cv presa di seconda mano con 124.000 km e mi sono trovato bene ma è una macchina che non sfrutto visto che sono single e vorrei godermi i piaceri della vita..
    Ora.. Chi la vende è una concessionaria quindi diciamo che posso avvalermi della garanzia pero anche questa macchina del 2013 ha 123000 km ed è automatica.. In questi giorni vorrei andarla a vedere.. Penso comunque che possa trattare con il prezzo e scendere un bel pò di quanto richiede.. Cosa devo controllare affinche non prenda una macchina con km scalati? o con qualche problema?

    Attendo vostre risposte

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    108
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 Sedan 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knam43 Visualizza Messaggio
    Bella raga ho bisogno di un consiglio...

    Sono alla ricerca di un'audi a3 SPB e cercando sui vari siti ho trovato questa qua..
    https://www.autoscout24.it/annunci/a...5634?cldtidx=7

    Ora.. provengo da una passat variant 3c 2.0 Tdi 170cv presa di seconda mano con 124.000 km e mi sono trovato bene ma è una macchina che non sfrutto visto che sono single e vorrei godermi i piaceri della vita..
    Ora.. Chi la vende è una concessionaria quindi diciamo che posso avvalermi della garanzia pero anche questa macchina del 2013 ha 123000 km ed è automatica.. In questi giorni vorrei andarla a vedere.. Penso comunque che possa trattare con il prezzo e scendere un bel pò di quanto richiede.. Cosa devo controllare affinche non prenda una macchina con km scalati? o con qualche problema?

    Attendo vostre risposte


    Io preferirei una prima scelta plus, km garantiti auto con meno di 30.000km 3 anni di garanzia ufficiale ed ho detto tutto e te la godi. Spendi qualcosa in più ma hai un'auto al top (secondo me) parere personale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    20000 euro 123000km del 2013 mi sembrano tanti....

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Volkswagen passat variant 3c

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjutsu Italia Visualizza Messaggio
    Io preferirei una prima scelta plus, km garantiti auto con meno di 30.000km 3 anni di garanzia ufficiale ed ho detto tutto e te la godi. Spendi qualcosa in più ma hai un'auto al top (secondo me) parere personale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ho guardato per qualche audi prima scelta con il pacchetto s line sia esterno che interno e con i fari xenon ( che sono gli optional che voglio ) ma siamo sui 23/25 mila e purtroppo cosi siamo fuori budget quindi per questo cercavo qualche auto un pò più economica ma con le stesse dotazioni

  6. #5
    Socio Audi RS Club L'avatar di marcodf81
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    2,178
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninjutsu Italia Visualizza Messaggio
    Io preferirei una prima scelta plus, km garantiti auto con meno di 30.000km 3 anni di garanzia ufficiale ed ho detto tutto e te la godi. Spendi qualcosa in più ma hai un'auto al top (secondo me) parere personale


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Pienamente d'accordo.

    Ad ogni modo i controlli li fai sul libretto tagliandi che deve avere fatture e timbri delle concessionarie dove sono stati fatti.

    I km non sono pochi per un'auto del 2013, io sinceramente ne cercherei una più fresca rivolgendomi alle conce ufficiali, solitamente ci sono un sacco di promozioni (tagliandi/garanzia/omaggi vari).

    Io mi sono trovato benissimo alla Sesto Autoveicoli:

    http://www.sestoautoveicoli.it/auto-usate-milano

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    108
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 Sedan 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knam43 Visualizza Messaggio
    Ho guardato per qualche audi prima scelta con il pacchetto s line sia esterno che interno e con i fari xenon ( che sono gli optional che voglio ) ma siamo sui 23/25 mila e purtroppo cosi siamo fuori budget quindi per questo cercavo qualche auto un pò più economica ma con le stesse dotazioni
    Ciao, quella che ho visto su autoscout che hai messo il link non è s line interno bensì una ambition e non un'ambiente fidati l'interno è uguale al mio ha il Bluetooth che ho controllato, ma la spesa falla adesso, e non farla più, una prima scelta, e sei sicuro, la mia è una prima scelta tedesca e con gli optional che ha costa nuova 43.000€ e l'ho pagata 28.550€ con 26.000km ed è una sedan ho tutto il 2018 ancora di garanzia AUDI 2 tagliandi gratuiti e un anno di furto incendio business tour audi che vuoi di più ahaha io parlo perché ho fatto così un abbraccio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Io usato nn mi fiderei mai visto i tempi...vai di Audi prima scelta plus

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Agrigento (AG)
    Auto
    Volkswagen passat variant 3c

    Predefinito

    grazie ragazzi per le vostre rispote.. In effetti all'inizio mi ero preso di euforia visto il prezzo un pò basso ma ripensandoci se la devo prendere come voglio io come prezzi siamo li.. sopra i 22.000.. come prima audi prima scelta plus non ho trovato un granchè visto il mio budget.. E la cerco S line e con i fari allo xenon.. Se poi li trovo a Led tanto meglio..
    Voi consigliate in caso queste macchine che arrivano dalla Germania??

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    108
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 Sedan 2015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Knam43 Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi per le vostre rispote.. In effetti all'inizio mi ero preso di euforia visto il prezzo un pò basso ma ripensandoci se la devo prendere come voglio io come prezzi siamo li.. sopra i 22.000.. come prima audi prima scelta plus non ho trovato un granchè visto il mio budget.. E la cerco S line e con i fari allo xenon.. Se poi li trovo a Led tanto meglio..
    Voi consigliate in caso queste macchine che arrivano dalla Germania??
    Ma vedi che sono tutte prodotte in Germania, questa prima scelta che ho preso io era dirigenziale audi la usavano loro. Fai una cosa, vai in concessionaria audi zentrum ufficiale chiedi le auto AG e vedi che hanno disponibili


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    La mia è import AG...se clicchi sotto la vedi con descrizione

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •