Ciao a tutti eccoci di nuovo sotto tanto per essere attivi, la mia S3 8P del 2007 non aveva il cruise control cosi ho deciso di acquistarlo su ebay tutto il kit copripiantone la doppia leva e insieme mi hanno dato un cavetto e delle fascette, che questi ultimi non ho montato perche da manuale c'èra scritto che del cavetto necessitava solo fino al 2005, il problema e questo che nel fis non si accende nulla, ovviamente la codifica centralina motore modulo 1 ho dovuto farla facendo funzione coding 07 perche funzione 11 non me la da disponibile l'icona, selezionando il bit per dove ci sono a cascata install cruise control e quella me la fa attivare, mentre quella sotto cruise control ccs adaptive se la selezione e poi codifico mi da errore request out of range 31, poi vado in modulo 8P0 953 549 F - 16 stering wheel coding 07 codifico manualmente inserendo numero 4, board computer cruise control nella penultima unita del codice. Però mi da errore 01044 control module incorrectly coded 000. Se entro in adv meas block nella sezione cruise control e spingo i comandi del cruise lui me li fa vedere che li prende quando lo metto in off, on , accel ecc. Non capisco cosa possa aver sbagliato. Se qualcuno puo darmi un suggerimento ben venga ci terrei tanto a sistemarlo. Grazie in anticipo