Lista utenti taggati

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 122

Discussione: L'Audi RS3 Sedan Nogaroblau di Enrico

  1. #71
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Di quanto abbassano?
    Col MR ho sentito che in caso di montaggio molle è necessaria una "ritaratura" via VAG degli ammo, vero?
    Sapevo della ritaratura della telecamera dell'ACC ma non degli ammortizzatori, ad ogni modo passo in Audi e chiedo. Si abbassano di 3 cm davanti e 2 dietro circa.

  2.  

  3. #72
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS3 8V

    Predefinito

    Leggendo forum uk e americani, pare che dopo avere cambiato le molle sia opportuno procedere a ricalibrazione del magnetic ride.

  4. #73
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Il principio di per sé non è scorretto, martedì chiedo e vedo cosa mi risponde il service Audi. Riesci a postare i link alle discussioni di cui parli?

  5. #74
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS3 8V

    Predefinito

    Ecco qui http://www.audi-sport.net/xf/threads...3#post-3067667
    Ci sono comunque svariati altri thread che toccano l’argomento

    - - - Updated - - -

    Ecco qui http://www.audi-sport.net/xf/threads/magride-vcds.273828/page-3#post-3067667
    Ci sono comunque svariati altri thread che toccano l’argomento

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano per limone per questo post:

    CEF911RS (18-12-2017), Garby81 (18-12-2017)

  7. #75
    Amministratore & Socio L'avatar di Maggie180
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    6,599
    Thanked: 272
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aosta (AO)
    Auto
    Audi A3 1.9tdi

    Predefinito

    Noterete che mancano dei post, ho fatto un po’ di pulizia. Il motivo l’ho spiegato all’autore del post, spero non ci sia bisogno di dire altro.
    Vi consiglio caldamente di rimanere in topic. Buon proseguimento!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #76
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ho installato le molle H&R ed ho fatto ritarare tramite VAG gli ammortizzatori dal mio preparatore, ed ad essere sincero non ho notato alcuna differenza in termini di risposta e rigidità degli stessi, molto probabilmente perché gli ammortizzatori sono tornati a lavorare correttamente. Ad esempio quando avevo messo le Eibach pro kit senza ritarare gli ammo l'avevo notata paradossalmente più morbida, diversa, mentre in questo caso no. Posterò delle foto non appena riuscirò a scattarne di decenti, l'auto si è piacevolmente abbassata e dovrei aver risolto il problema dell'altezza dell'assetto con magnetic ride. Il preparatore mi aveva detto che prima fosse più alta davanti di mezzo centimetro rispetto al dietro, dopo l'installazione si è passati al contrario. Anche se in alcune condizioni l'auto all'anteriore sembra ancora molto lievemente più alta, ma rispetto a prima che sembrava uscita saltellante da Pimp My Ride è già un successone.

    Nel contempo con l'utilizzo ho notato alcuni aspetti poco piacevoli, ovvero:

    Non c'è alcun pulsante sotto all'interno della portiera per disinserire l'allarme volumetrico interno, malgrado lo abbia già avuto sulla mia S3 e nonostante sia esplicitamente indicato nel configuratore. La cosa è alquanto irritante in quanto se lascio in auto per qualche minuto il cane questo si muove, fa scattare tutte le volte l'allarme con relativa chiamata della centrale operativa. Molto fastidioso, soprattutto alla luce del fatto che sia scritto a caratteri cubitali nel catalogo online.

    Inoltre è magicamente sparita la modalità ECO dal climatizzatore. L'ho sempre avuta in tutte quante le auto che ho guidato in vita mia ed onestamente non capisco il senso di questa mancanza. Lo trovavo utilissimo per girare in inverno senza avere i vetri appannati e la gola secca per la deumidificazione dell'aria dell'abitacolo.

    Mi sembra che a livello di piccole cose siano scesi qualitativamente dal pre restyling, ad esempio le bocchette dell'aria prima avevano il flusso variabile (ampio o stretto), mentre ora sono fisse. Bah.

  9. #77
    Socio Audi RS Club L'avatar di garo
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    318
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Smart ForTwo - S4 Avant B9

    Predefinito

    Per quanto riguarda la modalità ECO, hai provato premendo due volte il tasto “auto”. Nella mia S3 pre restiling funzionava così.

  10. #78
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Ecco alcune foto con le H&R, perdonate la qualità ed il fatto che sia molto sporca.

    Premendo due volte il tasto Auto non va in modalità eco come faceva la mia S3 prerestyling

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  11. I seguenti 5 utenti ringraziano per Garby81 per questo post:

    AC^DC (04-01-2018), DeviInside (04-01-2018), Maggie180 (04-01-2018), Massi T5 (08-01-2018), SeoTFSI (15-01-2018)

  12. #79
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Settimana prossima monto finalmente il tunnel completo in carbonio di neidfaktor e sono in attesa di ricevere il badge RS3 per la griglia anteriore in total black ed il diffusore posteriore in carbonio con le modanature in nero lucido (tutto in carbonio è troppo tuning a mio avviso).
    Poi faccio verniciare i mozzi posteriori di nero e così dovrebbe essere finita

  13.  

  14. #80
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi

    Predefinito

    Mamma mia che bella !!! veramente complimenti !

    hai fatto dei lavori di miglioramento fantastici per nulla "fast &furious" molto in linea con la rs3 senza appesantirla anzi ... una delle piu' belle rs3 in circolazione !

    visto che la mia rs3 è arrivata e la ritirero' settimana prossima , volevo chiederti , in privato quando potrei portare da te la macchina per fare il detailing (ti scrivo in privato ) .

    secondo il badge anteriore rs3 nero dove lo hai preso ?

    terzo le molle le hai ordinate online e montate successivamente o le hai fatte mettere da un preparatore ?

    grazie per tue risposte !

    Luke-hazard

Pagina 8 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •