Lista utenti taggati

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122

Discussione: L'Audi RS3 Sedan Nogaroblau di Enrico

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS3 8V

    Predefinito

    Molto bella, complimenti. Immagino che i particolari in carbonio siano aftermarket. Se non è un problema, mi dici cosa ti costa il detailing? Fai anche protezione nanotech?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #42
    Socio Audi RS Club L'avatar di AC^DC
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    607
    Thanked: 91
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    ex S1

    Predefinito

    dettagli che fanno la differenza, ancora complimenti. Con i nuovi cerchi che metterai sarà una garage queen

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da limone Visualizza Messaggio
    Molto bella, complimenti. Immagino che i particolari in carbonio siano aftermarket. Se non è un problema, mi dici cosa ti costa il detailing? Fai anche protezione nanotech?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non pago niente perché già pago il detailer ed ho pagato la costruzione e l'allestimento del centro di detailing che è il mio, ho già dato Però indicativamente su auto nuova con difetti lievi e di dimensioni medie siamo sugli 800 euro.

    Certo protezione con Nanolex Si3D HD.

    Particolari aftermarket di Neidfaktor che per alcuni aspetti mi ha davvero molto deluso.

  5. #44
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    162
    Thanked: 28
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    RS3 8V

    Predefinito

    Ah, buono a sapersi.
    Ti contatto in PM per un preventivo allora.
    Grazie


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Spettacolare. Coi pezzi in carbonio è così.

    Li avevo presi anche per il Lancer. Il montaggio non lo si può migliorare non potendoli almeno deformare :/

  7. #46
    New Entry L'avatar di Cobra_RS
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    43
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi A3 2021 35 TFSI Stronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
    Non pago niente perché già pago il detailer ed ho pagato la costruzione e l'allestimento del centro di detailing che è il mio, ho già dato Però indicativamente su auto nuova con difetti lievi e di dimensioni medie siamo sugli 800 euro.

    Certo protezione con Nanolex Si3D HD.

    Particolari aftermarket di Neidfaktor che per alcuni aspetti mi ha davvero molto deluso.
    In cosa ti hanno deluso le parti acquistate da Neidfaktor?

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    A livello meramente qualitativo delle parti in carbonio non ho nulla da eccepire per carità, ma certe cose mi hanno fatto onestamente cadere le palle dopo che ho pagato più di 6.000 euro per la lama anteriore, guscio degli specchietti, spoiler del baule, diffusore posteriore, nicchie delle maniglie delle portiere, cornice virtual cockpit, console centrale MMI completa di portabicchieri, modanatura volante, gusci dei sedili in alcantara, quattro anelli neri anteriori e posteriori e badge RS3 davanti e dietro.

    La console MMI mi è stata spedita col tasto destro metallico pesantemente graffiato ed essendo satinato non si può lucidare (ci saranno andati sopra con qualcosa di pesante) e come se non bastasse mi hanno mandato la versione con la guida a destra (forse hanno capito che vivo in provincia di Londra), col risultato che il pezzo rovinato non si puo montare neppure provvisoriamente e che ad ora ho la plancia senza console sperando che mi arrivi entro martedì.

    Confrontando i quattro anelli posteriori che mi hanno mandato con quelli di una RS3 che stavo trattando al BigFoot Centre ho notato che fossero più grandi e non di poco. Risposta: guarda che ti sbagli sembrano più grandi per la curvatura ed ho ordinato la nuova versione da Audi quindi sono quelli giusti. Arrivata la mia Sedan ho misurato che fossero più grandi di 1 cm ed ha dato la colpa ad Audi (onestamente non valgono 75 euro cad. ma sono a mio avviso cinesate).

    Alcuni pezzi non mi sono stati mandati per tempo e sono stati dimenticati ed inviati tardivamente come il badge RS3 per la griglia anteriore ed i gusci del sedile, avevo chiesto tutto entro e non oltre venerdì scorso ma non ho ricevuto tutto entro quel termine per me logisticamente molto importante (non avranno voglia di controllare che nel pacco ci sia tutto)

    Per 800 e rotti euro ho ordinato il retro dei sedili in alcantara sentendomi dire che avrebbero avuto le cuciture come quelli della Tesla presenti sul loro sito ma una volta arrivati nessuna cucitura.

    Sarà che sono pretenzioso e perfezionista ma non mi vendi un MMI graffiato per nuovo (avranno Topo Gigio al controllo qualità) e se spedisci qualcosa in Italia controlli che abbia la guida a sinistra.

    Se il cliente ti manda la foto in cui i quattro anelli sono più grandi non gli rispondi che sono uguali per via della curvatura.

    Per scusarsi mi hanno proposto un omaggio ma a me della loro carità non importa, avrei voluto semplicemente che le cose filassero liscie ma se lavori con sufficienza e pressapochismo questi sono i risultati, evidentemente si sbattono solo per le auto che mettono sul loro sito per marketing. La macchina l'ho ordinata a giugno, i pezzi interni due mesi fa ma sono ancora qua che aspetto e spero e pago gente per fare avanti ed indietro dal conce dato che i pezzi mi arrivano alla chetichella.

    Ah e quando mandi email ti rispondono dopo una vita e quando chiedi il tracking dei pacchi non te lo mandano.

    Per finire in bellezza mi sono accorto che il primo MMI che mi hanno mandato graffiato aveva il tasto di accensione sbagliato. Quello che invece avrebbero dovuto spedirmi oggi in sostituzione ha ancora un altro tasto di accensione e spegnimento diverso da quello di serie e non ha il tasto dell'assistenza alla partenza, e pensare che ho fornito il numero di telaio per evitare tutto questo. Mamma mia che agonia.


    Ultima modifica di Garby81; 08-12-2017 alle 12:58

  9. Il seguente utente ringrazia Garby81 per questo messaggio

    SeoTFSI (08-12-2017)

  10. #48
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Posso insinuare che i 4 anelli non siano invece da sovrapporre a quelli già installati ?

    Magari han preso il loro calco e per forza risultano più grandi in dimensioni.

    Per l' MMI penso abbiano usato un singolo pezzo per realizzarlo ,quindi per eventuali particolari differenti come nel tuo caso ... nisba.

  11. #49
    Audi lover L'avatar di Garby81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,319
    Thanked: 298
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3 Sedan Nogaroblau

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Quattro Rings Visualizza Messaggio
    Posso insinuare che i 4 anelli non siano invece da sovrapporre a quelli già installati ?

    Magari han preso il loro calco e per forza risultano più grandi in dimensioni.

    Per l' MMI penso abbiano usato un singolo pezzo per realizzarlo ,quindi per eventuali particolari differenti come nel tuo caso ... nisba.
    I quattro anelli sono da attaccare alla carrozzeria al posto degli originali, non sono delle cover.

    L'MMI te lo fanno sulla base del numero di telaio della tua vettura, se mandano quello coi tasti sbagliati e per la guida a destra col cavolo che è nisba. Nel primo MMI che mi hanno mandato hanno messo il tasto dell'assistenza alla partenza ed un tasto di avvio sbagliato. Nel secondo MMI che mi stavano per spedire non era presente il tasto di assistenza alla partenza e c'era un altro tasto di avvio diverso da quello precedente ma sempre sbagliato. Se i tasti non fossero inclusi mica me li avrebbero inseriti.
    Ultima modifica di Garby81; 09-12-2017 alle 09:44

  12.  

  13. #50
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Allora son babbi

  14. Il seguente utente ringrazia Quattro Rings per questo messaggio

    Massi T5 (11-12-2017)

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •