Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Consigli acquisto Audi TT

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Smart

    Predefinito Consigli acquisto Audi TT

    Buonasera, l'altro ieri mi sono ritrovato quasi per caso in un concessionario a trattare l'acquisto di una TT usata, mi è stata fatta una proposta davvero niente male ma vorrei sentire il parere degli esperti. ecco grossomodo i dati della vettura: anno 2016, 2.0 TDI ultra, 2.500km, S-Line dentro e fuori, colore grigio monsone, trazione anteriore, xenon plus, 4 anni di garanzia ufficiale audi a chilometraggio illimitato, prezzo 37.000 . Auto vista e provata, che dire.. è fantastica, comoda, super tecnologica, il 2.0 diesel va che è una meraviglia, mi è sembrata un auto molto sicura e resistente, l'unica cosa che non mi convince molto è il colore (io preferirei nera che ha sicuramente un impatto maggiore rispetto al grigio monsone) voi che dite?? è un'occasione da non farsi sfuggire?? poi 4 anni di garanzia son tanta roba...
    Ultima modifica di Cristian.C; 17-06-2017 alle 23:14

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Ciao...e benvenuto innanzitutto dovresti essere piu preciso sugli optional,es misura cerchi se monta l mmi plus,sensori ecc...cmq se il colore non ti convince lascia perdere e aspetta una nera come piace a te
    Audi TT 2.0 Tfsi S-line Revo ​Technik Stage 3 IS38

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Smart

    Predefinito

    La scheda tecnica completa ufficiale me la devono ancora far avere, pero posso dirti che ha i cerchi in lega da 19", sensori di parcheggio posteriori, sistema MMI ma non ha cose come i led matrix, il climatizzatore automatico, l'impianto stereo... però a me andrebbe piu che bene. il colore non mi convince al 100% ma se si tratta di un occasione da non perdere ci passo sopra. considera che il mio budget è di 38K, pensi si possa trovare di meglio a questo prezzo?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Sinceramente si...anche perchè di tt senza clima automatico non ho mai viste...ahaha poi ti consiglio assolutamente i matrix su quest auto io ce li ho....e chi non li ha presi si e pentito in futuro...e se il colore non ti convince lascia perdere...prova a dare un occhiata su Autoscout.it

    - - - Updated - - -

    Tu la cerchi rigorosamente diesel?perche se non fai piu di 20000 km l anno ti consiglio il benzina
    Audi TT 2.0 Tfsi S-line Revo ​Technik Stage 3 IS38

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Smart

    Predefinito

    Si la cerco diesel perche la userei tutti i giorni e spesso faccio viaggi anche lunghi. su autoscout non è che mi fidi molto, perche sono tutti rivenditori non puoi mai sapere.. comunque la configurazione della vettura dovrebbe essere esattamente questa: Audi code AP23VC03 (da inserire sul campo cerca del sito dell'audi). Effettivamente di optional veramente importanti ha poco e niente. se mi dite che allo stesso prezzo posso tranquillamente trovare di meglio allora lascio perdere.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Rudy85
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    162
    Thanked: 44
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI

    Predefinito

    Sicuramente puoi trovare di meglio...poi dipende se l auto ti serve subito o puoi aspettare,cmq so che autocentri balduina dato che sei di roma importa direttamente dalla germania tramite il programma audi prima scelta plus quindi prova a fare un salto da loro e ti daranno la disponibilita di tutte le auto semestrali disponibili in base alle tue richieste(colore,motorizzazione,optional).
    Audi TT 2.0 Tfsi S-line Revo ​Technik Stage 3 IS38

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Smart

    Predefinito

    Diciamo che posso aspettare, ma non troppo. Conosco benissimo autocentri balduina, sono gia andato da loro ma non hanno quasi mai delle TT disponibili da farti vedere e provare, ho chiesto il test drive 3 mesi fa ancora non mi hanno fatto sapere niente. Sono capitato all'audi zentrum di Perugia e senza appuntamento dopo 5 minuti la stavo gia provando, e oltretutto la versione che volevo provare io cioè il 2.0 tdi. il problema è che trovarne usata una che corrisponde in pieno alle tue esigenze e gusti non è affatto facile. Poi dato che sono uno che cambia spesso, per me è anche molto importante il discorso di rivendibilità, non voglio rischiare di prendere un auto a 37K che poi tra un anno per dire me la valutano meno di 25. penso che aspetterò proposte piu interessanti...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Puoi trovare di meglio fidati, poi su as24 molti concessionari audi pubblicano annunci, comunque io ti consiglierei di guardare anche in Germania che di TT ne è pieno zeppo e di occasioni se ne trovano
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    59
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Ciao Cristian!
    Anche io come te ho acquistato un TT "Audi Prima Scelta Plus" con garanzia di 4 anni (ci deve ancor arrivare, è per mio fratello) e siamo subito rimasti colpiti dal prezzo! molto simile al tuo!
    Partendo dal fatto che i consigli sugli optional sono davvero personali (ad esempio eviterei i Matrix led, che sono a dir poco stupendi, ma non essenziali) Il mio consiglio personale è di aspettare. Cercavamo una TT da tempo, ma non ne trovavamo mai una che ci conquistasse fino in fondo, fino a quando non ho trovato quella giusta! ci abbiamo messo 6 mesi di ricerche, ma ne è valsa la pena. Quindi se non hai fretta e se cerchi una TT più affine ai tuoi gusti, ti consiglio di tenere duro, ma soprattutto di andare a vederle di persona, così magari cambi idea su colore/optional. Io ad esempio la volevo a tutti i costi nera, poi l'ho vista grigio nano col pacchetto nero lucido e i cerchi RS da 20" e niente, il resto lo puoi immaginare! dal vivo le macchine fanno davvero un altro effetto! Quindi Cristian tieni duro e cerca di meglio! magari anche più usata! Buona ricerca :)

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A1 1.4TFSI 185 cv

    Predefinito

    Ciao Cristian!
    A mio parere se ti ha colpito parecchio prendila, che tanto con il tempo che ne trovi una come ti piace è capace che fanno il restyling o degli accorgimenti e devi ripartire con le ricerche da zero!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •