Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Consigli acquisto Audi TT

  1. #11
    New Entry L'avatar di pippo.71
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TT tdi mk3

    Predefinito

    Ciao, io ho acquistato la mia direttamente in germania, dove il mercato del diesel è fortemente svalutato, a differenza del nostro... e trattando direttamente con il conce ufficiale AUDI.
    Posso garantirti che hai l'imbarazzo della scelta e i prezzi non sono paragonabili, nemmeno considerando le spese per la nuova immatricolazione in italia
    (per non parlare della serietà... cosa che non sempre si riscontra nei venditori nostrani, là non esistono km scalati ecc ecc se ti rivolgi a conce ufficiali).

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    in realtà, la TT in germana costa mediamente 10.000€ in meno che qui, a parità di accessori, ma, soprattutto, al contrario che qui, hanno tantissime demo/semestrali/seminuove, spesso full full optional.
    non come qui, che ce ne sono pochissime e spesso basiche

    pensa che anche i conce ufficiali audi le prendono usate/semestrali direttamente in germania e le rivendono qui...

  4. #13
    New Entry L'avatar di pippo.71
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TT tdi mk3

    Predefinito

    Io non avevo molte pretese, mi piaceva la macchina e la sua sportività... quindi non era ne s-line ne una full optional, ma comunque l'ho trovata intestata ad "AUDI AG" 2.0 tdi ultra con :
    -9000 km
    -sensori parcheggio
    -mmi connect
    -4 anni di garanzia
    -cerchi da 19
    -cerchi da 17 + gomme invernali
    -tagliando completo prima della consegna
    -29.200€
    .... per quello che cercavo, più che soddisfatto...

  5. #14
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Smart

    Predefinito

    Mi avete convinto... aspetterò! girando su autoscout effettivamente si trovano TT fantastiche con tanti optional, magari con un pò di km in piu ma a prezzo decisamente piu basso, certo bisogna capire se nel prezzo è inclusa anche l'iva!

    P.S: come bisogna fare per vedere, ed eventualmente acquistarla, direttamente dalla germania? grazie

  6. #15
    New Entry L'avatar di pippo.71
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi TT tdi mk3

    Predefinito

    Contatti il concessionario, se parli inglese non dovrebbero esserci tanti problemi, una volta concordato il tutto la vettura va pagata completamente, in due ore ti fanno una targa per espatriato che ha diverse durate (ti consiglio un mese), ti danno i documenti dell'auto (tanto sanno già tutto loro x ciò che occorre per la nuova immatricolazione), te la porti a casa e corri all'aci, dove DOPO UN MESE te la re-immatricolano in Italia.

    - - - Updated - - -

    Se la vettura è già immatricolata in Germania da più di 6mesi risulta come usata e non occorre pagare nessuna IVA una volta in Italia

    - - - Updated - - -

    Io andai da loro:
    http://www.audi-partner.de/de_partner/p_31429/de.html
    Trovai un loro dipendente italiano che mi agevolo' parecchio le cose... Anche abbastanza comodo da raggiungere.. visto che è appena oltre il confine con la Svizzera.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •