Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 79

Discussione: Rottura pompa alta pressione

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    34
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi Q5

    Predefinito

    Ciao Martinxu85, mi dispiace per quello che ti è successo. Tienici aggiornati su cosa ti diranno in Audi. In bocca al lupo!!

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    10.800€ di lavoro, in Audi nn riconoscono perché tra 5/6 tagliandi 4 sono di officina VW, e per loro non vale, mi hanno proposto di partecipare al 60%, ma ovvio che non ci sto, ci devo ritornare oggi quando c'è il responsabile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    ....come se WW non fosse sempre roba loro....prendono proprio per il culo la gente. pensano che siamo dei caproni ignoranti.
    10.800 euro di rottura su un'auto da 100.000km non sta in cielo ne in terra. praticamente insomma le loro auto a 150/200.000 km non ci arriveranno mai...si disintegrano prima.
    rompigli le balle di brutto, e se non basta avvocato al seguito. e buona fortuna.

  5. Il seguente utente ringrazia rena64 per questo messaggio

    poppy2014 (04-08-2017)

  6. #24
    Audi lover L'avatar di DMan
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    579
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi Q5 S-Line 2.0 tdi (CAH) 170 Cv manuale 2009

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da martinxu85 Visualizza Messaggio
    .....in Audi nn riconoscono perché tra 5/6 tagliandi 4 sono di officina VW, e per loro non vale.....
    È proprio vero che ogni concessionaria è sovrana!!!! A me la concessionaria/officina Audi di fiducia m'ha detto che, se fosse accaduto, mi avrebbe aiutaro ad ottenere la correntezza perché ho tutti i tagliandi ufficiali. Ma il tagliando degli 80k, l'ho fatto in concessionaria VW.

  7. #25
    Audi lover L'avatar di ardiinc
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    120
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Q7 3.0 TDI Sline

    Predefinito

    A me è successo questo settembre, Q7 3.0 10800+IVA. Correntezza 30% perché i tagliandi erano vw e Bosch. "Forse possiamo vedere se otteniamo il 70%" bla bla...
    Nel mio caso era già la seconda volta la prima a 70000 la seconda, questa, a 140000. Non ci ho pensato più di tanto. Ho procurato io la pompa e gli iniettori, pulito impianto e sostituito i tubi ad un Bosch center. 4400€. Garanzia 1 anno, 2 sulla pompa. Tanto è inutile, quando decide salta. Penso la sostituirò ogni 2 tagliandi o ogni 2 anni.

    Detto questo, se hai tempo e voglia prova con avvocati ecc. se ti serve l'auto vai da chi ti fa spendere meno e buonanotte, tanto può succedere di nuovo come fare 500000 km.... Inutile pensarci. Ultima cosa, non pensare di cambiare auto perché non salti, Mercedes, BMW, Volvo, Ford... sempre stessa cag..ta di CP4.
    Altre marche salta qualcos'altro. Non fanno più auto durevoli. Punto.

  8. Il seguente utente ringrazia ardiinc per questo messaggio

    DMan (23-06-2017)

  9. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    133
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 3.0 V6 Tdi S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardiinc Visualizza Messaggio
    A me è successo questo settembre, Q7 3.0 10800+IVA. Correntezza 30% perché i tagliandi erano vw e Bosch. "Forse possiamo vedere se otteniamo il 70%" bla bla...
    Nel mio caso era già la seconda volta la prima a 70000 la seconda, questa, a 140000. Non ci ho pensato più di tanto. Ho procurato io la pompa e gli iniettori, pulito impianto e sostituito i tubi ad un Bosch center. 4400€. Garanzia 1 anno, 2 sulla pompa. Tanto è inutile, quando decide salta. Penso la sostituirò ogni 2 tagliandi o ogni 2 anni.

    Detto questo, se hai tempo e voglia prova con avvocati ecc. se ti serve l'auto vai da chi ti fa spendere meno e buonanotte, tanto può succedere di nuovo come fare 500000 km.... Inutile pensarci. Ultima cosa, non pensare di cambiare auto perché non salti, Mercedes, BMW, Volvo, Ford... sempre stessa cag..ta di CP4.
    Altre marche salta qualcos'altro. Non fanno più auto durevoli. Punto.
    Concordo!

  10. #27
    New Entry L'avatar di dino62
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    41
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Q5 S-TRONIC S-LINE 20D-BMW 118 SPORT

    Predefinito

    Non capita solo alle audi questo problema,BMW con le pompe sono messi uguale,io
    ho avuto prima di questa una X1 presa usata come tutte le auto che acquisto,a 155milakm
    4 anni partita pompa,macchina tutta tagliandata BMW mi hanno riconosciuto il 50% spesa di 3000€.
    Con questa macchina del 2011,l'anno scorso a 95mila km partita centralina AD BLUE,passata in garanzia
    ho pagato solo 120€,macchina con tagliandi audi, con certe auto ritengo importante fare i tagliandi ufficiali,poi tutte hanno i loro difetti ci vuole anche un po' di fortuna.

  11. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Aggiornamenti:
    Sono andati a recuperare le fatture dei tagliandi eseguiti in officina VW, e le hanno mandate su all' Audi italia, domattina dovrei andare in officina per vedere di concordare sul l'importo da pagare, speriamo bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dino62 Visualizza Messaggio
    Non capita solo alle audi questo problema,BMW con le pompe sono messi uguale,io
    ho avuto prima di questa una X1 presa usata come tutte le auto che acquisto,a 155milakm
    4 anni partita pompa,macchina tutta tagliandata BMW mi hanno riconosciuto il 50% spesa di 3000€.
    Con questa macchina del 2011,l'anno scorso a 95mila km partita centralina AD BLUE,passata in garanzia
    ho pagato solo 120€,macchina con tagliandi audi, con certe auto ritengo importante fare i tagliandi ufficiali,poi tutte hanno i loro difetti ci vuole anche un po' di fortuna.
    Io con le bmw sono stato più fortunato, mentre la prima esperienza audi no, speriamo bene per l'incontro di domani


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #29
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelet81 Visualizza Messaggio
    Guarda io dopo 2 o 3 mesi di lamentele e chiamate direttamente in Audi son riuscito a tirarne fuori tra i 4.400 circa a dicembre.
    Macchina del 2009, senza garanzia, e con un tagliando ritardato come loro (o noi che le compriamo) .
    Prova fino allo sfinimento... il discorso garanzia usato vacci a fondo, perché alla fine quelle garanzie li, se vai a fondo a vedere bene cosa coprono rimane ben poco... e questo è un difetto che non ammetteranno mai sia straconosciuto.
    "ma no è una cosa rara... ma si qualche 2000 ma i 3000 no... bla bla bla... è il gasolio.... bla bla".
    Si, è vero ste garanzie sull'usato valgono 0
    Sono uno specchietto per le allodole.
    Tanto come giri giri è sempre usura.
    Intanto continuano a RIvendere auto che sono mine vaganti

    ---------- Post added at 20:08 ---------- Previous post was at 20:06 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    forse è meglio scriverlo per i futuri possibili compratori di q5 usate:
    Non compratele. a 100.000 km si sfasciano con rotture da migliaia e migliaia di euro.
    stateci alla larga. audi farà anche auto fatte bene, (finchè sono nuove), ma a meccanica fanno pietà.
    non è possibile che tutte e poi tutte hanno rotture croniche che saltano fuori prima o poi. collettore aspirazione, pompe acqua, iniettori, cambio... tanto per citarne alcuni casi.
    poi c'è quello che se la cava con 2/3.000 euro, e quello sfigato che compra un'auto da 17/18.000 usata e dopo 6 mesi si ritrova con 7/.8.000 euro di rotture.
    Ma infatti
    Per me possono rimanere parcheggiate negli autosaloni in attesa del nulla

    ---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:08 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da martinxu85 Visualizza Messaggio
    Secondo me il tuo discorso non sta né in cielo né in terra, macchine di chi permettersi.. un passo più lungo della gamba..
    Ogni uno dei sui soldi li spende come preferisce, c'è chi può fare leasing, c'è chi fa noleggio lungo termine, tanto ogni 2/3 anni cambiano la macchina... e c'è chi prende e paga cash.. c'è chi compra Ia macchina da soldi a rate e portano uno Swatch al polso, c'è chi guida una macchina di 5 anni ma con un Nautilus o royal oak al polso...
    penso che dipende tutto da quanta importanza uno da alla macchina


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 12:27 ---------- Previous post was at 12:24 ----------



    Peccato non aver visto prima il problema.. ed è la mia prima audi, vengo dalla golf, 2 320d, M3, X1.. ho voluto provare il suv che era una categoria di auto mai avuto prima (la X1 è molto più bassa come auto)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Non so che 320 erano.ma anche li c'è da stare attenti
    Tra rotture catene
    X 1 stesso motore
    Golf..forse qualche cambio dsg, Ma per il resto ok

    ---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da lelet81 Visualizza Messaggio
    È riferito al mio modo personale di vedere le cose, non si può dire che nn sta ne in cielo ne in terra.
    Se ho un determinato budget per l'acquisto di una macchina e invece che un'utilitaria nuova decido per una "super car" di 6 anni e 80000km fuori garanzia perché sono un appassionato di auto, devo mettere in conto che se si rompe i costi sono quelli di una "super car" nuova, ma nessuno paga per me.
    Diciamo che a me piace vedere così
    Chi più spende meno spende
    Ma spesso non è così.

    ---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:14 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da martinxu85 Visualizza Messaggio
    Beh se la dovessimo pensare come te, ogni 2 anni dovremmo cambiare la macchina, visto che dici le auto vanno acquistate nuove, visto che non vale più la pena prendere l'usato, Io mediamente le auto le ho sempre acquistate nuove e sempre tenute sui 4 anni circa, solo una 320 e Opel Zafira ho tenuto 7 anni, e non ho mai avuto dei problemi.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:32 ---------- Previous post was at 21:18 ----------



    Non c'è nessun problema, siamo in un forum, dove tutti possono esprimere proprio pensiero.
    Io penso che farò mai debiti per una macchina, se la volessi e me lo potessi permettere, lo prenderei, nuovo o usato che sia, tanto è solo un mezzo di trasporto per me, basta che sia mediocre. Molta gente crede che la macchina sia un status symbol, io personalmente penso che in Italia sono pieni di ricchi con le Fiat in città e fenomeni in auto di lusso e con Rolex falsi.. facendo riscossione crediti ne ho visto veramente tanti...



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 21:35 ---------- Previous post was at 21:32 ----------



    Questa è stata consigliata da venditore, perché lui conosceva chi l'aveva prima.. era sempre tagliandata in audi... mai incidentata... ecc... mi sono fidato e lo preso... non pensavo che a livello di meccanica sia così squallida, anche se penso che sia più la sfiga..
    Mi hanno chiamato per andare a parlare in audi domani, vediamo cosa mi dicono..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il venditore fa il venditore
    E spesso di auto non ne capiscono un gszzo
    O
    Per lo meno fanno finta
    Incrociando le dita

    ---------- Post added at 20:24 ---------- Previous post was at 20:18 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da martinxu85 Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti:
    Sono andati a recuperare le fatture dei tagliandi eseguiti in officina VW, e le hanno mandate su all' Audi italia, domattina dovrei andare in officina per vedere di concordare sul l'importo da pagare, speriamo bene


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 20:10 ---------- Previous post was at 20:09 ----------



    Io con le bmw sono stato più fortunato, mentre la prima esperienza audi no, speriamo bene per l'incontro di domani


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Potrebbe essere metà oppure tutto e te la manodopera
    Chissà
    Facci sapere

  13.  

  14. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    4200€ di contributo da parte mia, tagliando completo, garanzia 2 anni sui pezzi sostituiti, e 1 anno di garanzia con CarGarantie.
    Voi cosa ne dite?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. Il seguente utente ringrazia martinxu85 per questo messaggio

    simoneferrari (30-06-2017)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •