Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellinooooooo

  1. #1
    New Entry L'avatar di pao961
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi A 4 Avant B8 2000 143 CV Advanced Multitronic

    Icon7 è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellinooooooo

    Ieri sera mi sono iscritto al forum e stamattina la bella notizia del concessionario finalmente è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellino : new model A4 Avant 2000TDI 143 CV Multitronic versione advanced

    Descrizione del nuovo gioiellino :

    volante multifunzione a 3 razze
    bianco ibis (dopo svariate macchine grigie e nere)
    proiettori xenon plus (di serie advanced) "bellissimi"
    assetto sportivo
    apertura/chiusura automatica portellone
    sistema controllo pressione pneumatici
    sistema informazioni display a colori
    audi parking system plus
    regolatore di velocità
    cerchi in lega di 18 a 5 razze stella
    pacchetto luci
    audi sound system
    pack esterno lucido
    bulloni antifurto cerchi
    specchio interno schermabile autom + sensore luci pioggia
    assistenza partenza in salita

    per un totale di euro 43.200 scontata a 39.000 se vendo privatamente la mia passat sw 2000 tdi 140 cv dsg higline + vari accessori febbraio 2006 (a proposito a chi dovesse interessare km 60.000 perfetta)
    volevo solamente aspettare qualche giorno ha ritirarla perche ho in piedi delle trattative per la passat ma non sò se resisterò aiutoooooooo

    L'idea non so siete d'accordo..... sarebbe una bella rimappattina dopo un pò di rodaggio per portarla a 170 cv visto che l'audi ti chiede 750 euro in + e penso che sia sempre lo stesso motore l'unico dubbio è sul cambio automatico multitronic reggerà l'incremento di coppia (penso di si dovrebbe essere lo stesso cambio del TDI 2700 190 cv) non è che mi rimane in mano ? l'altra modifica che volevo fare appena è possibile (se sarà possibile) mettere i fari a led posteriori tipo s4 troppo belli amo i led li ho messi anche sul mio scooter nexus 500 di nuovo ciao a tutti e lamps
    p.s. sono graditi commenti e consigli negativi o positivi (meglio)

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi sono iscritto al forum e stamattina la bella notizia del concessionario finalmente è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellino : new model A4 Avant 2000TDI 143 CV Multitronic versione advanced

    Descrizione del nuovo gioiellino :

    volante multifunzione a 3 razze
    bianco ibis (dopo svariate macchine grigie e nere)
    proiettori xenon plus (di serie advanced) "bellissimi"
    assetto sportivo
    apertura/chiusura automatica portellone
    sistema controllo pressione pneumatici
    sistema informazioni display a colori
    audi parking system plus
    regolatore di velocità
    cerchi in lega di 18 a 5 razze stella
    pacchetto luci
    audi sound system
    pack esterno lucido
    bulloni antifurto cerchi
    specchio interno schermabile autom + sensore luci pioggia
    assistenza partenza in salita

    per un totale di euro 43.200 scontata a 39.000 se vendo privatamente la mia passat sw 2000 tdi 140 cv dsg higline + vari accessori febbraio 2006 (a proposito a chi dovesse interessare km 60.000 perfetta)
    volevo solamente aspettare qualche giorno ha ritirarla perche ho in piedi delle trattative per la passat ma non sò se resisterò aiutoooooooo

    L'idea non so siete d'accordo..... sarebbe una bella rimappattina dopo un pò di rodaggio per portarla a 170 cv visto che l'audi ti chiede 750 euro in + e penso che sia sempre lo stesso motore l'unico dubbio è sul cambio automatico multitronic reggerà l'incremento di coppia (penso di si dovrebbe essere lo stesso cambio del TDI 2700 190 cv) non è che mi rimane in mano ? l'altra modifica che volevo fare appena è possibile (se sarà possibile) mettere i fari a led posteriori tipo s4 troppo belli amo i led li ho messi anche sul mio scooter nexus 500 di nuovo ciao a tutti e lamps
    p.s. sono graditi commenti e consigli negativi o positivi (meglio)
    Auguroni!

    Posta le foto prima e poi ti farò tutti i commenti possibili :) Per quanto riguarda la rimappa devi solo stare attento alla garanzia e credo che il multitronic per essere montato sui 190 cv del 2.7 supporti appieno la rimappa.

    PS: quale è stata la settimana di produzione della tua auto? mi serve per sapere quanto tempo passa dalla settimana di produzione all'arrivo

  4. #3
    New Entry L'avatar di pao961
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi A 4 Avant B8 2000 143 CV Advanced Multitronic

    Icon14

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Auguroni!

    Posta le foto prima e poi ti farò tutti i commenti possibili :) Per quanto riguarda la rimappa devi solo stare attento alla garanzia e credo che il multitronic per essere montato sui 190 cv del 2.7 supporti appieno la rimappa.

    PS: quale è stata la settimana di produzione della tua auto? mi serve per sapere quanto tempo passa dalla settimana di produzione all'arrivo
    grazie per gli auguri ViaIngolstadt la settimana di produzione era la 4 del 2009..... tirando le somme dopo 10 giorni lavorativi è arrivata!!!! sono passato stasera veloce dal conce per vederla un' attimino..... che dire anche se aveva tutte le plastiche di protezione e i tamponi sugli ammortizzatori..... uno spettacolo di bellezza estetica altro che bmw e mb o altri che non sto a menzionare

  5. #4
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Wow........ Complimenti!!!!!
    Ottima scelta... gran macchina!!!!
    Non vedo l'ora di vederla in foto.......

    Complimenti ancora!!!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di mcarton
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    415
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    b5 av. 2.5 tdi-b7 av. 1.9 -b8av. 2.0 tdi adv. 170 CV (prima). Poi BMW F31 Msport ora b9 s.tr bus 190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pao961 Visualizza Messaggio
    Ieri sera mi sono iscritto al forum e stamattina la bella notizia del concessionario finalmente è arrivatoooooo il mio nuovo gioiellino : new model A4 Avant 2000TDI 143 CV Multitronic versione advanced

    Descrizione del nuovo gioiellino :

    volante multifunzione a 3 razze
    bianco ibis (dopo svariate macchine grigie e nere)
    proiettori xenon plus (di serie advanced) "bellissimi"
    assetto sportivo
    apertura/chiusura automatica portellone
    sistema controllo pressione pneumatici
    sistema informazioni display a colori
    audi parking system plus
    regolatore di velocità
    cerchi in lega di 18 a 5 razze stella
    pacchetto luci
    audi sound system
    pack esterno lucido
    bulloni antifurto cerchi
    specchio interno schermabile autom + sensore luci pioggia
    assistenza partenza in salita

    per un totale di euro 43.200 scontata a 39.000 se vendo privatamente la mia passat sw 2000 tdi 140 cv dsg higline + vari accessori febbraio 2006 (a proposito a chi dovesse interessare km 60.000 perfetta)
    volevo solamente aspettare qualche giorno ha ritirarla perche ho in piedi delle trattative per la passat ma non sò se resisterò aiutoooooooo

    L'idea non so siete d'accordo..... sarebbe una bella rimappattina dopo un pò di rodaggio per portarla a 170 cv visto che l'audi ti chiede 750 euro in + e penso che sia sempre lo stesso motore l'unico dubbio è sul cambio automatico multitronic reggerà l'incremento di coppia (penso di si dovrebbe essere lo stesso cambio del TDI 2700 190 cv) non è che mi rimane in mano ? l'altra modifica che volevo fare appena è possibile (se sarà possibile) mettere i fari a led posteriori tipo s4 troppo belli amo i led li ho messi anche sul mio scooter nexus 500 di nuovo ciao a tutti e lamps
    p.s. sono graditi commenti e consigli negativi o positivi (meglio)


    Complimenti per la macchina, il colore è come quello della mia FANTASTICO. Un consiglio per la centralina, informati bene per la garanzia, potrebbe nn rispondere. Infatti molti prendono la centralina all'audi per nn avere problemi di questo genere.
    COMPLIMENTI ANCORA CIAO

  7. #6
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Mi raccomando le foto........

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    complmenti, la nuova a4 è veramente bella. aspettiamo le foto e le impressioni :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  9. #8
    cecyMRS3
    Ospite

    Predefinito

    Complimenti vivissimi l'audi A4 è stupenda , complimenti per gli optional , mi raccomando aspettiamo delle foto .... Ciao Cesare

  10. #9
    New Entry L'avatar di pao961
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi A 4 Avant B8 2000 143 CV Advanced Multitronic

    Icon2 grazie a tutti.......

    di nuovo grazie a tutti per i complimenti ragazzi appena ritiro il gioiellino posterò

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •