Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Accensione spia gas di scarico Audi tt

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    audi tt

    Predefinito Accensione spia gas di scarico Audi tt

    Ragazzi buonasera volevo condividere con voi il mio accaduto sperando di ricevere qualche prezioso consiglio, ieri sera mentre tornavo a casa con la mia tt noto l'accensione della spia gas di scarico così mi è venuto in mente che qualche giorno prima avevo fatto benzina non dal solito benzinaio da cui mi servo e vedendo l'indicatore di carburante vicino alla riserva ho immediatamente pensato di avere preso benzina sporca così dopo pochi chilometri ho fatto un bel pieno di blu super percorrendo una ventina di km verso casa, l'auto ha un minimo regolare e non presenta cattivo odore allo scarico, nonostante ciò...24 ore dopo quella spia è ancora la... Premetto che ho un audi tt tfsi 200cv stock con 82mila km ,cosa potrebbe essere?
    Aspetto i vostri consiglii .grazie

    Mr.tt

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    36
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A1 1.4TFSI 185 cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr.tt Visualizza Messaggio
    Ragazzi buonasera volevo condividere con voi il mio accaduto sperando di ricevere qualche prezioso consiglio, ieri sera mentre tornavo a casa con la mia tt noto l'accensione della spia gas di scarico così mi è venuto in mente che qualche giorno prima avevo fatto benzina non dal solito benzinaio da cui mi servo e vedendo l'indicatore di carburante vicino alla riserva ho immediatamente pensato di avere preso benzina sporca così dopo pochi chilometri ho fatto un bel pieno di blu super percorrendo una ventina di km verso casa, l'auto ha un minimo regolare e non presenta cattivo odore allo scarico, nonostante ciò...24 ore dopo quella spia è ancora la... Premetto che ho un audi tt tfsi 200cv stock con 82mila km ,cosa potrebbe essere?
    Aspetto i vostri consiglii .grazie

    Mr.tt
    Buonasera mr.tt! A me è successo però cambiò proprio il rumore e l'erogazione, era che avevo un pistone rotto e un altra volta era perché in un cilindro non c'era una combustione regolare non so se mi sono spiegato benissimo però spero che non sia questo a te e che ti possa essere stato d' aiuto

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Zeus76
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    153
    Thanked: 25
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

    Predefinito

    Fai una diagnosi via obd! Così lo saprai subito...possono essere molte cose, una sonda lambda, una bobina, una mancata accensione...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Discussione Doppia ! Continua nella sezione TT dato che si parla di una motorizzazione TT e non TTS

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •