Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: sostituzione faro non originale

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi s3

    Predefinito sostituzione faro non originale

    salve a tutti ho avuto un piccolo incidento dove ho rotto il faro lato passeggero della mia s3 2010 dovrei acquistare il faro la centralina "regolatore di tensione" e la lampada xenon. il mio faro di serie è già a led e xenon io vorrei acquistare quello non originale del "hella" compreso il regolatore di tensione e una lampada philips che mi hanno detto è la più simile al originale. vorrei sapere il faro è da ricodificare? i fari non originali funzionano bene? avete avuto qualche esperienza con questi tipi di fari?

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di antonicodemo
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    S3 Sportback S-tronic

    Predefinito

    Ciao, io due anni fà tamponai un auto..danneggiai proprio il lato passeggero come te, faro, parafango e un po' il cofano motore; per esperienza personale ti sconsiglio vivamente ricambi non originali, ho dovuto acquistare due cofani motore perché il primo, non originale, era di pessima fattura, per non parlare del parafango che una volta montato si notava da lontano l'adattamento cercato dal carrozziere..Per quanto riguarda il faro, l'unico pezzo preso originale per fortuna, in Audi ho fatto solo regolare il fascio luminoso che sparava più in alto del normale, anche il mio è uno xeno. Comunque se non ricordo male i fari originali sono prodotti proprio dalla Hella.
    Ciao e spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •