Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pareri su assetto TA technix

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A4 B6 1.9 TDI

    Predefinito Pareri su assetto TA technix

    Salve a tutti!

    Dopo un periodo di esami estenuanti ho trovato il tempo per navigare online e trovare qualche rimpiazzo per i miei ammortizzatori che sono decisamente spompi, come dicevo girovagando online ho trovato questi:

    http://www.ebay.it/itm/TA-TECHNIX-HI...QAAOSweW5VJ~LB

    Il prezzo è abbastanza basso e sono pure regolabili in altezza!
    Mi chiedevo se qualcuno di voi li ha, o avuti e saprebbe dirmi se sono affidabili, troppo duri ecc ecc, online ho trovato pareri discordanti, ma si e no 2 persone che l'hanno montato su b6 in Germania, se qualcuno può darmi qualche feedback ve ne sarei veramente grato

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di TexAudi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanked: 153
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 96kW AVF

    Predefinito

    Io li ho montati su B6 avant ma fissi, non regolabili, ormai 3 anni fa circa. Fanno il loro dovere, ma non aspettarti la luna. Ora iniziano ad essere un po' "stanchi", per lo meno non li sento più reattivi come i primi giorni

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    366
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi a4 2000tdi 16v

    Predefinito

    Io li ho montati su golf cabrio mk1, su golf gti mk3 e adesso una marca simile su a4.
    Per le mie esigenze li giudico positivamente. Fanno il loro lavoro.
    Finchè li tieni ad altezze "umane" sono abbastanza comodi e non troppo rigidi.
    Quando poi esageri diventano decisamente rigidi e scomodi.
    Sicuramente esistono prodotti migliori ma l'importante è essere consapevole di quello che si compra.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Pod b7
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    324
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    audi a4 avant b7 2.0 tdi 125 kw

    Predefinito

    Ciao io li monto sulla mia b7 avant sulla golf 1 e sulla golf 4 di mia moglie a ghiera tutti..io mi trovo benissimo..e più rigida L auto ma secondo me un po' di più dell s-Line che montavo..e poi per quello ke costano puoi cambiarlo anche ogni 50/60 mila km


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.47.07 ---------- Previous post was at 22.42.28 ----------







    Ecco come giro io come altezze..l'a4 è parecchio bassa..la golf 4 dietro e ha fine ghiera e la golf 1 anche è parecchio giù ma quella nn fa testo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    65
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A4 B6 1.9 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TexAudi Visualizza Messaggio
    Io li ho montati su B6 avant ma fissi, non regolabili, ormai 3 anni fa circa. Fanno il loro dovere, ma non aspettarti la luna. Ora iniziano ad essere un po' "stanchi", per lo meno non li sento più reattivi come i primi giorni
    No beh, chiaro che a questo prezzo non posso aspettarmi le stelle, ma mi sembra un buon compromesso, anche se mi sa che tralascerò i regolabili per il fisso da -30mm sempre TA, Grazie mille per il feedback!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da pamolito Visualizza Messaggio
    Io li ho montati su golf cabrio mk1, su golf gti mk3 e adesso una marca simile su a4.
    Per le mie esigenze li giudico positivamente. Fanno il loro lavoro.
    Finchè li tieni ad altezze "umane" sono abbastanza comodi e non troppo rigidi.
    Quando poi esageri diventano decisamente rigidi e scomodi.
    Sicuramente esistono prodotti migliori ma l'importante è essere consapevole di quello che si compra.
    Mi rassicura abbastanza il "non sono troppo rigidi" perché la mia paura era di perdere totalmente il confort.
    Per il resto ho deciso di tralasciare i regolabili per affidarmi a quelli fissi (-30) stessa marca, contando che attualmente ho 6 cm da ruota a passa ruota direi che con la metà si abbassa il "giusto".
    Ti ringrazio per il commento

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pod b7 Visualizza Messaggio
    Ciao io li monto sulla mia b7 avant sulla golf 1 e sulla golf 4 di mia moglie a ghiera tutti..io mi trovo benissimo..e più rigida L auto ma secondo me un po' di più dell s-Line che montavo..e poi per quello ke costano puoi cambiarlo anche ogni 50/60 mila km


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.47.07 ---------- Previous post was at 22.42.28 ----------







    Ecco come giro io come altezze..l'a4 è parecchio bassa..la golf 4 dietro e ha fine ghiera e la golf 1 anche è parecchio giù ma quella nn fa testo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bellissime le golf, anche se la MK1 è su un altro pianeta Comunque ormai son deciso a comprare gli ammo fissi da -30mm sempre targati TA, ammetto che ho paura di far danni con la ghiera, in compenso ammetto che la tua B7 non sta affatto male, anzi.
    Ti ringrazio per la risposta

  7. #6
    Audi lover L'avatar di TexAudi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1,068
    Thanked: 153
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant 1.9 TDI 96kW AVF

    Predefinito

    Considera anche che i -30 a me hanno abbassato qualcosa di più, ora non ricordo ma andando a naso mi pare -38 e -35 sui due assi

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a4 1900 tdi sline

    Predefinito

    Ciao a tutti premetto che con la mia audi mi sono trovato benissimo e volevo montare il kit della ta technis a ghiera,
    Comprato e mai montato per incidente auto da rottamare
    Mi è rimasto imballato e mai aperto, aperto solo per controllare
    Lo' vendo a 250 euro nuovo se qualcuno interessato per audi A4 avant modello b8 del 2010 in poi monta anche su A5
    Ripeto nuovo ancora inscatolato
    Per info 3471192996

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •