Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Ordinata Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito Ordinata Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic (import)

    Buongiorno a tutti gli Audisti!
    Finalmente, dopo mesi di ricerche, sono riuscito a trovare l'Audi A4 Avant con tutte le caratteristiche che volevo avesse, ed ovviamente non me la sono fatta sfuggire!
    Faccio una piccola premessa...
    Innanzitutto comprarla nuova sarebbe stato impossibile per le mie tasche, considerati tutti gli optional che avrei voluto ci fossero. Inoltre sono possessore di una Golf 2.0 TDI DSG Highline del 2014, che avrei voluto dare in permuta alla concessionaria se valutata bene. Quindi, un pò per caso, alcuni mesi fa mi sono rivolto all'Audi Prima Scelta Plus della mia città ove, incredibile ma vero, scegliendo configurazioni straaccessoriate ed importate dalla Germania, si potevano trovare delle ottime occasioni da valutare, oltre ad ottenere un'ottima valutazione del mio usato (p.s.: mi sono anche recato presso altri centri Audi Prima Scelta Plus, ma nessuno riusciva ad eguagliare le offerte economiche propostemi a Parma).
    Quindi col venditore ci siamo messi alla ricerca dell'auto perfetta...
    Per me erano assolutamente necessari: l'Stronic, la trazione integrale Quattro, il pacchetto Sline interno, i fari Matrix led e l'assistente alle partenze in salita (denominazione fuorviante, visto che tiene ferma la macchina sempre ed è stracomodo nel traffico!); per il colore avrei accettato il nero o il bianco, quest'ultimo solo se abbinato al pacchetto esterno nero lucido, ma il mio sogno sarebbe stato il blu Scuba metallizzato sempre abbinato al pacchetto esterno nero lucido.
    L'altro ieri, dopo appunto mesi di ricerca negativi (o prezzi troppo alti o auto che avevano un colore non di mio gradimento), ho deciso di effettuare una piccola variante alla mia ricerca: togliere i Matrix led e lasciare i fari full led "normali", magari da abbinare al dispositivo di assistenza per gli abbaglianti. Un piccolo sacrificio che però ha portato subito i suoi frutti!
    Infatti, neanche a farlo apposta, con questi nuovi criteri di ricerca la prima auto trovata è stata proprio quella dei miei sogni! Che ovviamente ho acquistato subito!
    Adesso mi aspetta circa un mese di attesa...poi finalmente potrò guidarlaaaa!!

    Parliamo della configurazione...
    Audi A4 Avant Sport 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic, immatricolata a Novembre 2016 e con appena 11.463 km
    - Blu Scuba metallizzato
    - Airbag laterali posteriori
    - Appoggiabraccia centrale anteriore comfort
    - Assistente alla partenza in salita
    - Audi connect
    - Audi phone box
    - Audi Prima Scelta Plus Extended Warranty: 4 anni
    - Audi smartphone interface
    - Bang & Olufsen Sound System
    - Cerchi in lega 18" a 5 razze doppie, grigio di contrasto, parzialmente lucidi
    - Climatizzatore automatico comfort a 3 zone
    - Cruscotto virtuale Audi
    - Dispositivo assistenza abbaglianti
    - Gusci specchietti retrovisori esterni in nero lucido Audi Exclusive
    - Illuminazione diffusa
    - Impianto antifurto
    - Impianto lavafari
    - Mancorrenti neri
    - Pacchetto assistenza incluso Audi Pre Sense Plus (include regolazione automatica della distanza, limitatore di velocità, riconoscimento segnaletica basato su telecamera, sistema di riconoscimento della posizione della vettura all'interno della corsia)
    - Pacchetto assistenza per la città con pacchetto di assistenza per il parcheggio (include dispositivo di ausilio al parcheggio, Audi pre sense rear, videocamere perimetrali, Audi side assist)
    - Pacchetto esterni Sline (paraurti anteriore e posteriore sportivo, longarine (minigonne) sottoporta sportive nel colore carrozzeria, spoiler al tetto, terminali di scarico cromati, ed altro già contenuto in altri pacchetti)
    - Pacchetto estetico nero titanio Audi Exclusive
    - Pacchetto sportivo Sline (include assetto sportivo, inserti in alluminio spazzolati opachi, listelli sottoporta anteriori illuminati, cielo in tessuto nero, cerchi in lega 18", logo Sline esterno)
    - Parabrezza comfort climatizzato/insonorizzato senza fili riscaldabile
    - Pelle Nappa fine con stampo S sugli schienali dei sedili anteriori
    - Posacenere ed accendisigari
    - Ricezione radio digitale
    - Riscaldamento/aerazione supplementare
    - Sline selection (sarebbe il Pacchetto Evolution in Italia, include fari anteriori e posteriori a led e portellone vano bagagli ad apertura e chiusura elettrica)
    - Sedili anteriori e posteriori riscaldabili
    - Sensore luci e pioggia
    - Serbatoio AdBlue da 24 litri
    - Sistema ancoraggio ISOFIX sedile anteriore destro
    - Sistema di navigazione MMI plus
    - Specchietti retrovisori esterni regolabili, ripiegabili e riscaldabili elettricamente, con funzione cordolo su lato passeggero
    - Specchietto retrovisore interno senza cornice, schermabile automaticamente
    - Sterzo dinamico
    - Supporto lombare a 4 vie per i sedili anteriori
    - Tetto panoramico in vetro
    - Vetri laterali anteriori acustici con vetri laterali posteriori e lunotto oscurati
    - Volante in pelle a 3 razze multifunzionale plus e riscaldabile

    Direi che è tutto... E che soprattutto posso essere ultra iper super mega soddisfatto!!

    Posto 2 foto prese su internet di come sarà la mia A4 (sono assolutamente identiche a come sarà la mia):
    Audi A4 1.jpg Audi A4 2.jpg
    Ultima modifica di alex karo; 30-06-2017 alle 18:35

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    99
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    audi a4

    Predefinito

    alla modica cifra di ????? "se posso"""

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    L'auto così configurata in Italia, da nuova, costerebbe di listino 78.200 € + immatricolazione, quindi circa 79.000 €.
    Importata dalla Germania con la formula Audi Prima Scelta Plus è venuta di listino 52.100 € + immatricolazione, quindi circa 53.000 €.
    Lo sconto applicatomi ed il prezzo finale pagato restano top secret invece!

  5. Il seguente utente ringrazia alex karo per questo messaggio

    matrad (16-11-2018)

  6. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    105
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 tdi 190 cv s-tronic

    Predefinito

    ciao alex..
    visto che sono pure io della provincia di parma, e che sto' cercando pure io una vettura con caratteristiche simili alla tua, potresti dirmi con piu' precisione a chi ti sei rivolto per l'acquisto della vettura? E' la concessionaria ufficiale, quella che vende anche le vetture nuove?

  7. #5
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Ciao! Si si è la concessionaria Baistrocchi di Parma, che ha sede in via San Leonardo per il nuovo ed in via La Spezia per l'usato! Io mi sono recato in quest'ultima sede! ;)

  8. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    105
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 tdi 190 cv s-tronic

    Predefinito

    Conosco bene la sede di San Leonardo, dove tra l'altro ho sempre acquistato tutte le vetture del gruppo, ma ignoravo che ci fosse un'altra sede in via La Spezia, dove si poteva acquistare vetture di importazione! Grazie mille per l'info!!!

  9. #7
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    In realtà in via La Spezia ha aperto (nel 2016) la filiale che vende e tratta solo gli usati, per la maggior parte garantiti (con le formule Audi Prima Scelta Plus, VW Das Welt Auto, ecc.), mentre in via San Leonardo è rimasta la vendita del solo nuovo.
    Poi in via Zanardelli c'è la filiale ove viene venduto il nuovo di Seat e Skoda! ;)
    Ultima modifica di alex karo; 15-08-2017 alle 14:14

  10. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    41
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Golf 7 Tsi

    Predefinito

    Grande Alex anche te sei passato ad Audi, la tua A4 è veramente un'astronave complimenti

  11. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    105
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 tdi 190 cv s-tronic

    Predefinito

    ... molto bella, non passa certamente inosservata...

  12.  

  13. #10
    Audi lover L'avatar di alex karo
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    248
    Thanked: 33
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Audi A4 Avant B9 2.0 TDI 190 cv Quattro Stronic Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enryx Visualizza Messaggio
    Grande Alex anche te sei passato ad Audi, la tua A4 è veramente un'astronave complimenti
    Grazie mille Enryx! :) Quindi pure te hai fatto questo passaggio/salto in avanti?

    Citazione Originariamente Scritto da Lungo Visualizza Messaggio
    ... molto bella, non passa certamente inosservata...
    Si effettivamente con tutti quei dettagli sportivi non può proprio passare inosservata! :) Grazie mille comunque! ;)

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •