Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Impianto frenante racing

  1. #21
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    le misure del disco dipendono da che pinza metterai... più pompanti non significa migliore frenata le 4 pot derivazione ttrs non sono minimamente paragonabile a ció che è montato su 500 mito giulietta! La potenza frenante è data anche dalla massa del disco.
    Le 4 pot disco 370 x 32 montano senza problemi sotto il tuo cerchio il resto non lo so
    I parapolvere o compri quelli ttrs in audi oppure non li monti
    fine del discorso.
    Che disco monto io su tt standard? Cosa centra giulietta? 4c dico io

  2.  

  3. #22
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ah perchè pensi sia diverso da quello di 500 e mito etc è sempre 4 pot con disco 330 frena come il monopompante tts?
    Si TT dovrebbe essere 312

  4. Il seguente utente ringrazia andre.fiume per questo messaggio

    devid1985 (09-07-2017)

  5. #23
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    le misure del disco dipendono da che pinza metterai... più pompanti non significa migliore frenata le 4 pot derivazione ttrs non sono minimamente paragonabile a ció che è montato su 500 mito giulietta! La potenza frenante è data anche dalla massa del disco.
    Le 4 pot disco 370 x 32 montano senza problemi sotto il tuo cerchio il resto non lo so
    I parapolvere o compri quelli ttrs in audi oppure non li monti
    fine del discorso.
    Allora Andrea ricapitolando prenderei premettendo che monto cerchi rs6 anno 2011 misure 19" canale 9 et 52

    Pinze rs 4 pomp anteriori incluse di tubi e (staffe oem) o maserati slim 6 pomp (con staffe su misura) entrambe senza uso di distanziali (sui vari gruppi si trovano intorno alle 800/1000 euro)
    Dischi da 370 mm rs oem (in via ufficiale non mi fido on-line)
    Pastiglie marchiate Brembo o Audi (sempre in vie ufficiali per stesso motivo)
    Pinze posteriori faccio sabbiare e verniciare le mie oem
    Rimozione para polvere

    Unico dubbio già che smonto per verniciare pinze posteriori è su che disco orientarmi posteriore. io starei anche su un liscio senza spendere grandi cifre ma che abbiano il mozzo non come quello oem soggetto a deperimento/ ruggine continua.
    Se mi consigliate qualcosa con le mie misure standard che dovrebbe essere da 280 mm mi fareste un favore!

    MASERARI SLIM:




    TTRS:



  6. #24
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Lo vedi ad occhio che la Brembo GT è molto più spessa della 4 pot per me non ci stará mai sotto gli rs6.
    Per il post senza cambiare pinza non puoi fare molto. dischi forati e baffati ci saranno ma la campana puoi al massimo verniciarla di nero o trovarla giá verniciata...rimane comunque un disco pieno.

  7. #25
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Lo vedi ad occhio che la Brembo GT è molto più spessa della 4 pot per me non ci stará mai sotto gli rs6.
    Per il post senza cambiare pinza non puoi fare molto. dischi forati e baffati ci saranno ma la campana puoi al massimo verniciarla di nero o trovarla giá verniciata...rimane comunque un disco pieno.
    Brutta notizia io devo cambiare campana dietro..

  8. #26
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Perchè sentiamo !

  9. #27
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Perchè sentiamo !
    Nel senso che tu non mi dai tante chance sul cambiare il disco posteriore con dimensioni OEm.. Adesso in officina guardo se Brembo fa qualcosa con quelle misure e mozzo come dico io.. per quanto riguarda le maserati ci sono 2 typologie le slim e le big le slim mi han detto che sul mio cerchio et e canale Entra ancora meglio che le TTRS che é più corta ma più larga Oltre ad essere un sei pompanti rispetto ai 4 della tt.. Ma sulla forza frenante questo può essere è relativo.

  10. #28
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Fai come vuoi fidati di uno che sicuramente non ha neppure una tt ma le ha in vendita quindi ha interesse a dirti che ci stanno. Se guardi le foto lo vede pure un ceco che le le "maserati" (come le chiami tu che altro non sono che le brembo gt ) sono molto più spesse. le altre marchiate maserati sono le pinze montate sulla rs6 e hanno bisogno di cerchio da 20.

    Per il posteriore di certo brembo non realizza un disco scomponibile per una disco pieno 280. Se vuoi fare un upgrade decente cambi pinza metti quelle tts-ttrs che montano dischi ventilati 310×22 e con staffa puoi arrivare anche a montare un 356 ma anche qui non esistono dischi scomponibili fartti in serie devi farteli realizzare.

  11. #29
    Audi lover L'avatar di devid1985
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    606
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TT 1.8 TFSI restyling TTS black edition pack

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    Fai come vuoi fidati di uno che sicuramente non ha neppure una tt ma le ha in vendita quindi ha interesse a dirti che ci stanno. Se guardi le foto lo vede pure un ceco che le le "maserati" (come le chiami tu che altro non sono che le brembo gt ) sono molto più spesse. le altre marchiate maserati sono le pinze montate sulla rs6 e hanno bisogno di cerchio da 20.

    Per il posteriore di certo brembo non realizza un disco scomponibile per una disco pieno 280. Se vuoi fare un upgrade decente cambi pinza metti quelle tts-ttrs che montano dischi ventilati 310×22 e con staffa puoi arrivare anche a montare un 356 ma anche qui non esistono dischi scomponibili fartti in serie devi farteli realizzare.
    Questo è vero ma mi ha confermato un proprietario tt con stessi cerchi rs6 miei avere circa 1 mm tra cerchio e pinza ttrs quindi corta ma molto spessa. in questa foto come fai a dire più spessa la GT slim?

    quelle grezze e le penultime sono le GT



    sul posteriore per ora se non trovo nulla manterrò oem solo con pinza verniciata. vediamo che trovo..

  12.  

  13. #30
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    va bene hai ragione tu ! mi chiedo perché come al solito fai domande se poi ti rispondi da solo pretendendo di sapere più degli altri !

    Comunque non so come misuri lo spessore di una pinza ma si vede che la pinza brembo gt è più spessa sulla rs essendoci meno materiale sopra i pompanti sembrano uscire di più ma dal centro della pinza al pompante si vede che balla almeno mezzo centimetro in larghezza. (guardando soprattutto le estremità)
    Ah che tra pinza rs e cerchio rs6 passi 1 mm è impossibile perché con la dilatazione termica andrebbe ad affettare la pinza dopo la seconda frenata

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •