Lista utenti taggati

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112
Risultati da 111 a 111 di 111

Discussione: Richiamo 45f5 centralina ESC

  1. #111
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,989
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    In primis provo con la officina. Se va male faccio una chiamata al servixio clienti. Qualcuno ha il numero per caso?
    nella sezione contatti, nel sito ufficiale audi, trovi il numero verde e la mail del customer care Audi.
    https://www.audi.it/it/web/it/tools/.../contatti.html

    io ci ho provato anni fa, ho telefonato piu volte, e scritto mail alla sede Audi Italia di Verona, anchecon l'aiuto di un legale, ma e' un muro di gomma...
    io ho ottenuto risposte generiche, "frasi fatte" e senza senso (senza mai riferimento al mio specifico problema. Mi sembrano risposte pre-stampate, che usano per tutti i clienti).
    A Verona, la loro capacita' (e volonta') di risolvere i problemi, a me sembra pari a zero, purtroppo.

    Nei giornali specializzati di automobili, pare che Audi sia tra i peggiori gruppi, come customer care: anche quando sono le redazioni dei giornali che segnalano ad Audi i problemi dei clienti, e quindi quei problemi diventano molto visibili (milioni di lettori dei giornali specializzati), pare che comunque Audi Italia non si degni nemmeno di dare una risposta.
    vedere ad esempio il giornale "Al Volante" ecc, dove Audi e' sempre tra i "cattivi", perche' non risponde e non risolve mai i problemi.
    Ultima modifica di gian8p; 22-01-2019 alle 13:01

  2.  

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •