Lista utenti taggati

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Discussione: Richiamo 45f5 centralina ESC

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A3 SPB

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    Io non ha pagato nulla! Ci mancava....
    Tu no, ma audi forse ha pagato qualcosa come 1000 euro per quella centralina al conce...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da el_max Visualizza Messaggio
    Tu no, ma audi forse ha pagato qualcosa come 1000 euro per quella centralina al conce...
    Si..1200 euro....centralina più 6 ore di montaggio

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  4. #23
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono deluso ed a questo punto anche un po incalzato con questo concessionari...
    Mi hanno montato una centralina non inviata da audi ma presa chi sa dove....mi hanno montato male il tubo del turbo e sfilacciato tutti i fili vicino al connettore della centralina
    1k0 907 379 an
    Questo è il codice della nuova centralina...
    Questi sono da denuncia....
    Le foto


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 00.58.17 ---------- Previous post was at 00.54.53 ----------

    Ecco le foto

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Mi spiace darti una spiacevole notizia... ma la mia A3 (anno 2009) monta la tua stessa centraline di serie (SE NON RICORDO MALE, appunto ha come lettere finali AN) e anche a me è arrivata a casa la lettera di richiamo...!! Quindi se tanto porta tanto ti hanno montato una centralina usata (guarda anche com'è consumata l'etichetta dalle foto che hai postato) visto che avresti dovuto montarne una piu' recente/ sostituente (dato che se è arrivata la lettera a me che ho una AN di serie, vuol dire che la AN è tra le difettose)!!
    Comunque dopo quello che hai scritto e riportato, la mia tesi di NON andare assolutamente a fare il richiamo in Audi trova sempre piu' conferme!!!!!!!


  5. #24
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Mi spiace darti una spiacevole notizia... ma la mia A3 (anno 2009) monta la tua stessa centraline di serie (SE NON RICORDO MALE, appunto ha come lettere finali AN) e anche a me è arrivata a casa la lettera di richiamo...!! Quindi se tanto porta tanto ti hanno montato una centralina usata (guarda anche com'è consumata l'etichetta dalle foto che hai postato) visto che avresti dovuto montarne una piu' recente/ sostituente (dato che se è arrivata la lettera a me che ho una AN di serie, vuol dire che la AN è tra le difettose)!!
    Comunque dopo quello che hai scritto e riportato, la mia tesi di NON andare assolutamente a fare il richiamo in Audi trova sempre piu' conferme!!!!!!!
    Per me invece è buono il richiamo perché cambiano il software della centralina e non la centralina...(almeno nei 99% dei casi) questo significa che le centraline in se per se sono buone e con il giusto software si va solo a migliorare...
    Riguardante invece la foto anche io ho fatto il tuo stesso errore pensando che dovevano cambiare anche quel componente dove c'è l'etichetta ma invece quello e il motorino dell' ABS che non va cambiato perché la centralina è un'altra,e quella nera attaccata al motorino ABS.....
    Ma a te e attivabile xds e la partenza assistita sulla tua AN?
    Hai provato per caso?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 Sportback TDI 170cv

    Predefinito

    Ragazzi dopo provo a verificare anche sulla mia i lavori che hanno fatto(anche a me la centralina è stata sostituita) così da avere info in più,la mia è 170 cv ma credo che il codice sia lo stesso che sulla 140cv,chiedo anche a voi!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #26
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guhol Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo provo a verificare anche sulla mia i lavori che hanno fatto(anche a me la centralina è stata sostituita) così da avere info in più,la mia è 170 cv ma credo che il codice sia lo stesso che sulla 140cv,chiedo anche a voi!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    si dovrebbe essere la stessa...
    facci sapere il codice della nuova e se puoi quello della vecchia
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 Sportback TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    si dovrebbe essere la stessa...
    facci sapere il codice della nuova e se puoi quello della vecchia
    Allora il codice della nuova è questo:
    V 1K0 907 375 AN
    L ho trovato nella fattura che mi hanno rilasciato in Audi,non sò se il codice della vecchia è lo stesso oppure le nuove post richiamo hanno un codice diverso,dopo cerco di fare una foto del vano motore,cmq prima ho dato un occhiata e la mia ha la ha l aspetto di una centralina nuova di zecca con il codice ben visibile(non ho fatto la foto perché non avevo il cell con me!)

  9. #28
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    la centralina che hanno cambiato e nera e non e possibile vedere il codice...
    quello che vediamo da fuori e il motorino del ABS che e ancorato ad una scatola nera che e la centralina in questione...
    questo l ho capito dopo,e la foto che ho postato e errata perché si vede solo in motorino del ABS....
    a questo punto bisogna vedere cosa puo fare questa centralina,e chi puo dirlo meglio di chi ha degli optional che funzionano sulla stessa?
    ESP di serie
    ASR di serie
    XDS ???
    HOLD ASSIST ???(partenza assistita) ho visto in rete che probabilmente non e attivabile
    TMPS ??? (tasto "set" a fianco al tasto "ESP")

    vorrei poter attivare XDS ma non so....
    cosa stranissima....oggi entro nella centralina del abs e nel tacho inizia a lampeggiare di tutto con segnalazione pericolo in alto nel FIS e cicalino acustico,poi uscivo dalla centralina nel vag e tornava tutto alla normalita....
    mai successo!!!forse un nuovo software in audi che rompe le balle a chi entra col vag??bha....
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 Sportback TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    la centralina che hanno cambiato e nera e non e possibile vedere il codice...
    quello che vediamo da fuori e il motorino del ABS che e ancorato ad una scatola nera che e la centralina in questione...
    questo l ho capito dopo,e la foto che ho postato e errata perché si vede solo in motorino del ABS....
    a questo punto bisogna vedere cosa puo fare questa centralina,e chi puo dirlo meglio di chi ha degli optional che funzionano sulla stessa?
    ESP di serie
    ASR di serie
    XDS ???
    HOLD ASSIST ???(partenza assistita) ho visto in rete che probabilmente non e attivabile
    TMPS ??? (tasto "set" a fianco al tasto "ESP")

    vorrei poter attivare XDS ma non so....
    cosa stranissima....oggi entro nella centralina del abs e nel tacho inizia a lampeggiare di tutto con segnalazione pericolo in alto nel FIS e cicalino acustico,poi uscivo dalla centralina nel vag e tornava tutto alla normalita....
    mai successo!!!forse un nuovo software in audi che rompe le balle a chi entra col vag??bha....
    Si hai ragione ,quello è il motorino dell abs non la centralina,cmq io ho di serie solo esp e asr,quindi non so dirti se questa centralina supporta più funzioni o meno,e se ha un codice diverso oppure lo stesso della vecchia...

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    Per me invece è buono il richiamo perché cambiano il software della centralina e non la centralina...(almeno nei 99% dei casi) questo significa che le centraline in se per se sono buone e con il giusto software si va solo a migliorare...
    Riguardante invece la foto anche io ho fatto il tuo stesso errore pensando che dovevano cambiare anche quel componente dove c'è l'etichetta ma invece quello e il motorino dell' ABS che non va cambiato perché la centralina è un'altra,e quella nera attaccata al motorino ABS.....
    Ma a te e attivabile xds e la partenza assistita sulla tua AN?
    Hai provato per caso?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ma da ciò che è scritto nella lettera il richiamo consiste in un semplicemente aggiornamento!! Non cambiano nessun pezzo sa!!!! Il problema è che avevo capito (DA QUELLO CHE AVEVI SCRITTO: "Mi hanno montato una centralina non inviata da audi ma presa chi sa dove....mi hanno montato male il tubo del turbo e sfilacciato tutti i fili vicino al connettore della centralina") che a te avevano cambiato proprio il pezzo!! Ecco perchè ti ho detto (in base alle foto che avevi postato) che in quel caso ti avevano raggirato montandoti un pezzo usato (tant'è che il codice AN, ti ripeto, viene montato sulla mia di serie, che è un 2009!!!)
    Se ti hanno fatto l'aggiornamento il problema non sussiste!! (però con permesso, cerca di scrivere piu' chiaro la prossima volta... altrimenti poi non si capisce...)

    Si ti confermo che sulla mia AN è presente DI SERIE l'hold assist (partenza assistita), l'xds non so cosa sia???!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da guhol Visualizza Messaggio
    Si hai ragione ,quello è il motorino dell abs non la centralina,cmq io ho di serie solo esp e asr,quindi non so dirti se questa centralina supporta più funzioni o meno,e se ha un codice diverso oppure lo stesso della vecchia...
    Ma guarda che quel motorino dovrebbe essere parte integrante dell'abs... Non sono sicuro, ma non mi risulta una centralina a parte da quel motorino!! (se fai caso alla foto ti accorgi che quel motorino ha attaccato l'alloggio dello spinotto della centralina..)
    Anche perchè il codice da te postato (AN finale) è proprio quello della centralina ABS che chiaramente "comanda" anche l'ESP e l'ASR. Se hai il vag verifica tu stesso andando nel canale 03..


Pagina 3 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •