Lista utenti taggati

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 111

Discussione: Richiamo 45f5 centralina ESC

  1. #31
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 Sportback TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ma da ciò che è scritto nella lettera il richiamo consiste in un semplicemente aggiornamento!! Non cambiano nessun pezzo sa!!!! Il problema è che avevo capito (DA QUELLO CHE AVEVI SCRITTO: "Mi hanno montato una centralina non inviata da audi ma presa chi sa dove....mi hanno montato male il tubo del turbo e sfilacciato tutti i fili vicino al connettore della centralina") che a te avevano cambiato proprio il pezzo!! Ecco perchè ti ho detto (in base alle foto che avevi postato) che in quel caso ti avevano raggirato montandoti un pezzo usato (tant'è che il codice AN, ti ripeto, viene montato sulla mia di serie, che è un 2009!!!)
    Se ti hanno fatto l'aggiornamento il problema non sussiste!! (però con permesso, cerca di scrivere piu' chiaro la prossima volta... altrimenti poi non si capisce...)

    Si ti confermo che sulla mia AN è presente DI SERIE l'hold assist (partenza assistita), l'xds non so cosa sia???!

    - - - Updated - - -



    Ma guarda che quel motorino dovrebbe essere parte integrante dell'abs... Non sono sicuro, ma non mi risulta una centralina a parte da quel motorino!! (se fai caso alla foto ti accorgi che quel motorino ha attaccato l'alloggio dello spinotto della centralina..)
    Anche perchè il codice da te postato (AN finale) è proprio quello della centralina ABS che chiaramente "comanda" anche l'ESP e l'ASR. Se hai il vag verifica tu stesso andando nel canale 03..
    Guarda non so se quello è il motorino dell ABS,sicuramente è giusto quello che dici tu che è parte integrante del sistema ma la centralina è quella in plastica nera,mentre quel cilindro nero che abbiamo chiamato "motorino"ha un codice ricambio diverso,sulla mia inizia con V 1K0 6...poi non riesco a vedere come finisce, cmq la centralina inizia per 9 e quindi deduco che siano entrambi componenti dell ABS ma 2 pezzi separati e ognuno ha il suo codice,per quanto riguarda il richiamo loro dicono che applicano solo l aggiornamento software,poi se durante il test su strada la centralina non "salta" è idonea e finisce qui,altrimenti la cambiano in garanzia..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guhol Visualizza Messaggio
    Guarda non so se quello è il motorino dell ABS,sicuramente è giusto quello che dici tu che è parte integrante del sistema ma la centralina è quella in plastica nera,mentre quel cilindro nero che abbiamo chiamato "motorino"ha un codice ricambio diverso,sulla mia inizia con V 1K0 6...poi non riesco a vedere come finisce, cmq la centralina inizia per 9 e quindi deduco che siano entrambi componenti dell ABS ma 2 pezzi separati e ognuno ha il suo codice,per quanto riguarda il richiamo loro dicono che applicano solo l aggiornamento software,poi se durante il test su strada la centralina non "salta" è idonea e finisce qui,altrimenti la cambiano in garanzia..

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Si hai ragione.. Ho controllato ETKA e la centralina può essere anche fornita a parte!!
    Mi era capitato di vedere (per caso) piu' di una volta tutta l'unità in vendita (http://www.eskoda-shop.cz/obrazky_zb...i%C5%BEek0.JPG) perciò ho sempre pensato che fossero venduti insieme e non separatamente...

    Per il discorso richiamo avevo capito bene! Infatti mi confermi tutto quello di cui ero a conoscenza, il problema è che non avevo considerato che appunto la centralina potesse essere sostituita a parte dal gruppo ABS-ESP... Ecco perchè dalle foto ho sospettato che fosse stata usata! Tutto qui, chiedo scusa!


  4. #33
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 Sportback TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Si hai ragione.. Ho controllato ETKA e la centralina può essere anche fornita a parte!!
    Mi era capitato di vedere (per caso) piu' di una volta tutta l'unità in vendita (http://www.eskoda-shop.cz/obrazky_zb...i%C5%BEek0.JPG) perciò ho sempre pensato che fossero venduti insieme e non separatamente...
    Perfetto eccola la nostra unità ABS!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  5. #34
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Ho controllato anche i codici.. e la AN finale (che probabilmente la mia NON monta invece, perchè non mi pare essere per i modelli con HOLD ASSIST di serie, in ogni modo dovrò controllare meglio!!) NON ha sostituenti!! Ciò vuol dire che allo stato attuale bisognerebbe effettuare l'aggiornamento per "risolvere" (FORSE) il presunto problema!!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da guhol Visualizza Messaggio
    Perfetto eccola la nostra unità ABS!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Esatto! Quella è l'unità completa e avevo capito che venisse fornita solo in blocco...


  6. #35
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 Sportback TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ho controllato anche i codici.. e la AN finale (che probabilmente la mia NON monta invece, perchè non mi pare essere per i modelli con HOLD ASSIST di serie, in ogni modo dovrò controllare meglio!!) NON ha sostituenti!! Ciò vuol dire che allo stato attuale bisognerebbe effettuare l'aggiornamento per "risolvere" (FORSE) il presunto problema!!

    - - - Updated - - -



    Esatto! Quella è l'unità completa e avevo capito che venisse fornita solo in blocco...
    E pensare che solo la scatolina di plastica costa 1200€
    Cmq mi sono perso quando dici che la centralina "AN" non ha sostituenti..che significa?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  7. #36
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    Significa che dopo questo codice non esistono altre centraline più recenti...
    Comunque quello che mi interesserebbe capire e se su questa centralina posso attivare hold assist e XDS ( controllo trazione aggiuntivo )
    Il motorino abs e la centralina sono due cose differenti come già avevo detto perché sono andato in concessionaria e l'ho visto con il loro programma..


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

  8. #37
    New Entry
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    51
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    Audi A3 Sportback TDI 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da QuanSan Visualizza Messaggio
    Significa che dopo questo codice non esistono altre centraline più recenti...
    Comunque quello che mi interesserebbe capire e se su questa centralina posso attivare hold assist e XDS ( controllo trazione aggiuntivo )
    Il motorino abs e la centralina sono due cose differenti come già avevo detto perché sono andato in concessionaria e l'ho visto con il loro programma..


    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Perfetto grazie della spiegazione!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #38
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    233
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    a3 sp

    Predefinito

    Mi ha appena chiamato la conce Audi dicendo di non andare all appuntamento per domani perché si sono accorti che ci sono grossi problemi con questo aggiornamento e parole sue " la centralina va in stallo " e va sostituita ma al momento non ne hanno disponibili visto le numerose richieste .
    Praticamente mi ha detto di chiamare tra un mese


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #39
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    25
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Teramo (TE)
    Auto
    Audi A3 SPB

    Predefinito

    Speriamo bene...io ho la macchina bloccata in concessionario in attesa della centralina!

  11.  

  12. #40
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a3 cabrio

    Predefinito

    Anche a me è arrivata la lettera dell'audi x il richiamo. Pensate che possano aggiornare anche il software della centralina del cambio automatico?

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •