Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Finalmente me l'hanno consegnata !

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A4 Allroad 2.0 TDI Q. S-TR

    Predefinito Finalmente me l'hanno consegnata !

    Giorno a tutti.
    Dopo un' attesa durata circa un mese anche io ho la mia A4 Allroad 2.0TDIQ.S-TR.
    E' una prima scelta plus di ottobre 2015 con 53k km.
    La scorsa settimana son andato in vacanza , ho percorso circa 1500 km, fatti di lunghi tratti autostradali e curve in montagna.
    La mia precedente vettura era una x3 X-drive 2.0 177cv, ovviamente due vetture differenti anche se dalle prestazioni simili.
    Dal primo momento che sono salito sulla A4 ho subito avuto l'impressione che il posto guida te lo abbiano cucito addosso, fantastica, comoda e confortevole.
    Plancia e comandi tutti agevoli e al loro posto.
    Tenuta di strada e frenata ottime , cambio preciso , motore...e cavalleria...forse avrei preferito qlc cavallo in più non tanto per la velocità ma per la ripresa con le marce alte , poi magari fra 4 anni allo scadere della garanzia vedremo cosa si potrà fare.
    Impressionante è la silenziosità nell' abitacolo quando si va a velocità ben superiore al limite consentito in autostrada...La vettura sembra spenta.
    Altro non posso scrivere perché ho fatto pochi km.
    ho scattato qlc foto ..ma le foto non rendono...sono un pessimo fotoreporter.
    grazie a tutti....che ne pensate del mio acquisto?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •