Lista utenti taggati

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 236

Discussione: Imminente acquisto A6 berlina 2.0 del 2006

  1. #101
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    113
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    Ah perfetto Luca...ma il lampeggio (parlo della pre) avviene normalmente tirando la leva verso di te o lo devi fare tu spingendo la leva verso fuori??
    Ah un altra cosa, ma c'è la funzione coming home di serie?

  2.  

  3. #102
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Imminente acquisto A6 berlina 2.0 del 2006

    funziona come tutte tirandola verso il
    volante per lampeggio e fissa spingendola dalla parte opposta.
    Per il coming non saprei ma credo sia di serie

  4. #103
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    113
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    nessuna

    Predefinito


  5. #104
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    si c'è... almeno sulla mia ma questo credo sia su tutte!

    purtroppo l'abbagliante con il solo lamierino fa poca luce ma per il lampeggio va bene. Con le evo-r la situazione di illuminazione migliora ma non pensare faccia giorno... io ho messo gli xeno nei fendi e a necessità li accendo (meglio ma sempre a corto raggio) e fanno anche un bell'effetto con il coming/leaving home

    La 224cv monta una edc16cp34 quindi in base alla versione del MPPS che hai puoi scriverla (anche se so che potrebbe avere qualche problema di codici) in ogni caso ti dovesse servire una mappa... facciamo uno scambio di servizi mappa-2260

    Il sottotetto nero lo hanno le sline ma tutta la plafoniara è nera non solo la parte interna (ha comunque l'home link cioè il telecomando per il cancello che io vorrei mettere!) anche il colore dei sedili è strano... e il sedile del conducente mi sembra un pò malandato nel supporto delle gambe (credo che questa persona sia sovrappeso)

  6. Il seguente utente ringrazia Giulio V6 per questo messaggio

    Rodgau (02-08-2017)

  7. #105
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    113
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    Ma ste evo-r sono proprio dei fanali after o cosa? Insomma è proprio un calvario con sta benedetta illuminazione!!
    Sul mio mpps V_5.0.1.10 oltre alla edc17 posso lavorare su edc16cpK-line/CAN che dovrebbe essere appunto la nostra!! Ma come, fai mappe?
    Una 2260 per una mappa...ti piace vincere facile

    Cmq Giulio, riguardo al sedile non è solo l'anteriore malandato ma lo stesso effetto è visibile anche su quello passeggero e sul divano posteriore....per me è proprio il tipo di pelle. Sulla foto home che ha su wathsapp sembra molto longilineo invece!!

    PS ma l'home link sono quei tasti incastonati nella plafoniera?

  8. #106
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,418
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    forse i sedili son stati sostituiti e quindi non rispecchiano le condizioni reali di usura dell'auto.
    Vero gli xeno anche con buone lampade non fanno miracoli, i proiettori e55 son fatti così.

  9. #107
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Allora ho rivisto bene le foto... ha il BOSE prima di tutto...

    La macchina è da vedere e provare, sappi che è evidente che il proprietario (lui o il precedente) ci ha messo mano... già solo per le coppette dei cerchi verniciate di nero (che sono orribili) ma anche per i fanali posteriori dove la parte esterna è della restyling e l'interna è originale... per questo mi viene da pensare sulla plafoniera ma su questo potrei anche sbagliarmi... Con ciò sembrano lavori puliti e fa ben sperare... il colore degli interni è strano, ma non impossibile, mi fanno specie le onde che fa la pelle... troppe (sia ant che post) e troppo marcate per la pelle OEM... vabbè... considerazioni che è bene sapere ma non mi fermerebbero nell'acquisto se la macchina sta bene e questa mi ispira più delle altre

    fatti mandare qualche altra foto possibilmente

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Rodgau Visualizza Messaggio
    Ma ste evo-r sono proprio dei fanali after o cosa? Insomma è proprio un calvario con sta benedetta illuminazione!!
    Sul mio mpps V_5.0.1.10 oltre alla edc17 posso lavorare su edc16cpK-line/CAN che dovrebbe essere appunto la nostra!! Ma come, fai mappe?
    Una 2260 per una mappa...ti piace vincere facile
    Ahahahahahahah... ovvio che non è uno scambio alla pari ma una buona base di partenza! Io non faccio mappe ma all'occorrenza... ho appena caricato uno stage 2+ (fa fico ma semplicemente mi sono fatto adeguare alcune cosine visto gli ultimì lavori fatti sulla macchina) ma con la KKK non posso andare oltre...

    Citazione Originariamente Scritto da Rodgau Visualizza Messaggio
    Cmq Giulio, riguardo al sedile non è solo l'anteriore malandato ma lo stesso effetto è visibile anche su quello passeggero e sul divano posteriore....per me è proprio il tipo di pelle. Sulla foto home che ha su wathsapp sembra molto longilineo invece!!

    PS ma l'home link sono quei tasti incastonati nella plafoniera?
    Si esatto sno quei tasti, i sedili li ho visti infatti... sarà la pelle, boh

    Citazione Originariamente Scritto da lucaropa Visualizza Messaggio
    forse i sedili son stati sostituiti e quindi non rispecchiano le condizioni reali di usura dell'auto.
    Vero gli xeno anche con buone lampade non fanno miracoli, i proiettori e55 son fatti così.
    Sui proiettori c'è poco da fare, le evo-r sono le lenti semisferiche ca vanno sostituite all'interno del faro, ci vuole tempo ma è fattibile (basta non sbagliare il tipo di lente come ho fatto io ma con un pò di ingegno ho montato tutto lo stesso!)

    Sulla sostituzione dei sedili ci ho pensato (sedili sline con volante a 4 razze è strano) ma i pannelli porta sono bianchi come la seduta quindi è strano, potrebbero anche essere stati reimpellati... ma l'interno è sicuramente sline (cielo nero, inserti in alluminio) è il volante 4 razze che stona ma potrebbe essere tranquillamente uscita così

  10. #108
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    113
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    Giulio parliamo di una macchina crucca, e lo sai quanto sono stravaganti e senza senso i crucchi La plafoniera potrebbe averla riverniciata lui per gusto, come anche le coppette dei cerchi!! Riguardo ai fanali posteriori idem, avranno sostituito gli esterni per metterli a led magari di una rest tamponata dove non hanno potuto prendere anche quelli del cofano, boh!
    Sto aspettando che mi mandi qualche altra foto.....intanto tra un po il responso sul telaio, vediamo che ne esce fuori

    - - - Updated - - -

    RESPONSO Auto tedesca del 2005, importata nel 2009...nel 2006 è stato montato un chiptuning direttamente dalla casa e riportato a libretto....sempre nel 2006 la macchina riporta 51k km. Ispezione audi 166k km fine 2009 con tuv prima dell'export. Ultima ispezione audi nel 2015 con 200.660 km!!
    Perfetto

  11. #109
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    ad esclusione della plafoniera verniciata (esiste in più colori e quella è la somma di 2) sono le stesse considerazioni che ho fatto io... è da vedere e provare

    - - - Updated - - -

    Scusa non avevi detto che aveva 168.000km? ne mancano parecchi all'appello!

  12.  

  13. #110
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    113
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    Non l'avevo detto io ma quello che vende, leggendo i km sul tachimetro!!! Peccato mi piaceva parecchio.
    In tutti i casi forse la vado a vedere.....un motore eventualmente qui da noi si trova sempre, nel caso ce ne fosse bisogno. Poi magari è stato pure sostituito con uno più fresco o magari ripristinato, chi lo sa!!

    Di questa che mi dite? Ha il manuale e senza sospensioni ad aria....dice di avere i service audi
    https://www.subito.it/auto/audi-a6-3...-216463108.htm

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •