Ciao a tutti ragazzi sono qui a chiedervi un aiuto perchè la mia A3 1,9 TDI 130 ASZ mi sta dando un paio di problemi cerco di essere il più chiaro possibile. Parto dal presupposto che faccio molti chilometri praticamente tutti in autostrada ( solo nell'ultimo mese ne ho fatti all'incirca 5000...)

E' la seconda volta che mi appare la spia di livello olio al minimo ( mai vista prima) ho fatto l'ultimo cambio olio a 216.000 adesso sono a 221.000 . Poi noto che in molti casi appena premo un po' sull'acceleratore sembra morire per poi riprendersi ... in marcia sostenuta invece è lenta a salire di giri ( cosa che come ben sapete non è propria di questa motorizzazione anzi ... ) e per farla prendere devo come accelerare mollare riaccellerare allora li comincia a muoversi qualcosa ...
alcune volte invece è briosa come dovrebbe bhò va a momenti ma sono ultimamente purtroppo più i momenti no che quelli in cui va come dovrebbe ... secondo voi cosa potrebbe essere ?! ve lo chiedo perchè vorrei presentarmi dal meccanico gia con qualche idea in mente , ecco arrivarci gia un po' preparato su quelle che potrebbero essere le cose da guardare .

Be ragazzi spero in voi , ci vivo in quella macchina ultimamente e mi serve come il pane poi le voglio bene e vederla così mi rattrista molto poverina

Ciao a tutti