Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Centrale diretto per 2.0 tfsi

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi tt mk2 2.tfsi

    Predefinito Centrale diretto per 2.0 tfsi

    Ciao a tutti, sono un felice possessore di una tt 2.0 tfsi del 2007.Della macchina sono molto contento, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il sound di scarico veramente deludente.
    Per migliorare la situazione ho acquistato un terminale sportivo peccato che il suono sia rimasto praticamente inalterato.A questo punto cosa posso fare?Vorrei evitare skat o Kat 200 + mappa.Pensavo di sostituire il centrale e metterne uno o diretto ma leggendo di qua e di là non sono riuscito a capire se la.cosa puó avere un senso.Alcuni dicono che il centrale è giá vuoto, altri dicono esattamente il contrario.
    Qualcuno puó fugare questo dubbio?

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi tt mk2 2.tfsi

    Predefinito

    Nessuno sa dirmi qualcosa?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Che terminale hai acquistato?

    Il centrale serve solo ad attenuare la rombosità, quindi a livello prestazionale toglierlo non da nulla a livello di sound si... se dovessi fare una spesa però mi indirizzerei sul downpipe

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi tt mk2 2.tfsi

    Predefinito

    Grazie Giulio, ho acquistato un terminale omologato ultersport.Completamente in acciaio è costato appena trecento euro sulla baia.Doppia uscita al posto dell' classica singola a sx.
    Al download ci avevo pensato anche io ma non volevo rimappare, prestazionalmente i 200 cv mi bastano.
    Se dici che col centrale diretto aumenta il suono mi indirizzerei su quello...

    - - - Updated - - -

    Downpipe..scusatemi, maledetto correttore automatico

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    il downpipe è sempre meglio, dissipa meglio anche il calore della turbina a tutto vantaggio dell'affidabilità...

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI roadster

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinpecado Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore di una tt 2.0 tfsi del 2007.Della macchina sono molto contento, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il sound di scarico veramente deludente.
    Per migliorare la situazione ho acquistato un terminale sportivo peccato che il suono sia rimasto praticamente inalterato.A questo punto cosa posso fare?Vorrei evitare skat o Kat 200 + mappa.Pensavo di sostituire il centrale e metterne uno o diretto ma leggendo di qua e di là non sono riuscito a capire se la.cosa puó avere un senso.Alcuni dicono che il centrale è giá vuoto, altri dicono esattamente il contrario.
    Qualcuno puó fugare questo dubbio?
    ciao.
    Ho la tua stessa TT: 2.0 tfsi, roadster del 2007.
    Come fai a dire che il sound e' deludente?
    ...la mia non lo e' affatto (ed e' tutta originale di fabbrica, nessuna modifica). Pensa che in strada se arrivo bello gagliardo e scalo 4-3-2 e dalla 2 rimetto in 3 e do' gas la gente si gira tutta...
    Una volta io stesso ero fuori dal conce e aspettavo me la riconsegnassero dopo il tagliando, ho sentito un sound cupo e sordo in accelerazione...mi sono girato a guardare ed era il mio TT (stavano andando a fare il giro di controllo pre-consegna).
    Boh....forse la mia e' nata con uno scarico diverso dalle altre.
    Ti garantisco proprio che non e' deludente.
    ciao

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi tt mk2 2.tfsi

    Predefinito

    Cavolo BlackTT, beato te, io non ho risolto neanche con uno scarico after market, fino ai 3 mila giri ti giuro che non si sente nulla di nulla, come una panda 1200...Non è che l'hai presa usata e il precedente proprietario aveva toccato qualcosa?
    Ad ogni modo la modifica del downpipe sarebbe stata la mia prima scelta ma tra quello e la mappa è una bella spesa..per di più io sto a cortina, mi scoccia farmi 200 km per mappare...

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    63
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI roadster

    Predefinito

    No no nessuna seconda mano.
    Sono io l'unico proprietario (ordinata agli inizi di Agosto del 2007...caspita già passati 10 anni)

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    19
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    audi tt mk2 2.tfsi

    Predefinito

    Io l'ho presa da poco, tenuta benissimo..la qualitá dell'auto è indubbia, ho avuto un sacco di altre auto che dopo 4 anni erano tutto uno scricchiolio.

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bolzano (BZ)
    Auto
    Audi tt 2.0 tfsi s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinpecado Visualizza Messaggio
    Nessuno sa dirmi qualcosa?
    Ciao!
    Guarda per esperienza personale posso dirti che è il finale a togliere tutto quel sound che ti fa venire la pelle d'oca.
    Per ovviare al problema è non spendere una barca di soldi ho comprato un finale originale l'ho aperto svuotato dalla lana di roccia chiuso i fori del tubo a "mitraglia" facendo in modo che venisse praticamente un tubo diretto dal centrale in poi. Dopodiché ho richiuso la pancia e tadá praticamente un finale originale che suona meglio di un aftermarket! Ti allego delle foto e se si può anche il video così ti rendi con tu del sound di adesso.
    A breve toglierò anche kat e centrale e dopo saranno esplosioni hehehttp://cloud.tapatalk.com/s/598d73ce...132047_487.mp4

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •