Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Centralina 09 file recupero

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito Centralina 09 file recupero

    Ciao ragazzi, non sapevo se postare qui o in sezione VAG, in caso chiedo scusa e mi sposto di là.

    Sono alla disperata ricerca di un file long code per resettare la mia centralina 09, quella sotto lo sterzo che si occupa anche dei fari per intenderci.
    Le luci posteriori non funzionano più ma l'auto non dà nessun errore, semplicemente non arriva corrente agli stop interni... prima di dire che ho i cavi interni bruciati (e quindi arrendermi e rimanere senza stop) volevo provare a resettare la 09 ma, OVVIAMENTE, in concessionaria non hanno la minima idea di cosa io parli.

    La mia A3 è del 2005 ma credo che un qualsiasi file di una qualsiasi 09 fino al 2009 sia compatibile. Grazie per l'attenzione.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Non si cerca si crea, metti la vecchia centralina leggi tutti i numeri e le voci spuntate e riportale sulla nuova, cerca di non toglierle tutte e magari traduci o almeno fotografa quelle segnate sulla nuova perché potrebbero servire
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    Non credo tu abbia capito, visto che parli di 2 centraline: mi serve il file di configurazione di un'altra centralina 09 da importare sulla mia. Ovvio che potrei crearlo ma allora mi sarebbe servito di crearlo prima che la centralina fosse compromessa... se lo creo ora, dalla mia, non mi serve a niente... appunto ne chiedo uno. Chiunque abbia un Vag può salvarlo dalla propria centralina, il mio errore è stato quello di non salvarne uno per la 09 prima di fare la modifica, altrimenti non sarei qui.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Dany89
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    3,732
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 s-line 140cv quattro 2007

    Predefinito

    Se hai un vag allora risali ad una vecchia codifica di quella che c'era, se non ho capito male ora è guasta, e riscontrala su una che aveva lo stesso codice, così puoi ricodificare la nuova dopo aver riscontrato le codifiche della vecchia

    Purtroppo per esperienza, il copia incolla spesso crea soltanto più errori o codifiche mancanti, ma se preferisci prova, non si sa mai
    Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
    vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    323
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 Sportback 2004

    Predefinito

    Appunto per questo mi serve il file di un'altra centralina... per ricodificare la mia.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •