Dopo una settimana che la macchina è rimasta dal meccanico…
Premetto che avevo provato a cambiare meccanico come da vostro consiglio ma mi avevano sparato dai 2000 ai 3000 euro per rimettere mano sul lavoro fatto da altri…
di conseguenza ho lasciato la macchina dal mio vecchio meccanico dicendo che fino a che non andava bene non l'avrei ripresa….
Alla macchina è stata rifatta di nuovo la distribuzione con cinghia nuova e dime dell'officina audi.
Premetto che ho girato diversi meccanici e a Livorno nessuno compreso chi si occupa di fare centraline e quindi di lavorare con elettronica più nello specifico non conosce e non ne sa nulla del fatto di controllare come mi avevate consigliato i valori "torsion"... tutti viaggiano con le dime.
Oltre al lavoro della cinghia che a detta sua non ha cambiato niente rispetto a prima mi ha riferito che sotto al corpo farfallato c'era uno spinotto che era schiacciato e non faceva contatto…
Adesso la macchina ha il minimo regolare e non fuma più…
Purtroppo mi rimane da risolvere un altro problema…
Avevo aperto un altro post.. che cosa potrebbe essere?
Anche qui.. turbina rigenerata compresa la valvola elettromeccanica..
come avevo già scritto, durante il cambio di marcia si sente un rumore come qualcosa che struscia e a volte il rumore è più persistente e la macchina sembra scarburata non prende giri e poi va tutta insieme…
se apro la scatola del filtro e si da' gas sembra che il rumore provenga da li..
che cosa potrebbe essere?
grazie