Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Coming Home e Living Home Audi A5 2.0 TDI 2011 non funziona qualcuno che mi aiuta?

  1. #31
    New Entry L'avatar di Romann
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi A5 2.0 TDI 125KW

    Predefinito

    Sarò io che non me ne intendo ma non trovo nulla a riguardo su www.oemepc.com :(

  2.  

  3. #32
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,990
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Il sensore umidità fa attivare automaticamente i tergicristalli quando piove...
    ah, ecco, adesso ho capito dove e' nato l'equivoco... questo messaggio secondo me contiente una notevole imprecisione.
    il sensore umidita non comanda in alcun modo i tergi.
    il sensore umidita lavora col climatizzatore (e misura l'umidita dell'abitacolo, ovviamente, mica all'esterno).

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Romann Visualizza Messaggio
    Sarò io che non me ne intendo ma non trovo nulla a riguardo su www.oemepc.com :(
    ufffff. mi sa che qua stiamo in ballo fino a domani...
    metti il codice del tuo specchietto nella finestra "search" del sito oemepc.com.
    ti escono tutti i modelli che portano quello specchio. clicca A5 anno 2011.
    poi guarda i pezzi alternativi, nella lista di destra (cioe gli altri allestimenti disponibili, che oltre al sensore umidita abbiano anche il sensore luci-pioggia. vedi la forma delle figure, dovresti capire. per evitare equivoci, ti dico subito che il sensore luci pioggia entra nella sagoma tonda che hai sul vetro, devi rimuovere il coperchio cieco).

    preso da insana follia, e per fare tardi al notte ancora una volta, per niente , ho fatto una ricerca a caso nel sito oemepc, per una A5 anno 2011.
    ecco qui lo specchio e accessori connessi, sensori vari ecc. puoi mettere anche la lingua italiana, clicca la bandierina in alto.

    http://www.oemepc.com/audi/part_sing.../267617/lang/e

    studiati un po' pezzi 18 19 20 21. clicca sui numeri, dentro il disegno a sinistra, e vedi nella lista a destra, quale pezzo tu hai installato di serie.
    poi nella sezione electric (sempre nel sito oemepc.com) vai a vedere i cablaggi, ecc ecc.
    E' lavoro noioso, ci vuole metodo e pazienza, e piano piano si riesce a capire quali pezzi servono, per qualsiasi retrofit. Non si torva una tabella pronta... (come forse desideri tu).
    se non ti raccapezzi, tra disegni e schemi elettrici, mi sa che devi andare in officina, a montare il sensore, cavi, manopola luci, poi vaggata finale ecc.
    Non fare dei "tentativi", che poi fai dei danni.
    Ultima modifica di gian8p; 30-08-2017 alle 22:56

  4. #33
    New Entry L'avatar di Romann
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    Audi A5 2.0 TDI 125KW

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    ah, ecco, adesso ho capito dove e' nato l'equivoco... questo messaggio secondo me contiente una notevole imprecisione.
    il sensore umidita non comanda in alcun modo i tergi.
    il sensore umidita lavora col climatizzatore (e misura l'umidita dell'abitacolo, ovviamente, mica all'esterno).

    - - - Updated - - -



    ufffff. mi sa che qua stiamo in ballo fino a domani...
    metti il codice del tuo specchietto nella finestra "search" del sito oemepc.com.
    ti escono tutti i modelli che portano quello specchio. clicca A5 anno 2011.
    poi guarda i pezzi alternativi, nella lista di destra (cioe gli altri allestimenti disponibili, che oltre al sensore umidita abbiano anche il sensore luci-pioggia. vedi la forma delle figure, dovresti capire. per evitare equivoci, ti dico subito che il sensore luci pioggia entra nella sagoma tonda che hai sul vetro, devi rimuovere il coperchio cieco).

    preso da insana follia, e per fare tardi al notte ancora una volta, per niente , ho fatto una ricerca a caso nel sito oemepc, per una A5 anno 2011.
    ecco qui lo specchio e accessori connessi, sensori vari ecc. puoi mettere anche la lingua italiana, clicca la bandierina in alto.

    http://www.oemepc.com/audi/part_sing.../267617/lang/e

    studiati un po' pezzi 18 19 20 21. clicca sui numeri, dentro il disegno a sinistra, e vedi nella lista a destra, quale pezzo tu hai installato di serie.
    poi nella sezione electric (sempre nel sito oemepc.com) vai a vedere i cablaggi, ecc ecc.
    E' lavoro noioso, ci vuole metodo e pazienza, e piano piano si riesce a capire quali pezzi servono, per qualsiasi retrofit. Non si torva una tabella pronta... (come forse desideri tu).
    se non ti raccapezzi, tra disegni e schemi elettrici, mi sa che devi andare in officina, a montare il sensore, cavi, manopola luci, poi vaggata finale ecc.
    Non fare dei "tentativi", che poi fai dei danni.
    Grazie mille, mi studio un po questi schemi,vediamo se ne esco fuori :)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •