Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Domande acquisto Audi A3

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Grazie CEF911RS per i tuoi preziosi consigli che sto valutando attentamente. Aggiungo alcune considerazioni/domande.

    1) Premesso che non ho ancora fatto un test drive, non è un pregio che abbia la coppia massima a 3000 giri piuttosto che a 3250? Almeno per quello che è il mio stile di guida, mi piace avere la coppia senza dover raggiungere altissimi giri.
    2) L'Audi la prenderei soprattutto per la linea, la Golf non mi piace molto.
    3) Il mio budget sarebbe di 30.000, la mia configurazione di listino viene 37.000 che con lo sconto concessionario e il ritiro dell'usato (da demolire), spero arrivi il più vicino possibile al mio budget.
    4) Consiglieresti quindi la Sport senza l'S line exterior, ma con l'S line (che io chiamo interior perchè esternamente ha solo l'assetto ribassato e il logo S line)?
    5) Per i bulloni antifurto ho chiesto semplicemente perchè non li ho mai visti. Avevo solo paura che siano più brutti, più grandi o sporgenti, se mi dite che non cambia esteticamente da quelli normali li prendo sicuramente.
    6) I vetri scuri qui da me ce li hanno solo i papponi albanesi su vecchie berline tedesche a cui penso applichino una pellicola. C'è chiaramente differenza, ma non vorrei che un occhio non attento mi scambiasse per uno di loro.
    7) Tutti i consigli che mi hai dato li terrò sicuramente in considerazione, il problema è che stando nel budget dovrei ridurre il costo della motorizzazione per metterne dentro qualcuno. Per il clima automatico comunque vale sicuramente la pena fare un sforzo.
    8) Ho guardato velocemente su autoscout e usati di 20.000km (2.0 TDI con S line exterior) li ho trovati a 27.000 euro, ma senza altri optional, ci guarderò con più attenzione ma se rimane così non vale la pena secondo me.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 20000giri Visualizza Messaggio
    Grazie CEF911RS per i tuoi preziosi consigli che sto valutando attentamente. Aggiungo alcune considerazioni/domande. Vedi risposte in rosso

    1) Premesso che non ho ancora fatto un test drive, non è un pregio che abbia la coppia massima a 3000 giri piuttosto che a 3250? Almeno per quello che è il mio stile di guida, mi piace avere la coppia senza dover raggiungere altissimi giri.
    2) L'Audi la prenderei soprattutto per la linea, la Golf non mi piace molto.
    3) Il mio budget sarebbe di 30.000, la mia configurazione di listino viene 37.000 che con lo sconto concessionario e il ritiro dell'usato (da demolire), spero arrivi il più vicino possibile al mio budget.
    Che sconto ti applicano? Dal mio Conce sul nuovo io ottengo il 13%-14% a seconda del periodo dell'anno. Ad esempio se si iniziano delle conversazioni con i Conce verso fine ottobre/inizio Novembre gli sconti aumentano perché devono vendere prima della fine dell'anno per raggiungere i loro budget di vendita e i bonus

    4) Consiglieresti quindi la Sport senza l'S line exterior, ma con l'S line (che io chiamo interior perchè esternamente ha solo l'assetto ribassato e il logo S line)?
    Si consiglio la versione Sport con pacchetto S-line che contiene molti optionals:
    Assetto sportivo S line
    Logo S line ai parafanghi anteriori
    Listelli sottoporta con inserti in alluminio e logo S line illuminato (anteriori)

    Interni, cruscotto e cielo abitacolo di colore nero, con cuciture in contrasto sui rivestimenti dei sedili, volante sportivo in pelle e manichetta leva del cambio
    Inserti S line in alluminio opaco spazzolato
    Volante sportivo S line in pelle a 3 razze
    Rivestimenti dei sedili in tessuto Sequenz/pelle tutti in nero con punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori
    Pomello del cambio in pelle traforata nera
    Cerchi in lega di alluminio a 5 razze parallele parzialmente lucidi, 7,5 J x 18 con pneumatici 225/40 R 18 92Y
    Sedili sportivi anteriori
    Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
    Pedaliera in look alluminio
    Cielo abitacolo in tessuto nero


    5) Per i bulloni antifurto ho chiesto semplicemente perchè non li ho mai visti. Avevo solo paura che siano più brutti, più grandi o sporgenti, se mi dite che non cambia esteticamente da quelli normali li prendo sicuramente.
    6) I vetri scuri qui da me ce li hanno solo i papponi albanesi su vecchie berline tedesche a cui penso applichino una pellicola. C'è chiaramente differenza, ma non vorrei che un occhio non attento mi scambiasse per uno di loro.
    7) Tutti i consigli che mi hai dato li terrò sicuramente in considerazione, il problema è che stando nel budget dovrei ridurre il costo della motorizzazione per metterne dentro qualcuno. Per il clima automatico comunque vale sicuramente la pena fare un sforzo.
    8) Ho guardato velocemente su autoscout e usati di 20.000km (2.0 TDI con S line exterior) li ho trovati a 27.000 euro, ma senza altri optional, ci guarderò con più attenzione ma se rimane così non vale la pena secondo me

    Devi aspettare a Settembre quando arrivano i KM Zero/demo/Tedesche ordinate o che verranno ordinate per chiudere l'anno -budget e bonus. E anche usare il motore di ricerca sul sito Audi.it
    Oppure se ti interessa mandami un PM che vedo se riesco ad aiutarti con il mio Conce.

    .


    3) Il mio budget sarebbe di 30.000, la mia configurazione di listino viene 37.000 che con lo sconto concessionario e il ritiro dell'usato (da demolire), spero arrivi il più vicino possibile al mio budget.
    Che sconto ti applicano? Dal mio Conce sul nuovo io ottengo il 13%-14% a seconda del periodo dell'anno. Ad esempio se si iniziano delle conversazioni con i Conce verso fine ottobre/inizio Novembre gli sconti aumentano perché devono vendere prima della fine dell'anno per raggiungere i loro budget di vendita e i bonus

    4) Consiglieresti quindi la Sport senza l'S line exterior, ma con l'S line (che io chiamo interior perchè esternamente ha solo l'assetto ribassato e il logo S line)?
    Si consiglio la versione Sport con pacchetto S-line che contiene molti optionals:
    Assetto sportivo S line
    Logo S line ai parafanghi anteriori
    Listelli sottoporta con inserti in alluminio e logo S line illuminato (anteriori)

    Interni, cruscotto e cielo abitacolo di colore nero, con cuciture in contrasto sui rivestimenti dei sedili, volante sportivo in pelle e manichetta leva del cambio
    Inserti S line in alluminio opaco spazzolato
    Volante sportivo S line in pelle a 3 razze
    Rivestimenti dei sedili in tessuto Sequenz/pelle tutti in nero con punzonatura S line negli schienali dei sedili anteriori
    Pomello del cambio in pelle traforata nera
    Cerchi in lega di alluminio a 5 razze parallele parzialmente lucidi, 7,5 J x 18 con pneumatici 225/40 R 18 92Y
    Sedili sportivi anteriori
    Pacchetto portaoggetti e vano bagagli
    Pedaliera in look alluminio
    Cielo abitacolo in tessuto nero


    5) Per i bulloni antifurto ho chiesto semplicemente perchè non li ho mai visti. Avevo solo paura che siano più brutti, più grandi o sporgenti, se mi dite che non cambia esteticamente da quelli normali li prendo sicuramente.
    6) I vetri scuri qui da me ce li hanno solo i papponi albanesi su vecchie berline tedesche a cui penso applichino una pellicola. C'è chiaramente differenza, ma non vorrei che un occhio non attento mi scambiasse per uno di loro.
    7) Tutti i consigli che mi hai dato li terrò sicuramente in considerazione, il problema è che stando nel budget dovrei ridurre il costo della motorizzazione per metterne dentro qualcuno. Per il clima automatico comunque vale sicuramente la pena fare un sforzo.
    8) Ho guardato velocemente su autoscout e usati di 20.000km (2.0 TDI con S line exterior) li ho trovati a 27.000 euro, ma senza altri optional, ci guarderò con più attenzione ma se rimane così non vale la pena secondo me

    Devi aspettare a Settembre quando arrivano i KM Zero/demo/Tedesche ordinate o che verranno ordinate per chiudere l'anno -budget e bonus. E anche usare il motore di ricerca sul sito Audi.it
    Oppure se ti interessa mandami un PM che vedo se riesco ad aiutarti con il mio Conce.

    .[/QUOTE]

    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  4. Il seguente utente ringrazia CEF911RS per questo messaggio

    20000giri (13-08-2017)

  5. #23
    Audi lover L'avatar di speedmaster
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    265
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    AUDI A3 SB Sline TDI 150 Cv

    Predefinito

    [QUOTE=20000giri;1416952
    4) Consiglieresti quindi la Sport senza l'S line exterior, ma con l'S line (che io chiamo interior perchè esternamente ha solo l'assetto ribassato e il logo S line)?
    [/QUOTE]
    Se devi rimanere in budget per me S-Line Interior e togli Exterior e vetri scuri tutta la vita.
    L'Interno di una SLine con pacchetto luci led abitacolo rispetto ad una diciamo normale e tutta un'Altra cosa...
    Rinuncerei senza problemi ai vari proiettori a led e/o Matrix, ma non al pacchetto SLine ( che poi i fari Xenon seppur meno efficenti esteticamente mi piacciano molto di piú ).

  6. #24
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Comunque meglio un'Audi magari non super accesoriata ma con un motore "serio" che una iper accessoriata ma con un "motorino".

  7. I seguenti 3 utenti ringraziano per Delfino TDI per questo post:

    20000giri (15-08-2017), CEF911RS (20-08-2017), Gabriele82 (13-08-2017)

  8. #25
    Audi lover L'avatar di HV8t
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    371
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A4 b6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Comunque meglio un'Audi magari non super accesoriata ma con un motore "serio" che una iper accessoriata ma con un "motorino".
    Dipende, sinceramente non mi sentirei di prendere una a3 base con il 2.0 tfsi da 190cv, bisogna bilanciare e di sicuro come anche voi dite ci sono optionals da non farsi mancare nella propria Audi.
    Se ti sono stato di aiuto click "Thanks"

  9. Il seguente utente ringrazia HV8t per questo messaggio

    CEF911RS (20-08-2017)

  10. #26
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Beh certamente, infatti nemmeno io intendevo una base. Però personalmente io do preferenza al motore piuttosto che a una marea di optional...

  11. Il seguente utente ringrazia Delfino TDI per questo messaggio

    Gabriele82 (14-08-2017)

  12. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    Domanda banale: gli inserti base sono già in alluminio?

    E per quanto riguarda i consumi quanto differiscono da quelli forniti dalla casa?

  13. #28
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Per quanto riguarda il 2.0 TDI 150cv nell' ottica di un utilizzo misto non dovresti avere problemi a fare i 17/18 km/lt.

  14. Il seguente utente ringrazia Delfino TDI per questo messaggio

    20000giri (14-08-2017)

  15. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    33
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback

    Predefinito

    E' di serie la porta USB per ascoltare la musica?

  16.  

  17. #30
    Audi lover L'avatar di speedmaster
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    265
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    AUDI A3 SB Sline TDI 150 Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 20000giri Visualizza Messaggio
    E' di serie la porta USB per ascoltare la musica?
    Nella versione prima del restyling con MMI Base era presente un connettore AMI dentro al vano sotto il bracciolo.In pratica serve un cavetto che a me non mi hanno dato ( comprato a circa 10 € da Amazon ) che attacchi al connettore per avere una USB femmina dove collegare il tuo drive.
    Nel vano portaoggetti ho anche un lettore CD con due porte per schede SD una delle quali é occupata dalle mappe di Navigazione ,nell'Altra ho una SD con file audio.
    Credo che peró era legato al pacchetto di navigazione o business adesso probabilmente é cambiato.

  18. Il seguente utente ringrazia speedmaster per questo messaggio

    20000giri (21-08-2017)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •