Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Retrofit homelink

  1. #1
    New Entry L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    TT

    Predefinito Retrofit homelink

    Ciao ragazzi, chiedo l'aiuto da voi più esperti...
    ho trovato su eBay.de la plafoniera e la centralina dell' homelink, un accessorio che a me sarebbe davvero molto utile.
    Non trovo però da nessuna parte alcun tipo di cavi, avete idea se è possibile installarlo? Qualcuno lo ha fatto???
    Grazieeeeeeeeee

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di BEAR
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    130
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, chiedo l'aiuto da voi più esperti...
    ho trovato su eBay.de la plafoniera e la centralina dell' homelink, un accessorio che a me sarebbe davvero molto utile.
    Non trovo però da nessuna parte alcun tipo di cavi, avete idea se è possibile installarlo? Qualcuno lo ha fatto???
    Grazieeeeeeeeee
    Mi stavo informando anche io del suddetto retrofit, da quanto ho capito devi far attenzione alla provenienza originale dell'homelink in quanto qualora dovesse provenire ad esempio dall'America, le frequenze sono totalmente diverse e quindi ti troveresti a spendere centinaia di € per nulla! Ergo l'importante è che provenga dalla zona euro, anche se ci sono pareri contrastanti anche sulle versioni tedesche.

    In conclusione se ne hai davvero bisogno rivolgiti ad un rivenditore tipo navist*re.it, in modo tale da avere anche una sorta di "garanzia" se lo fai installare da un loro partner! Io credo che farò cosi, ma prima ancora di sbatterti nella scelta, controlla le frequenze del/i tuo/i cancello/i se sono compatibili con i sistemi homelink! Esempio, per i rolling code serve una centralina aggiuntiva a parte!

    Spero di esserti stato utile

  4. #3
    New Entry L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    TT

    Predefinito

    Grazie mille bear !
    ho appena visto il sito che mi hai consigliato, costa veramente un botto li!
    su eBay meno della metà ma come ti ho detto non parla di cablaggio, proverò a mandargli una mail poi in caso faccio saper.
    per ora mi concentro sui sensori anteriori e sulla retrocamera (che sono altri 1000 eurini)

    ps: per chi fosse interessato, ho scritto a carsystem chiedendo se mi fanno un po di sconto prendendo tre prodotti insieme (2 camere posteriori, TT e A4, e kit sensori ant.) e mi dicono % (non sarà un gran che ma sempre meglio di un calcio nelle p....)

    - - - Updated - - -

    scusate

    volevo dire 5%

  5. #4
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Navistore distributore italiano Kufatec fornisce il cablaggio. Centraline e Plafoniera potete prenderli in germania. Io ve lo sconsiglio perchè memorizza pochissimi telecomandi anche meno di quelli elencati sul sito. È più facile ed economico collegare al tastierino il telecomando che si desidera utilizzare

  6. #5
    New Entry L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    16
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    TT

    Predefinito

    grazie per le info...ma che intendi per "collegare al tastierino il telecomando"...??

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •