Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Che controlli devo fare ad un'auto per assicurarmi il funzionam corretto?

  1. #11
    New Entry L'avatar di Ludys
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    64
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi TT Mk2 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Ho un vago presentimento che ne prenderò una fregatura colossale nn sapendo nulla di meccanica in questione...
    Noooo dai , sicuramente ti devi portare il tuo meccanico o vai in Audi che almeno il grosso te lo controllano loro.. Ma in tanto perché non mandi il link dell annuncio che ora mai son curioso del mostro

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    L'annuncio sarebbe questo,poi ovviamente devo trattargli il prezzo parecchio:
    https://www.autoscout24.it/annunci/-...fromparkdeck=1

    A me ispira un sacco anche questa,il kilometraggio è più alto ovviamente,ma x il prezzo sn già in accordo,scende parecchio:
    https://www.autoscout24.it/annunci/-...fromparkdeck=1

    C'è da dire che io nn faccio tanti km in un'anno e l'auto la userei solo il sabato e domenica.....infatti nn mi serve prendere un'auto nuova,la prenderei x sfizio e stop ed è x quello che nn vorrei spendere molto.

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    L'annuncio sarebbe questo,poi ovviamente devo trattargli il prezzo parecchio:
    https://www.autoscout24.it/annunci/-...fromparkdeck=1

    A me ispira un sacco anche questa,il kilometraggio è più alto ovviamente,ma x il prezzo sn già in accordo,scende parecchio:
    https://www.autoscout24.it/annunci/-...fromparkdeck=1

    C'è da dire che io nn faccio tanti km in un'anno e l'auto la userei solo il sabato e domenica.....infatti nn mi serve prendere un'auto nuova,la prenderei x sfizio e stop ed è x quello che nn vorrei spendere molto.
    Sulla prima ho due spunti d riflessione: verniciatura totale dopo 8 anni??? Mah....
    C'era già il magnetic ride nel 2008? Altrimenti, se è una sua modifica, magari ti trovi davanti ad uno che "ha il piede pesante" con tutti i rischi....
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Sulla prima ho due spunti d riflessione: verniciatura totale dopo 8 anni??? Mah....
    C'era già il magnetic ride nel 2008? Altrimenti, se è una sua modifica, magari ti trovi davanti ad uno che "ha il piede pesante" con tutti i rischi....
    Una verniciatura totale secondo mè ci può anche stare,legata megari ad un'atto vandalico l'ha rifatta completamente...a me è capitato cn il mio ex 330D che "grazie" all'atto vandalico dei soliti invidiosi,ho tirato fuori qualcosina e l'ho rifatta tutta....
    Riguardo al magnetic ride ne ho già lette parecchie cn questo accessorio,ma nn riesco a collegarlo cn il tuo "piede pesante"....

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Sono più preciso, se il Magnetic Ride sulla TTS che stai prendendo è di serie o oprionals Audi, tutto bene. Se invece è un "assetto con varie regolazioni sportive ad esempio il
    http://www.kwsuspensions.it/kw_clubsport.asp

    Ciò significa che il proprietario è uno dal tuning facile e dal piede pesante o track day -con tutto quello che ne consegue. Spero che adesso sia più chiaro.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Sono più preciso, se il Magnetic Ride sulla TTS che stai prendendo è di serie o oprionals Audi, tutto bene. Se invece è un "assetto con varie regolazioni sportive ad esempio il
    http://www.kwsuspensions.it/kw_clubsport.asp

    Ciò significa che il proprietario è uno dal tuning facile e dal piede pesante o track day -con tutto quello che ne consegue. Spero che adesso sia più chiaro.
    A ok ok....x la serie se uno ha fatto un post montaggio di questo accessorio,quindi aftermarket,è uno c'ha scannellato dentro e voleva sentire la vettura bella stabile....

    E questa cosa finalmente l'ho capita...invece cm consiglio sulle 2 auto a confronto?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Ho spaventato qualcuno cn la mia richiesta di pareri su queste auto? Capisco anche io che sn parecchio kilometrate,ma x l'utilizzo che ne faccio io e sopratt per quello che voglio spendere,calcolando che tra 3/4 anni la venderei ancora,volevo puntare su queste cifre...

  9. #18
    New Entry L'avatar di Ludys
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    64
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi TT Mk2 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Io la cercherei con meno km e se possibile con 1/2 max proprietari

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ludys Visualizza Messaggio
    Io la cercherei con meno km e se possibile con 1/2 max proprietari
    Queste sono con 1 propietario solo....quella nera poi è stata usata da una donna sempre.
    Mi vado a tirarmi addosso un debito con così tanta strada?!?! Anche se sempre tt controllata regolarmente?

  11.  

  12. #20
    New Entry L'avatar di Ludys
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    64
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi TT Mk2 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Queste sono con 1 propietario solo....quella nera poi è stata usata da una donna sempre.
    Mi vado a tirarmi addosso un debito con così tanta strada?!?! Anche se sempre tt controllata regolarmente?
    Però visto che la devi tenere così poco cercherei un bell affare economicamente parlando , così tra 3/4 anni non c hai perso tanti soldi, quindi in questo caso 5.000€ di differenza sono da valutare eh

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •