Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Che controlli devo fare ad un'auto per assicurarmi il funzionam corretto?

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ludys Visualizza Messaggio
    Però visto che la devi tenere così poco cercherei un bell affare economicamente parlando , così tra 3/4 anni non c hai perso tanti soldi, quindi in questo caso 5.000€ di differenza sono da valutare eh
    Troppi soldi in più da spendere...nn voglio spendere così tanto x un'auto "strana"....infatti è anche x quello che nn la voglio recente ma cn qualche annetto in più...

  2.  

  3. #22
    New Entry L'avatar di Ludys
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    64
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi TT Mk2 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Troppi soldi in più da spendere...nn voglio spendere così tanto x un'auto "strana"....infatti è anche x quello che nn la voglio recente ma cn qualche annetto in più...
    No intendevo 5.000€ di differenza tra quelle selezionate da te (bianca e nera).
    Per strana cosa intendi ?? Oltre alla TTS che auto sportiva hai valutato ?!?

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ludys Visualizza Messaggio
    No intendevo 5.000€ di differenza tra quelle selezionate da te (bianca e nera).
    Per strana cosa intendi ?? Oltre alla TTS che auto sportiva hai valutato ?!?
    Mi intendo strana x il semplice fatto che nn sn auto così commerciabili...dura trovare chi te la prende dopo,come una M3 x esempio...dura piazzarla dopo...io di auto sportive che cmq,nn è stato difficilissimo,ma cmq prima di venderle è passato del tempo,sn state una Slk ed una Bmw 330.....un 2 posti secco a benza ed un 3.0 vero che era diesel,ma cmq un 3.0 , nn sn auto così facili da piazzare,sn "particolari".....lo vendi prima un 320 che un 330....
    Cs intendevi tu per 5000???

  5. #24
    New Entry L'avatar di Ludys
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    64
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi TT Mk2 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Mi intendo strana x il semplice fatto che nn sn auto così commerciabili...dura trovare chi te la prende dopo,come una M3 x esempio...dura piazzarla dopo...io di auto sportive che cmq,nn è stato difficilissimo,ma cmq prima di venderle è passato del tempo,sn state una Slk ed una Bmw 330.....un 2 posti secco a benza ed un 3.0 vero che era diesel,ma cmq un 3.0 , nn sn auto così facili da piazzare,sn "particolari".....lo vendi prima un 320 che un 330....
    Cs intendevi tu per 5000???
    Oh Luke che c'è da capire , in parole povere meglio prendere quella nera e risparmiare questi 5.000€ di differenza così dopo nel rivenderla ci perdi di meno..
    Va be quello è normale come per tutte le sportive , sicuramente la cerchia di acquirenti si restringe perché non tutti si possono permette di mantenere 272 cavalli , però io da iper appassionato di motori non mi pongo mai il problema della rivendibilità , acquisto col cuore e via (facendo giustamente gl' opportuni calcoli ,se oltre acquistarla posso anche mantenermela) se no mi finisce come molti amici miei che pensano prima al risparmio che possono fare con Diesel e GPL che al gusto e all' ebrezza di portare un benzina sportivo !!

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    A ok ok,ora ho capito....io sinceram quella nera mi piace anche molto di più,la preferisco....xò cm detto all'inizio ho paura x il kilometraggio....devo portarmi dietro qualcuno di ferrato che mi faccia tt i controlli del caso quando la prendo,o passare in officine che mi danno spiegazioni chiare e precise....nn ne ho mai prese cn così tanti kilometri,ho sempre il terrore che poi iniziano i problemi,quello mi spaventa,anche se credo che questi motori se li tieni sempre controllati ti fanno tranquillamente 300000km...

  7. #26
    New Entry L'avatar di Ludys
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    64
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi TT Mk2 2.0 Tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    A ok ok,ora ho capito....io sinceram quella nera mi piace anche molto di più,la preferisco....xò cm detto all'inizio ho paura x il kilometraggio....devo portarmi dietro qualcuno di ferrato che mi faccia tt i controlli del caso quando la prendo,o passare in officine che mi danno spiegazioni chiare e precise....nn ne ho mai prese cn così tanti kilometri,ho sempre il terrore che poi iniziano i problemi,quello mi spaventa,anche se credo che questi motori se li tieni sempre controllati ti fanno tranquillamente 300000km...
    Come hai ben detto dipende tutto da come vengono trattati e curati, quello solo un bravo meccanico riesce a dirtelo

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    146
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A4 B8 3.0TDI Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Mi intendo strana x il semplice fatto che nn sn auto così commerciabili...dura trovare chi te la prende dopo,come una M3 x esempio...dura piazzarla dopo...io di auto sportive che cmq,nn è stato difficilissimo,ma cmq prima di venderle è passato del tempo,sn state una Slk ed una Bmw 330.....un 2 posti secco a benza ed un 3.0 vero che era diesel,ma cmq un 3.0 , nn sn auto così facili da piazzare,sn "particolari".....lo vendi prima un 320 che un 330....
    Cs intendevi tu per 5000???
    In realtà oggi le cose si sono capovolte....si vende meglio e prima un 330d rispetto ad un 320d visto che di questi ultimi il mercato dell'usato é pieno mentre del primo si possono contare su una mano quelli rimasti in Italia....lo so per esperienza diretta visto che l'anno scorso ho fatto una fatica boia a vendere il mio ex 120d F20 tenuto maniacalmente ed ho fatto una fatica paurosa a trovare il mio attuale A4 B8 3.0tdi quattro manuale...tutte quelle inserzionate, dopo due giorni chiamavo ed erano state vendute!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *diego* Visualizza Messaggio
    In realtà oggi le cose si sono capovolte....si vende meglio e prima un 330d rispetto ad un 320d visto che di questi ultimi il mercato dell'usato é pieno mentre del primo si possono contare su una mano quelli rimasti in Italia....lo so per esperienza diretta visto che l'anno scorso ho fatto una fatica boia a vendere il mio ex 120d F20 tenuto maniacalmente ed ho fatto una fatica paurosa a trovare il mio attuale A4 B8 3.0tdi quattro manuale...tutte quelle inserzionate, dopo due giorni chiamavo ed erano state vendute!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Magari chiedevi troppo? Nn saprei guarda....io so che vendere un 3.0 cn tt i controlli che ti fanno adesso,bollo,ecc ecc,nn è un'impresa facile...magari della tua serie 1 chiedevi troppo rispetto al valore di mercato,e quindi hai fatto fatica,nn ho idea...Sai pure tu com'è,tenuta maniacalmente,lavata sempre a mano,ecc ecc,ma se il mercato vale 10,io sicuramente 15 nn te li darei,magari 11-12 ma nn andrei oltre.

  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    146
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    Audi A4 B8 3.0TDI Advanced

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luke83 Visualizza Messaggio
    Magari chiedevi troppo? Nn saprei guarda....io so che vendere un 3.0 cn tt i controlli che ti fanno adesso,bollo,ecc ecc,nn è un'impresa facile...magari della tua serie 1 chiedevi troppo rispetto al valore di mercato,e quindi hai fatto fatica,nn ho idea...Sai pure tu com'è,tenuta maniacalmente,lavata sempre a mano,ecc ecc,ma se il mercato vale 10,io sicuramente 15 nn te li darei,magari 11-12 ma nn andrei oltre.
    Venduta a prezzo di mercato ed in uno stato immacolato....fidati che il mercato é diventato così, le auto cavallate (buone) sono rimaste poche e seppur ci sia poca domanda, essendoci ancor meno offerta, i prezzi stanno risalendo...vedasi anche i prezzi delle m3 e46, fino a due anni fa le si trovava anche a 10.000€ mentre ora minimo al doppio!
    La storia dei controlli oggi é una vera ca.zzata.....i controlli partono per auto over 185kw e pesano molto meno rispetto a 5 anni fa e se una persona non ha nulla da nascondere, non ha nulla da temere comunque.
    In casa abbiamo attualmente due tremila e nessun problema con i controlli, e per il bollo avere un tremila, un quattromila oppure un duemila non conta nulla, l'unica cosa che contano sono i cavalli....una a45 AMG (2.0 turbo da 381cv) paga un bollo superiore ad un 135i (3.0 turbo da 326cv).

    P.s.: Prima di trovare la mia attuale A4 3.0tdi (bloccata subito il primo giorno che era stata inserzionata grazie all'allert di autoscout), andai a visionare un esemplare a Monza....dopo pochi giorni era già stata venduta ad un signore dalla Sardegna!Poi con la targa verificai ed effettivamente era diventata Sarda!
    Ultima modifica di *diego*; 28-08-2017 alle 22:39

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Luke83
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    139
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi TTrs

    Predefinito

    Ieri sn andato a provare una Tts...bella,molto bella,e sopratt,da quel poco che mi intendo io provandola,va anche molto bene..il cambio perfetto sia in aumento che scalata,sterzo ok,freni ok,ottima risposta del turbo....che dire,secondo me è ok....il ragazzo che la vende mi ha detto che ha sempre fatto il tagliando ogni 15.000 (ora ne ha 170.000) manutenzione anche al cambio automatico effettuata regolarmente,candele cambiate poco fa,l'unica cosa che mi ha detto che ogni tanto strattonava un po',lui dice che è la pompa delle benzina nel serbatoio (mi ha detto che sn 2 alla fine,una nel serbatoio e una nel motore),che diciamo sta iniziando a perdere i colpi.....vi risulta una cosa del genere a voi??

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •