Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Polizia italiana scorta bmw M5 della gumball 3000

  1. #11
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Basta ascoltare i dialoghi per capire quanto li prendono per il culo....

    Adesso sarebbe da fare una bella segnalazione al comando per far dare un bel "premio " a quei due imbecilli della stradale.

    Anzi...glie la faccio subito.
    ma non li prendono per il culo, anzi

    sembrano dei miti per loro


    madonna quanto è bella


  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Gli sembra mitico che un'assurditā del genere stia accadendo...altro che complimenti ai due mone...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattroŽ

    Predefinito

    Per chi non lo sapesse la Gumball 3000 é una folle corsa automobilistica che si corre tra ricchi possessori di automobili.Molto spesso le gare finiscono in tragedia perché la competizione tocca villagi e paesi e si svolge in maniera illegale,persone investite ci sono state anche nell'ultima edizone.
    direi che si commenta da sola la cosa....

    In realtà nn capisco perchè nn chiudano il traffico....visto che gli sponsor ci sono...e cacciano fior di soldi per iscriversi.....ovvero l'unico motivo plausibile è semplicemente che ci sia ben + divertimento con la variabile traffico....e a loro piace così.....è chiaro che se mi investissero il figlio che nn ho......gli farei vedere io poi cosa piace a me...si si.....si chiama la legge del taglione....il rito è molto abbreviato e nn servono nè soldi nè avvocati......

    ogni altra strada del resto sarebbe inutile........

  5. #14
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Ragazzi, cautela nei giudizi sulle FdO, siamo in area pubblica...
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Hai fatto bene a dirlo,quindi pubblicamente dichiaro di assumermi la responsabilitā su quello che ho affermato liberando il sito da qualunque rischio in tal senso.
    Che vengano che vengano,poi voglio vedere come vā a finire...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di vincenzokr
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    775
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    Grande Punto MJT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ste77 Visualizza Messaggio
    direi che si commenta da sola la cosa....

    In realtā nn capisco perchč nn chiudano il traffico....visto che gli sponsor ci sono...e cacciano fior di soldi per iscriversi.....ovvero l'unico motivo plausibile č semplicemente che ci sia ben + divertimento con la variabile traffico....e a loro piace cosė.....č chiaro che se mi investissero il figlio che nn ho......gli farei vedere io poi cosa piace a me...si si.....si chiama la legge del taglione....il rito č molto abbreviato e nn servono nč soldi nč avvocati......

    ogni altra strada del resto sarebbe inutile........
    Straquoto... Comunque, come puō essere ritenuta una macchina della polizia "ufficiale" quest'auto?
    EX...

  8. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Sono a Firenze, quel percorso lo faccio quasi tutti i giorni, ed in molti punti la strada é parecchio stretta, Ti scambi a mala pena in due, ci sono pedoni, ciclisti etc... é veramente da incoscenti.

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    238
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    a8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzokr Visualizza Messaggio
    Straquoto... Comunque, come può essere ritenuta una macchina della polizia "ufficiale" quest'auto?

    Avendo il quoziente intelletivo di un criceto tutto è possibile...guarda solo le finte divise che si vedono nella foto...sembrano dei clown...

  10. #19
    Utente L'avatar di Franc 71
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    61
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    seat leon cupra r

    Predefinito

    Ragazzi son nuovo del forum e non mi permetto di sindacare sulle scelte dei moderatori...
    dico solo che il messaggio scritto da Zero e cancellato mi trova perfettamente d'accordo.
    Le forze dell'ordine meritano il massimo rispetto e fanno certamente un lavoro assai rischioso e pure malpagato ma quei 2 lì (assieme purtroppo a qualcun altro che alla stessa maniera scorrazza per le nostre strade infrangendo le regole del codice della strada senza alcuna giustificazione) andrebbero semplicemente "sollevati da ogni incarico pubblico".
    Aggiungo questo link casomai il concetto di pericolosità di determinate cose non fosse chiaro
    http://www.omniauto.it/magazine/2938...l-gumball-3000
    ... invitandovi a leggere i commenti che ne seguono e ricordandovi
    che ci sono le piste per divertirsi alla guida del proprio bolide... le strade son fatte per altro...
    Ultima modifica di Franc 71; 09-02-2009 alle 16:13
    "CupRona"
    Se vedi l'albero contro il quale stai sbattendo č sottosterzo,se lo senti, č sovrasterzo!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattroŽ

    Predefinito

    diciamo che se si disputa la gumball 3000, di certo nn l'han deciso i due sveglioni in questione.....

    Concordo cmq che nn va mai condannato il "corpo" ma eventualmente solo i soggetti responsabili di determinati errori..

    Secondo diverse fonti, subito dopo l’incidente Morley sarebbe stato prelevato da una BMW M6 con targa russa, anch’essa facente parte del Gumball, e avrebbe cercato, invano, di lasciare il paese.
    complimenti...

    Un dramma assurdo dovuto all’irresponsabilità di una persona rivelatasi per giunta criminale.

    In una nota stampa di ieri gli organizzatori del Gumball si sono detti profondamente rammaricati per l’accaduto e hanno provveduto ad annullare la manifestazione.
    e certo...come dire....prendo il figlio di uno di sti organizzatori...e dopo averlo ammazzato..gli dico che mi dispiace....anzi che sono rammaricato......


    circa il correre in pista sono chiaramente d'accordo....spero di tirarmi insieme quanto prima in tal senso...
    Ultima modifica di ste77; 09-02-2009 alle 16:34

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •