Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Polizia italiana scorta bmw M5 della gumball 3000

  1. #41
    New Entry L'avatar di namrocko
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    23
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Volkswagen Passat W8 (2002)

    Predefinito

    Prima dell'S3 possedevo una bellissima M5 e-39... Se non fosse stao per i costi di gestione inumani non l'avrei mai abbandonata... e' l'unica vera berlina sportiva... Non e' una berlina con cenni di sportivita', e' una vera auto sportiva nel dna con una carrozzeria leggerissima da berlina montata su^^
    Emozioni uniche... a modena ingarellavo con un 599gtb fiorano... ho detto tutto...ha ha ha...

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di quattrosport
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    1,650
    Thanked: 98
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Oceania
    Auto
    Audi S3 2.0 TFSI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zero Visualizza Messaggio
    Guarda ho la fortuna...ma che dico...il PRIVILEGIO di conoscere tantissimi operatori delle forze dell'ordine,ma tanti veramente e nella massa come ci sono i buoni ci sono anche i cattivi.
    I buoni sono davvero persone dalle grandissime qualità morali ed etiche che purtroppo loro malgrado non possono nemmeno volendolo esprimersi ed esprimere il loro reale potenziale perchè ingranaggi di un meccanismo più grande.Gli altri sono pessimi nel vero senso della parola.Proffitano della posizione,scaldano la sedia,danneggiando con il loro lassismo l'immagine ed il buon nome dei corpi a cui appartengono.

    Detto questo...

    però...

    smettiamola con la bufala atomica del lavoretto mal pagato e pericolosissimo....questa ha veramente stufato.

    Nessuno li ha reclutati con il mitra caricandoli a forza ed avviandoli a campi di concentramento dove sono stati abusati e seviziati per farli diventare agenti.I soldi pagati riflettono una condizione lavorativa...non vai a fare ne vetrinetta ne pubbliche relazioni.Sei un millitare,un agente di PG,un funzionario pubblico.Ergo lo fai perchè ci credi (i volontari ed i religiosi lo fanno)altrimenti stattene a casa tua.
    Anzi tristemente...lo stipendio riflette la qualità del loro operato...pessimo (non disquisiremo mica sulla percentuale di resa vero?).

    Se lo scoprono dopo aver provato, possono andare pure via firmando.Come vale per noi vale anche per loro che possono fare tanti altri bei lavoretti,come lavorare nei campi (fatto),collaborare con professionisti (fatto),farsi un'attività rischiando il fondoschiena giorno per giorno come tutti (fatto).

    I veri eroi sono quei disgraziati (detto con rispetto) che la vita ha costretto ad andare a fare lavori di merda pagati un cacchio rischiando davvero la pelle ogni secondo della vita per magari riuscire a dare delle possibilità ai figli di avere un qualcosa di migliore (sesso,droga (tanta) e rok'n roll). Gente che come me,te e tutti gli altri avevano sogni ,speranze ed ambizioni,ma che hanno avuto anche tanta tanta sfiga.
    Quelli hanno sacrificato loro stessi per qualcosa di grande.

    Sono astioso nei loro confronti perchè credevo e credo che debbano loro per primi dare l'esempio,essere loro la parte sana di una società marcia e finita.

    MA quando mi fanno lo stand per promuovere la conoscienza delle loro attività e mi spendono 10.000 euro di computer Apple perchè fanno fighi quando con 2000 mettevi i soliti 4 pc luridi che tanto andavano bene lo stesso ed i restanti li usi per la benficenza...ecco il nervo mi si ingrossa,la stomaco si chiude (poco poco...ho detto poco...) e la saliva mi si azzera.

    Io lavoro e pago le tasse e loro facevano le garette con i fuoristrada dietro la stazione di mestre per vedere chi scattava meglio da fermo...

    Rispetto chi si indigna con chi tace e regge il gioco...e a mia volta lo faccio pubblicamente.



    A margine..ma perchè cavolo sono sempre io ad attaccare rogna in generale?...(mi stò preoccupando)

    Aaaa a margine due...post cancellati? ottimo ,saluti e baci a tutta la combriccola (alcuni) mi mancherete
    Citazione Originariamente Scritto da GIOVA Visualizza Messaggio
    ZERO SPERO TU POSSA LEGGERLO.

    Sei un grande, ti quoto al millexmille, non andartene.
    Grande zero, non andartene, qui sei amato!
    "If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley

  4. #43
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    condivido ciò che ha scritto zero...
    ma senza tanta ipocrisia ammetto che se disponessi di qualche finanza in più sarei già a correre alla gumball da tempo..

  5. #44
    Audi lover L'avatar di Lele
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    355
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    TT Roadster, Fiat 500L

    Predefinito

    Condivido quanto detto da ZERO.. torna tra noi!
    "Faraone, evidentemente non hai mai visto gli interni di una Porsche.." - "Hai ragione, ho visto gli interni di più di una Porsche, che ho anche guidato.."

    INDIMENTICABILE Audi A3 2.0 TDI DSG.

  6. #45
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da namrocko Visualizza Messaggio
    Prima dell'S3 possedevo una bellissima M5 e-39... Se non fosse stao per i costi di gestione inumani non l'avrei mai abbandonata... e' l'unica vera berlina sportiva... Non e' una berlina con cenni di sportivita', e' una vera auto sportiva nel dna con una carrozzeria leggerissima da berlina montata su^^
    Emozioni uniche... a modena ingarellavo con un 599gtb fiorano... ho detto tutto...ha ha ha...
    ciao potesti darmi qualche altro consglio su questa stupenda auto?

    Quali sono i contro?

    A quanto ammonta sta manutenzione?

    Dicono che consumi più olio che benzina?

    Se vuoi risp anche in PM...
    Grazie mille.
    Nel dubbio!!!...Accelero...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •