Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MMI PLUS AND TOUCH A3 8V 2016 - Uso, Info, descrizioni e varie

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito MMI PLUS AND TOUCH A3 8V 2016 - Uso, Info, descrizioni e varie

    Apro una nuova discussione per descrivere, condividere e comprendere al meglio le varie caratteristiche e funzionalità del MMI PLUS & TOUCH A3 8V 2016- che è montato forse- su altri modelli.

    Il mio dovrebbe essere un 3G Plus (3D?), scrivo le informazioni, (Purtroppo non riesco ad inserire le immagini usando .tinypic.com)

    SOFTWARE: MHIG_EU_AU_P1545
    Banca Dati Navigazione, Versione Completa: VO3959800QA 0134 ECE 2016

    Driver Telefono: 3.73.0

    Sistema ha SD1, SD2, DVD/CD; Audi Music Interface

    Sull’APP Audi Mobile su Su Samsung S8 dice che c’è Audi Connect ma io non vedo la Icona sullo Schermo.

    La prima domanda è inerente ad un mini menu delle funzioni che appare nella parte alta dello schermo in centro. Cosa che non ho mai visto prima.

    Nel video che allego sotto, minutaggio è indicato (minuti e secondi) porto l’esempio di questa “funzione di Visione MMI Plus and Touch”. È presente su tutti? Perché il mio non ha questa funzione.

    MINUTI e Secondi: -Parto dall’ultimo esempio-

    8,51-8,55- Dal Sound al Car (mini Menu a Grande Menu)

    0,3-0,8 (il TONE- della musica);

    0,44-0,45 (CAR/AUTO Menu) ;

    6,50-7,14 Invece si vede che passa dal Mini Menu Navi a Totale Schermo Navi.

    Stesso accade per il MEDIA, 7,53-7,55;

    E anche il Sound B&O 8,30-8,32

    Cosa è questo tipo di schermata? Io non la ho disponibile, oppure non sono ancora stato capace ad attivarla.

    https://youtu.be/oqfmdlmWhiU
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    La vettura del video pare essere del 2013. Strano, perchè il fw P1545 è del 2015

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Waterskier Visualizza Messaggio
    La vettura del video pare essere del 2013. Strano, perchè il fw P1545 è del 2015
    Grazie Waterskier, il FWP1545 è della mia A3, ma volevo sapere se il "micro schermo" come da Video Youtube appare su anche il mio MMI Plus and Touch, oppure anche sul tuo?
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    La mia monta il P1544, è produzione luglio 2015 e da allora non me l'hanno più aggiornato. La grafica è leggermente diversa, forse leggermente più semplificata, non c'è l'anteprima del menu come sul video che hai postato. Però le funzioni sono quelle.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •