Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tenda parasole tetto panoramico Q5

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    q5 2.0 tdi s line

    Post Tenda parasole tetto panoramico Q5

    Ciao a tutti, proprio ieri mi sono accorto che la tenda parasole del tetto panoramico della mia Q5, lato passeggero, a metà abitacolo, si è come sfilata dal binario sulla quale scorre e la tiene in tensione. In prossimità dell'appoggia testa lato passeggero adesso la tenda mostra un'antipatica sacca...
    La mia auto è del 2009 e anche se ho fatto i tagliandi con regolarità presso officina audi, che prevedono la manutenzione del tettino, credo che questi siano i primi segno dell'invecchiamento dell'auto e del cedimento delle parti più usurabili.
    Allarmato sono andato in officina e mi hanno detto che la tenda anche se non rotta non si aggiusta, sembra che si sia scollata dalla guida, bisogna cambiarla tutta e per farlo è un lavoraccio, bisogna smontare il tettuccio!!!!
    Sono in attesa del preventivo....
    Ho iniziato tale discussione in quanto credo che i segni del tempo, il caldo torrido di questa estate possano aver creato tale problema anche ad altri possessori.
    Qualcuno ha avuto esperienza del genere? è proprio vero che bisogna smontare il tettuccio per cambiare la tenda???

    grazie in anticipo a chi voglia postare la propria esperienza.

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    25
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    bmw serie 1

    Predefinito

    presente anche a me a fine luglio si è staccata la tenda...e credo anche rotto il meccanismo conseguentemente, sto cercando di capire come risolvere senza spendere un sacco. si trova usata?

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    q5 2.0 tdi s line

    Predefinito

    E' arrivato il preventivo. 650 €....
    oltre alla spesa il rischio che come rimontano il tettuccio poi si possa avere noie per rumori ed infiltrazioni acqua quando piove...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •