Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vari problemi S3 8l nuovo acquisto

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8l 1.8T QUATTRO

    Predefinito Vari problemi S3 8l nuovo acquisto

    Ciao a tutti, ho comprato la macchina a luglio con qualche problemino, il proprietario mi ha detto che era la turbina. L ho presa l ho portata da un meccanico amico di un mio amico e mi ha fatto vedere un po di cose da fare la turbina era sfondata. Cambiata la turbina la porto via ma 2 giorni dopo gliela riporto perche sentivo come se aspirasse troppa aria e mi sono messo a controllare i tubi e quelli del riciclo d olio erano bucati e anche quello grosso della turbina. La sua spiegazione è stata che quando la turbina ha ripreso a funzionare ha mandato tutto in pressione è ha lacerato il tubo ormai cotto. Mi cambia questi tubi. Dopo due giorni a 5 ore dal traghetto a genova per andare in sicilia la macchina vibra in modo assurdo. Il meccanico dice il volano e altri dicono una staffa motore. Quando accelero aumenta. Non so proprio ma mi sta spellando quest auto. Qualcuno conosce un meccanico esperto a milano per questo tipo di auto? Perfavore aiutatemi voglio sistemarlaaaaaaa grazieeeee

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di simoneferrari
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    852
    Thanked: 48
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    Portala indietro al vecchio proprietario

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    purtroppo l'acquisto di auto di questo tipo (quindi con 10 o piu' anni di vita, tanti km e verosimilmente svariati proprietari) rappresenta sempre una grossa incognita, non parliamo poi di quelle che sono state smanacciate più o meno pesantemente, l'unica sarebbe esaminarle per benino prima di comprarle (sia da ferma -prova compressione per ogni cilindro, esame visivo del blocco ecc - che provandole per strada come si deve) ma non sempre è fattibile.... io sono dell'opinione che "chi più spende meno spende", ovvero meglio spendere di piu' e cercarla con meno km e proprietari piuttosto che prenderla a poco e poi doverci spendere soldi per rimetterla a posto...
    detto questo, le perdite da tubi e tubetti sono un classico, è normale che la gomma dopo anni si cuocia e l'ipotesi del tuo mecca potrebbe anche stare in piedi.. vanno esaminati uno per uno e dove necessario, sostituiti (sempre che non si preferisca sostituirli tutti d'ufficio), per il resto, ti suggerisco .....di armarti di tanta pazienza..... una volta rifatta la turbina, cambiati i tubetti ed accertato lo stato del resto dei componenti "principali" (debimetro, WG, pop-off ecc), se la macchina non ha grosse rogne, dovresti potertela godere, poi con il tempo metti mano al resto dove necessario... anche se di certo l'S3 non è una macchina propriamente economica da rimettere in sesto...
    di che anno è, quanti km (sempre che non sia stata schilometrata, è un gioco da ragazzi farlo) e proprietari ha?

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 8l 1.8T QUATTRO

    Predefinito

    Risolto era un supporto motore!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •