Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: AIUTO.. vs consilgi per Audi A3 nuova.... chi mi aiuta ?

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    golf 7

    Arrow AIUTO.. vs consilgi per Audi A3 nuova.... chi mi aiuta ?

    A3 a benzina nuova, alcuni consigli da voi piu esperti:



    1) dite meglio come pensavo io il piu chiaro GRIGIO MONSONE METALIZZATO vero ?


    2)visto che ha di "serie" i fari alogeni, sono soggetti a guasti danno noie ?


    3) alcuni dicono solo 2 mesi altri fino a 5 mesi ma che tempi ha ora AUDI per auto nuova ?


    4) quindi oltre alla IPT che vedo c'e ancora di legge, ho telef. e il conc. parla di una fantomatica
    messa su strada di ben 150 euro !! di che si tratta legale sta cosa ?


    5)
    nel listo leggo una Chiave confort a ben 505 euro... di che si tratta ?

    spero abbia come nella golf la chiave con il telecomando vero ? ah ah


    6) qualcuno sa nulla sul motore 1.0 benza a 3 cindiri ? nuovo o gia rodato e non da noie ?


    7) mi fate una lista dei vari DIFETTI e/o problemi di questo modello ? i trovo qui nel forum e se si
    dove, mi postate il link


    grazie x il vs prezioso aiuto, ciaooo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Delfino TDI
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,182
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Piccolo parere personale, eviterei il motore 1.0...dai...nun se po vede!!!...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Placebo
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    784
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Civic 2.2 Ext i-Pilot , Peugeot 5008 1.6 HDi

    Predefinito

    ....e anche i fari alogeni!!!!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    golf 7

    Predefinito

    dai non buttatemi giu cosi , ah ah !



    il problema GRAVE che dicono ben 140 gg minimo per ordine e quindi mi sa che passo gennaio, bel guaio !


    ma dove trovo i vari guasti e/o problemi in che sezione del forum qui o dove ?


    grazie

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,113
    Thanked: 117
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 1enry1 Visualizza Messaggio
    dai non buttatemi giu cosi , ah ah !



    il problema GRAVE che dicono ben 140 gg minimo per ordine e quindi mi sa che passo gennaio, bel guaio !


    ma dove trovo i vari guasti e/o problemi in che sezione del forum qui o dove ?


    grazie
    La scelta sul colore è soggettiva.I fari se puoi almeno xeno cambiano molto l estetica del frontale.la.chiave comfort ti permette di accedere all' auto senza premere bottoni ed ha accensione col bottone senza girare la chiave...I tempi di attesa non saprei devi chiedere in Audi...per il motore dipende dai km ke fai il 1.0 lo vedo un po' risicato per la mole dell auto poi è tre cilindri...

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Futura A3

    Predefinito

    Ti rispondo per punti:


    1) dite meglio come pensavo io il piu chiaro GRIGIO MONSONE METALIZZATO vero ?
    Io preferisco il Daytona, ma questione di gusti ergo personali.

    2)visto che ha di "serie" i fari alogeni, sono soggetti a guasti danno noie ?
    il MY 2018 (ma anche il 17 credo) ha di serie gli Xenon


    3) alcuni dicono solo 2 mesi altri fino a 5 mesi ma che tempi ha ora AUDI per auto nuova ?
    A me ci sono voluti 3 mesi e mezzo circa, stimati inizialmente 5

    4) quindi oltre alla IPT che vedo c'e ancora di legge, ho telef. e il conc. parla di una fantomatica
    messa su strada di ben 150 euro !! di che si tratta legale sta cosa ?
    Purtroppo sì, credo sia per "mitigare" un po' le scontistiche che ti fanno: più alto lo sconto che però viene mangiato da questa "messa su strada"

    5)
    nel listo leggo una Chiave confort a ben 505 euro... di che si tratta ?

    spero abbia come nella golf la chiave con il telecomando vero ? ah ah
    Di serie c'è la classica chiave a radiofrequenza, la comfort è la chiave che ti permette di non dover aprire manualmente la macchina, ma quest'ultima rileva quando sei vicino e si apre da sola, inoltre non dovrai inserire nel cruscotto ma basta tenerla in tasca, o in un portaoggetti per avviare il motore.

    6) qualcuno sa nulla sul motore 1.0 benza a 3 cindiri ? nuovo o gia rodato e non da noie ?
    Per uso cittadino credo sia più che sufficiente, per uso misto andrei sul 1.5TFSI che come consumi è molto parco: personalmente sono intorno ai 16/16.5 km/l con uso misto e piede normale (a volte leggero, a volte qualche tirata)

    7) mi fate una lista dei vari DIFETTI e/o problemi di questo modello ? i trovo qui nel forum e se si
    dove, mi postate il link
    Usa il tasto cerca :)

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    golf 7

    Predefinito

    grazie rentoA3 .... ma il DAYTONA che colore e' ?


    altri dubbi :


    1) indeciso tra i cerchi pyton sia quelli meno costi ma secondo me piu belli (piu scuri ) o quelli piu grandi ma piu chiari ?
    (cmq secondo me i piu belli , anche il costo non e' male ! )


    2) Non capisco Stranissimo con il configuratore tra il BASE e la BUSSINESS con 3 cose in piu ..... SOLO 200 euro di
    differenza , strano , boh


    3) Quindi dite che anche se mi danno 140-150gg se la ordino ora magari per fine dicembre arriva ?


    4) Non capisco la differenza tra pack sigarette 40 euro e pack sigarette + portacell a ben 70 euro ?
    parlano di bicchieri ??? ma che pena fa' con i bicchieri ? quale prendo dei 2 quale meglio esteticamente ?

    5) Quindi fari dietro sono a LED o lamp normali ?

    6) e cosa ASSURDA ... parlato con 2 grandi conc audi, oltre IPT uno parla di messa su strada a 150 euro ...
    l'altro di ben quasi 1000 euro ???? ci sta marciando su che dite ? 1000 euro x cosa ?


    grazie , ciaoooo

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Futura A3

    Predefinito

    Il Daytona è un grigio metalizzato, o secondo i dettami del marketing Audi: "perlato". Se cerchi su Google trovi diversi esempi, ma se fai un giro in una concessionaria medio/grande sicuramente ne trovi qualche esempio dal vivo (magari su modelli diversi da A3 ma il colore è lo stesso).

    Per quanto riguarda le tue domande, rispondo a ciò che conosco:


    1) indeciso tra i cerchi pyton sia quelli meno costi ma secondo me piu belli (piu scuri ) o quelli piu grandi ma piu chiari ?
    (cmq secondo me i piu belli , anche il costo non e' male ! )
    Non li conosco.

    2) Non capisco Stranissimo con il configuratore tra il BASE e la BUSSINESS con 3 cose in piu ..... SOLO 200 euro di
    differenza , strano , boh
    Non so' aiutarti, io ho la versione Sport


    3) Quindi dite che anche se mi danno 140-150gg se la ordino ora magari per fine dicembre arriva ?
    Possibile, sono più o meno le tempistiche con cui hanno consegnato la mia. Magari dopo i primi 40 giorni inizia a stressarli chiedendo se hanno novità.


    4) Non capisco la differenza tra pack sigarette 40 euro e pack sigarette + portacell a ben 70 euro ?
    parlano di bicchieri ??? ma che pena fa' con i bicchieri ? quale prendo dei 2 quale meglio esteticamente ?
    La differenza sta' in appunto un bicchiere marchiato Audi, soldi buttati imho


    5) Quindi fari dietro sono a LED o lamp normali ?
    Con gli Xenon i posteriori sono alogeni.
    Con i LED, matrix o meno, sono anch'essi a LED. In più con i Matrix si hanno entrambe le freccie dinamiche (posteriori ed anteriori) mentre solo posteriori con i LED normali.

    6) e cosa ASSURDA ... parlato con 2 grandi conc audi, oltre IPT uno parla di messa su strada a 150 euro ...
    l'altro di ben quasi 1000 euro ???? ci sta marciando su che dite ? 1000 euro x cosa ?
    Quì tutte le concessionarie hanno una messa su strada di circa 900€ se non ricordo male (e sinceramente non ricordo se include o meno IPT). Alla fine ti consiglio di controllare il prezzo finale a cui la paghi, compreso di eventuale reso, il resto è "fuffa".

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    golf 7

    Predefinito

    si va beh ma ben qyasi 1000 euro per metterla su strada ??? mah


    ma quanto fanno di sconto per un AUTO nuova ?

    ciao

  11.  

  12. #10
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    36
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Futura A3

    Predefinito

    Non vederla come un costo per metterla su strada, è un costo che gli permette di alzarti lo sconto. Per questo il mio consiglio è di andare a vedere il prezzo finale, che poi è quello che conta: se uno ti fa' il 10% di sconto e 1000€ di messa su strada mentre un altro l'8% ma solo 200€ di messa su strada, e il costo finale è lo stesso, cosa cambia?

    Per quanto riguarda la scontistica con p.iva/azienda (ma auto intestata a privato) si riesce a stare intorno al 15%, probabilmente se aspetti ancora un paio di mesi si arriverà al 17-18%.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •