Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Assetto Audi a3 1.6TDI Design 2017

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito Assetto Audi a3 1.6TDI Design 2017

    Ciao ragazzi,

    la mia ragazza si è presa una a3 restyling con 7500km(11/2016). Ha il pacchetto Design e siccome dal mio punto di vista è stupenda ma fa veramente schifo l'assetto (sembra un suv), qualcuno sa dirmi cosa si può fare senza spendere troppo per migliorarne l'estetica? Ho letto vari topic e si parla di molle eibach pro-kit ecc, ma volevo un consiglio diretto visto che è una restyling. Una soluzione che non si vada a spendere più di 400-500 se esiste è preferibile.


  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Eibach Pro-Kit come ho consigliato più volte in questo forum (se cerchi dovresti trovare...) e con la soddisfazione di chi ha poi ascoltato il mio consiglio. Fai il lavoro da un meccanico o gommista che fa assetti e vai tranquillo.
    Linko una discussione ove se ne era parlato:
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...-Eibach-Prokit
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    13
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    audi a3 8p

    Predefinito

    Immaginavo. Ma dici che solo molle non vada bene? Il kit costa un millino montato :(

    Inviato dal mio S5.1 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gtalexandro Visualizza Messaggio
    Immaginavo. Ma dici che solo molle non vada bene? Il kit costa un millino montato :(
    Cambiale prima possibile e non dovresti aver problemi, c'è chi le cambia con ammortizzatori con 100000 km poi essendo della tua ragazza che non credo abbia tutte ste pretese...
    La spesa non è alta, non so il prezzo attuale ma penso max 400 euro con il lavoro...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •