Lista utenti taggati

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: PROBLEMI TESTATA AUDI A3 8P

  1. #31
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Da quello che ho capito...
    l'Audi stessa è a conoscenza del difetto presente fin dalla nascita...

    per questo...garanzia o meno... lo cambiano gratuitamente...
    tranne che alcune concessionarie che fanno pagare la manodopera a loro piacimento...
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    Scusate l'intromissione. La domanda nasce spontanea...
    Mi daresti il nome della concessionaria che cambia le testate gratis??? al limite ci passo e mi faccio cambiare anche la mia che penso sia andata.
    Un'ultima curiosità: mi descrivete il difetto che si presenta sulle vostra A3 cioè, la testata difettosa che caratteristica ha, come si riconosce il problema???
    Un'altra cosa: dove sta scritto che le testate hanno garanzia a vita??? è una cosa che mi incuriosisce tanto...

  4. #33
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sergiostrong Visualizza Messaggio
    Scusate l'intromissione. La domanda nasce spontanea...
    Mi daresti il nome della concessionaria che cambia le testate gratis??? al limite ci passo e mi faccio cambiare anche la mia che penso sia andata.
    Un'ultima curiosità: mi descrivete il difetto che si presenta sulle vostra A3 cioè, la testata difettosa che caratteristica ha, come si riconosce il problema???
    Un'altra cosa: dove sta scritto che le testate hanno garanzia a vita??? è una cosa che mi incuriosisce tanto...
    lo vedi subito il problema alla testata dal calo del liquido refrigerante nella vaschetta e adesso che si avvicina l'inverno lo vedi ancora meglio quando la macchina inizia a fumare bianco dallo scarico, per la garanzia a vita non sò dirti dove si può controllare questa affermazione ma sono sicuro che te la cambiano in garanzia perchè ad un mio amico gli è successo e ha pagato solo la manodopera, la garanzia di 2 anni era scaduta, la condizione che te la cambino gratis però vale solo se hai fatto tutti i tagliandi nella concessionaria ufficiale audi e non hai modificato il motore o altre cose!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  5. #34
    Audi lover L'avatar di Sergiostrong
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Isernia (IS)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140cv

    Predefinito

    di base l'auto è tutta originale e i tagliandi, almeno io, li sto facendo al concessionario ufficiale Audi. La A3 è usata e non so bene se il precedente prop. faceva le cose in regola.
    Però il fatto di sostituire la testata anche se è fuori garanzia non credo sia una cosa plausibile, anche se lo spero tanto. L'Audi avrebbe fatto una campagna di richiamo se solo avesse veramente coscienza del difetto. Io ho parlato con più officine audi e tutte mi hanno detto che devo cacciare il soldino io sia per i pezzi che per la manodopera.
    Il tuo amico sicuramente ha il nome del concessionario dove hanno fatto l'intervento, se me lo fai dare te ne sarò grato. Così li chiamo e gli chiedo se lo fanno anche a me.
    Ci crdo poco, ma tentare non nuoce.

  6. #35
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    sicuramente non è scritto da nessuna parte ke la cambiano a gratis altrimenti se sono piu intelligenti le sostituivano prima di consegnarle.

  7. #36
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saxifraga Visualizza Messaggio
    sicuramente non è scritto da nessuna parte ke la cambiano a gratis altrimenti se sono piu intelligenti le sostituivano prima di consegnarle.
    no lo hanno scritto da nessuna parte però ne sono consapevoli, non è come il problema tipo il richiamo dell'aggiornamento software della centralina o quella del volano bimassa, li erano sicuri al 100 % che il problema esisteva su tutta la partita di centraline e di volani bimassa sulla partita di un produttore difettoso, (infatti la mia nonostante era di quell'anno del problema del volano bimassa non ne rientravo perchè avevo la partita di volano buona e non difettosa), per quanto riguarda la testata invece è diverso perchè non è detto che tutte le testate si debbano rompere infatti il difetto si presenta solo su una percentuale nota all'audi la quale non ha ritenuto necessario fare la campagna di richiamo, la sostituzione prima della consegna non era plausibile perchè, prima di tutto era solo sulla partita di auto dal 2003 fino al 2005, quelle dopo hanno risolto il problema, secondo il problema è venuto fuori dopo la costruzione delle macchine e la vendita quindi come è ovvio oramai era troppo tardi!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  8. #37
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    alla faccia del solo... dal 2003 al 2005...

  9. #38
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Non so se sia questo il caso, ma avevo letto un mesetto fa che i motori 2.0 con l'iniettore pompa presentano una criticità per qanto riguarda il fissaggio dell'iniettore stesso (una sola vite) che tende a svitarsi, vibrare e quindi a criccare le sedi.

  10. #39
    Audi lover L'avatar di SM4rk
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    576
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    A34 (INTEGRALISTA x passione)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    no lo hanno scritto da nessuna parte però ne sono consapevoli, non è come il problema tipo il richiamo dell'aggiornamento software della centralina o quella del volano bimassa, li erano sicuri al 100 % che il problema esisteva su tutta la partita di centraline e di volani bimassa sulla partita di un produttore difettoso, (infatti la mia nonostante era di quell'anno del problema del volano bimassa non ne rientravo perchè avevo la partita di volano buona e non difettosa), per quanto riguarda la testata invece è diverso perchè non è detto che tutte le testate si debbano rompere infatti il difetto si presenta solo su una percentuale nota all'audi la quale non ha ritenuto necessario fare la campagna di richiamo, la sostituzione prima della consegna non era plausibile perchè, prima di tutto era solo sulla partita di auto dal 2003 fino al 2005, quelle dopo hanno risolto il problema, secondo il problema è venuto fuori dopo la costruzione delle macchine e la vendita quindi come è ovvio oramai era troppo tardi!!

    Volano Bimassa???

    Non ero a conoscienza di questo difetto??
    sai dirmi in cosa consiste tale e come fare per riconoscerlo??
    io un paio di problemucci di poca importanza ne ho...non vorrei fosse proprio il volano...
    ...La potenza è nulla senza il controllo...
    1° Cena Marchigiana.... Io c'ero!! !! !!

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    C'era questo sito audi per vedere le azioni di richiamo inserendo il numero di telaio dell'autovettura ma non và più, comunque in teoria ti dovrebbe avvertire la stessa audi con una lettera a portarla dal meccanico se è difettosa, se non ti è arrivato niente prova ad andare in concessionaria loro da lì vedono inserendo il telaio se ci sono azioni di richiamo.
    http://www.audiservice.it/AudiRollba...?IdCarModel=14

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •