Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: PROBLEMI TESTATA AUDI A3 8P

  1. #61
    Audi lover L'avatar di Maga84
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI 140@170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brian973 Visualizza Messaggio
    può darsi. Ti garantisco che in audi non mi avevano lasciato un gran che di speranze. Secondo loro poteva essere o la guarnizione od una crepa sulla testa. Diversi controlli hanno eseguito. dall'inserimento di un liquido per verificarne l e perdite, alla verifica sotto pressione dell'impianto di raffreddamento... non risultava alcuna perdita... mah... cmq meglio cosi.
    Si esatto, alla fine hai risolto è quella è una cosa molto buona
    Mastaro Fans Club Socio -84-
    Cristian - A3 8P 2.0 TDI 140cv 16V - Bose Sound System - Nero brillante - Assetto eibach B8 + Sportline -50mm

  2.  

  3. #62
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.9 130cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    C'era questo sito audi per vedere le azioni di richiamo inserendo il numero di telaio dell'autovettura ma non và più, comunque in teoria ti dovrebbe avvertire la stessa audi con una lettera a portarla dal meccanico se è difettosa, se non ti è arrivato niente prova ad andare in concessionaria loro da lì vedono inserendo il telaio se ci sono azioni di richiamo.
    http://www.audiservice.it/AudiRollba...?IdCarModel=14

    Prova qui


    https://www.unraeservizi.com/richiam...ca.php?casa=DA

  4. #63
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a3

    Predefinito turafalle

    ciao! io sarei intenzionato a metterlo perche' la mia audi va benissimo solo che da due settimane mi esce il fumo bianco dallo scarico..(sicuramente un'infiltrazione di liquido nella testata...ma chissa' visto che l'auto va bene e non perde ancora acqua puo' darsi che sia il tuo stesso problema no? cmq dove si compra questo turafalle?e soprattutto da dove si inserisce?aspetto tue notizie e grazie!

  5. #64
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3

    Predefinito testata rotta

    Ciao a tutti a mio malgrado anche a me è stato riscontrato il problema della testata rotta dopo la prova della pressione.Premetto che la macchina ha un motore 2.0 TDI 140 cv immatricolata gennaio 2006 km 60.000 tagliandi fatti in audi.
    La cosa che mi lascia perplesso è che dopo la prova della pressione e riscontrato il problema della testata mi sono fatto fare la lista di correttezza e la risposta sia dal call center audi italia è stata negativa e mi hanno detto di parlare con l'officina autorizzata e trovare un accordo con loro per uno sconto io ho detto che non la trovo una cosa giusta e che avrei preso dei provvedimenti perchè ci sono articoli di giornali noti che parlano di difetto audi ma la signorina molto cortesemente mi ha liquidato. Il preventivo che mi ha fatto l'officina è di 2.600 di cui 1.600 di pezzi e 1000 di manodopera.secondo voi c'è una strada diversa da percorrere tipo una lettera di un legale con diffida pesante? E se è si c'è qualcuno che l'ha fatto con riscontro positivo?Attendo un vostro aiuto perchè per me è un'ingiustizia. Aspetto con ansia se qualcuno vuole anche contattarmi per dei consigli il mio numero di tel è 3270490912 david. grazie si da ora a tutti

  6. #65
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3

    Predefinito testata rotta

    Ciao a tutti a mio malgrado anche a me è stato riscontrato il problema della testata rotta dopo la prova della pressione.Premetto che la macchina ha un motore 2.0 TDI 140 cv immatricolata gennaio 2006 km 60.000 tagliandi fatti in audi.
    La cosa che mi lascia perplesso è che dopo la prova della pressione e riscontrato il problema della testata mi sono fatto fare la lista di correttezza e la risposta sia dal call center audi italia è stata negativa e mi hanno detto di parlare con l'officina autorizzata e trovare un accordo con loro per uno sconto io ho detto che non la trovo una cosa giusta e che avrei preso dei provvedimenti perchè ci sono articoli di giornali noti che parlano di difetto audi ma la signorina molto cortesemente mi ha liquidato. Il preventivo che mi ha fatto l'officina è di 2.600 di cui 1.600 di pezzi e 1000 di manodopera.secondo voi c'è una strada diversa da percorrere tipo una lettera di un legale con diffida pesante? E se è si c'è qualcuno che l'ha fatto con riscontro positivo?Attendo un vostro aiuto perchè per me è un'ingiustizia.. Aspetto con ansia se qualcuno vuole anche contattarmi per dei consigli il mio numero di tel è 3270490912 david. grazie si da ora a tutti

  7. #66
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    ti consiglio di venderla finche il problema non si aggrava, ha pochi km e dovresti trovare rapidamente un compratore

  8. #67
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 2.0 16v Sportback

    Predefinito

    Riprendo il discorso, vedo che il post è vecchio.........io avevo letto di questo problema su auto del 2004 e del 2005 e che il problema era stato risolto alla fine del 2005 cambiando i motori...ma scusate come è possibile che motori 2004/2005 siano montati su auto 2007/2008 quando si sapeva bene del problema???

    io ho appena acquistato un auto immatricolata in germania il 10/2007 con 89k tutti tagliandati in audi, ora devo stare con il terrore che faccio 5.oookm e mi ritrovo "a rifare la testa" senza nessuna garanzia....secondo me se il problema si presenta anche su altre auto che non sono "dell'annata risaputa" l'audi dovrebbe porre rimedio con un intervento di richiamo....ma comunque non lo fà perchè a quanto pare il problema non si presenta su tutte "le auto"

    Che dire speriamo bene.
    Se qualche utente con un auto 2.0. tdi 140cv motore BKD che non ha mai avuto problemi vuole intervenire tanto meglio....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •