ma per i vari LOGO delle stazioni radio a colori , le mette lei in automatico o bisogna caricarchi noi da SD ?



Premetto che non ho auto, ma se prendo la Bussiness mi pare ci sia un navigatore "basico" vero ?

leggo anche forse OPTIONAL tipo MMI..di che si tratta ?


Leggo su un famoso forum di elettronica:

"Per chi ha il navigatore integrato su un'auto del gruppo VW che supporta i POI (Point Of Interest),


esiste una soluzione gratuita ed ormai collaudatissima:

si prelevano da Internet i POI di tutta Europa aggiornatissimi, si convertono direttamente sul web tramite apposita pagina sul sito Volkswagen, si scelgono le categorie per le quali abilitare l'avviso sonoro (tipicamente, autovelox fissi, autovelox mobili, semafori con sistema photored, sistema Tutor autostrade, sistema Tutor strade statali, sorpassometri), si installano sull'autovettura tramite scheda SD, e si abilitano le categorie preferite.


Può sembrare complicato, ma con un po' di pratica bastano pochi minuti per fare tutto.

E poi su Internet si trovano, volendo, anche i file pronti per l'installazione sulla vettura, aggiornati ogni mese circa.

Non essendo un vero e proprio sistema per la rilevazione, ci può essere a volte qualche piccolo inconveniente (ad esempio, si attiva l'alert sonoro relativo ad un autovelox collocato su una strada molto vicina a quella che si sta percorrendo), ma tutto sommato sono inconvenienti d'importanza trascurabile."


Vale anche per AUDI sta cosa ?

Sicuramente ne state gia' parlando, se mi spiegate come funziona o mi postate il LINK della discussione ?


grazieeee