Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Piccoli consigli

  1. #11
    New Entry L'avatar di andrealeon
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    50
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    AUDI A4 2.0 177 QUATTRO, BMW 320D E90

    Predefinito

    Anche io acquistata usata ad Agosto 2016 immatricolata fine 2014 con 37.000km, ad ora ha 61.000 km ed è perfetta, appena fatto il tagliando all' Stronic in concessionaria. Anche io non avverto nessun rumore della trazione quattro a ruote sterzate. Come già detto da altri, non è un fulmine di guerra così come a mio avviso i freni sono poco pronti però per il resto è un'ottima auto.

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi a6

    Predefinito

    scusatemi ancora, come faccio a riconoscere se è effettivamente s-line o no?
    perchè questa dovrebbe avere il pacchetto s-line, però ha le scritte esterne,vetri posteriori oscurati, sedili in pelle/tessuto con la scritta s-line ma il volante èil normale 3 razze non traforato e la leva del cambio uguale. è possibile?
    ci sono dei dettagli di guardare per riconoscere se è effettivamente s-line o se ha solo dei particolari della s-line?

    grazie

    - - - Updated - - -

    scusatemi ancora, come faccio a riconoscere se è effettivamente s-line o no?
    perchè questa dovrebbe avere il pacchetto s-line, però ha le scritte esterne,vetri posteriori oscurati, sedili in pelle/tessuto con la scritta s-line ma il volante èil normale 3 razze non traforato e la leva del cambio uguale. è possibile?
    ci sono dei dettagli di guardare per riconoscere se è effettivamente s-line o se ha solo dei particolari della s-line?

    grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •