Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ronzio pompa supplementare elettrica v393

  1. #1
    New Entry L'avatar di boxer33
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    61
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    a3 8pa 2.0 143cv

    Predefinito Ronzio pompa supplementare elettrica v393

    salve ho un a3 2009 con motore cbab 2.0 140cv da circa una settimana la suddetta pompa che si trova sotto la vaschetta dell'antigelo a fianco alla distribuzione emette una specie di ronzio tipo cicala, mi devo preparare al peggio? premetto che l'auto non ha problemi di erogazione e di spie accese, va come dovrebbe a parte il ronzio che a radio spenta si sente anche all'interno dell'abitacolo. A qualcuno è capitato?, grazie per eventuali suggerimenti.

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di boxer33
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    61
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    a3 8pa 2.0 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da boxer33 Visualizza Messaggio
    salve ho un a3 2009 con motore cbab 2.0 140cv da circa una settimana la suddetta pompa che si trova sotto la vaschetta dell'antigelo a fianco alla distribuzione emette una specie di ronzio tipo cicala, mi devo preparare al peggio? premetto che l'auto non ha problemi di erogazione e di spie accese, va come dovrebbe a parte il ronzio che a radio spenta si sente anche all'interno dell'abitacolo. A qualcuno è capitato?, grazie per eventuali suggerimenti.
    Ho cambiato la pompa con una oroginale ma il problems persiste , cosa potrebbe essere,la scansione non da errori.

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    sicuro sia quella? tante volte il ronzio mi viene da pensare al tendicinghia della cinghia servizi... puoi provare ad accellerare e vedere se sparisce... se sparisce è quello... se il ronzio è costanze non ti saprei dire senza vedere l'auto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •