Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Rumore metallico durante la rotazione del volante

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito Rumore metallico durante la rotazione del volante

    Salve a tutti, ho una a3 sportback 1.6 tdi, come da titolo, durante la rotazione del volante sia da fermo che in marcia, sento provenire da sotto il piantone un rumore metallico. Il rumore viene percepito solo durante la rotazione a sinistra. Facendola sentire ad un amico che ha avuto la mia stessa auto, mi ha detto che vā lubrificato il piantone sotto la cuffia. Avete mai riscontrato questo problema?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    590
    Thanked: 41
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleaudia3 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho una a3 sportback 1.6 tdi, come da titolo, durante la rotazione del volante sia da fermo che in marcia, sento provenire da sotto il piantone un rumore metallico. Il rumore viene percepito solo durante la rotazione a sinistra. Facendola sentire ad un amico che ha avuto la mia stessa auto, mi ha detto che vā lubrificato il piantone sotto la cuffia. Avete mai riscontrato questo problema?
    A me fa come se avessi il volante dei videogiochi cioč ronza quando sterzo e vedendo sotto ho una cuffia saltata a destra quindi poco grasso allo sterzo... potrebbe essere vedi se non hai qualche cuffia saltata magari come me che essendo saltata la fascia metallica che chiude ha seccato tutto... potresti ingrassare la barra li sotto non č complicato credo... per quanto visto su internet si sterza il volante da una parte e esce dove ce la cuffia tutti i denti e ingrassi e fai cosi dall altra parte io devo provarci alzando il meno possibile l auto

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito

    Domani verificherō e ti faro sapere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •